Tra sogno e incubo
di Rorat

19/06/11, ore 15:16

Beh, io credo che tu sia un'autrice davvero in gamba, motivo per cui, dopo questa recensione, ti inserirò tra gli autori preferiti :)

Ammetto che è la prima volta che leggo qualche fanfiction che non riguardi il fandom Sailor Moon però devo dire che la lettura di questa shot è stata davvero coinvolgente.
Non ho avvertito completamente il disagio di fronte a un genere non conosciuto perchè il tuo modo di scrivere impeccabile, fluido, ben dettagliato, mi ha coinvolto tantissimo.
La scena iniziale è stata meravigliosa perchè effettivamente è ciò che è accaduto a me quando son entrata col mio ragazzo in un negozio per bambini. L'ho trovata quindi molto realistica e i pensieri di Ryo sono perfettamente adatti al suo essere uomo.
Ho trovato divertente la sua voglia almeno di vedere commesse carine! Tipico degli uomini ;)
Poi vabbè, la GENIALATA di rendere una parte piena di emozioni un semplice incubo credo che renda sia la storia una shot davvero originale e straordinaria, sia te un'autrice davvero in gamba.
Continuerò a seguirti, perchè lo meriti e spero di diventare brava come te, un giorno.

Un bacio e a presto,
Demy

30/03/10, ore 18:18

Bellissima! Grande, m'è piaciuta un sacco. Potrebbe essere tranquillamente un capitolo del manga, perchè non stona per nulla! Certo è molto romantico, e Hojo ci è sempre andato molto piano con le manifestazioni di romanticismo, ma evviva la storia d'amore tra Ryo e Kaori!!! Sempre e comunque (nella speranza che esista un Ryo Saeba per tutte le donne che ne sognano uno).
Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata alla mia ff, se hai tempo. Ciao ciao!!
Celeste

23/09/09, ore 20:37

Una parola: bellissima. IAvevo intuito che fosseun sogno, perchè sembrava che nel negozio per bimbi fosse arrivato all'improvviso, senza rendersene conto, ma la parte fnale mi ha lasciato di stucco. Non si sono certo dichiarati, però ha fatto un gesto molto bello, non so, credo che valga più di mille parole in questo caso. Inoltre, scrivi molto bene, il che ha reso la lettura lineare e piacevole.

23/09/09, ore 19:31

oddio, come mi è piaciuto troppo vedere ryo terrorizzato in mezzo ai pancioni!;) comunqe complimenti perché scrivi molto bene! è bello sentire il bisogno che ha ryo anche solo di un sorriso di kaori, è una cosa particolare ma stupenda!!!!! beh davvero complimenti, alla prossima!^^

23/09/09, ore 17:24

ottima , davvero bella questa shot, spero che scriverai ancora.un bacione grandissimo ciao e benvenuta

23/09/09, ore 16:46

Davvero bella, complimenti!! Mi piace molto... continua così!!