Due.
di eleanor89

24/09/09, ore 10:41

Tantissimo! Si amano tantissimo!
Oh, bene. E' finita bene, tiro un sospiro di sollievo. Mi piace come in un giorno sia tornato tutto alla normalità: Ino che spia, Shikamaru che fa suo malgrado l'uomo fermandola - facendola fremere, ma questo lui non lo sa -, parlando con lei e dandole un bacio che per qualcuno non significherebbe nulla, ma che per loro due è un grande passo avanti. Oh, Kiba è adorabile, mi sembra il giullare della situazione, se si vuole lo strillone del giornale che annuncia che nonostante tutto si va avanti.
Come al solito, si dice grazie a Choji?
Tanti auguri a voi, oh yes.
E brava Ele.

24/09/09, ore 10:32

*canta* due lottatori, due reduci...
Capito, Ele? Reduci. Leggasi anche, alternativamente, sopravvissuti. Ci conto, eh?
Due è un bellissimo titolo, la Sil-beta avrebbe approvato di tutto cuore. Poi non ho ancora letto il secondo capitolo, ma mi piace soffermarmi su questo prima di precipitarmi a farlo.
L'inizio non me l'aspettavo, davvero. Non così violento, non così distruttivo. Infine però, al di là della devastazione, mi piace da morire la delicatezza che hanno tra loro i personaggi: Choji che guarda a Ino prima che a se stesso, la mano di Shikamaru sul ginocchio della ragazza, la tenerezza infinita con cui si guardano, che sa di addio. Sa di "scusa se non ti ho detto tante cose, ma le ho pensate tutte, sempre".
Ora mi fiondo, confidando nel fatto che, dovendo tu fare un regalo di compleanno ai nostri beniamini, non sia stata oltremodo crudele XD

23/09/09, ore 21:02

ciao, beh credo proprio che non ci sia un limite al "si amano" è troppo immenso... Choji Sa come sempre ed ha fatto il regalo più bello che entrambi potesserò desiderare, molto bella e divertente e poi hai fatto salvare tutti e questo è ancora più positivo... Buon White Midnight, ShikaIno is rock! A presto kiss

23/09/09, ore 20:39

waaah *O* e io che pensavo sarebbe finita in tragedia!! C'erano tutte le premesse XD
Sono contenta che non sia morto nessuno (Ino) almeno per una volta XDDD. Ehhh Kiba...deve aver festeggiato proprio bene con Temari ghgh...
Shikamaru e Ino sono adorabilissimi e Choji è un grande come sempre. Che bel regalo di compleanno XDDD.
Grandissima come sempre, sorella! *__*

23/09/09, ore 19:43

che bella!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine del primo capitolo avevo temuto in una fine disastrosa ed ero già pronta al peggio!!! invece si è risolto tt!!! cho è fantastico! l'amico buddah perfetto!!! ^^ beh quanto si amano shika e ino....TROPPPO!!!!!!!!XD XD XD SHIKAINO 4EVER

22/09/09, ore 22:25

ciao, è davvero tristissima anche se molto bella; è drammatica e parla di un momenti triste in cui il gesto di Chji, davvero molto dolce per certi versi non è servito a salvare Ino... Alla prossima e buon White Midnight! kiss