Io, a Beverly Hills
di artemide88

15/04/10, ore 09:27

Ecco vedi, ci fai aspettare un poco di più e poi...ci sforni un capitolino del genere! che belloooooooo! una soddisfazione leggere un capitolo così lungo e denso di scenette esilaranti.
Complimentoni!
Un abbraccio e a presto (spero)
Daisy

15/04/10, ore 09:27

Ciaooooooooo
chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo,ma non avevo possibilità di accesso dato che il mio fratelluzzo merluzzo se l'è portato a roma...-.-
Comunque il capitolo è bellissimo,peccato solo che siano stati interrotti da Alec,già il nome non mi piace per il Volturo,e adesso scopro che scassa le palle pure qui?? Nonono,non va bene xD
Vabbè adesso torno alla mia algebra...-.-ci sentiamo al prossimo cappi,o forse anche prima!!=)
Bacioni
twilighttina

14/04/10, ore 23:37

Ciao, premetto che non ci sono tanto con il cervello, quiiindi se scrivo qualche baggianata perdonami, ma oggi mi hanno veramente massacrata a lavoro...bon arriviamo al punto....non ho capito è o non è il suo compleanno? Non lo è, ma non ho capito se scherza e lo è veramente e non vuole farlo sapere se davvero non lo è.....cavolo mi sto incartando da sola....non ci capisco più niente....lo è o non lo è? Meglio così? Sono contenta di aver azzeccato la causa e sono curiosa di leggere cosa ti sei inventata, il mio cavallo di tria funziona ancora ahahahahahah
io propendo su Aro, Eddy non lo odierebbe così tanto se non c'entrasse qualcosa....che odioso che è quell'uomo, ora Eddy deve tornare indietro e si inventerà qualcosa per festeggiare Bella....prevedo scintille!!!!
Ho letto il capitolo di Emmett e Rose....molto sexy, chissà perchè mi immaginavo che fossero loro, esprimano sesso selvaggio i due...molto più di Bella ed Eddy, che devo dire non si fanno mancare niente.....Alice....che tipa che è....ora sono curiosa di leggere il capitolo....lo spoiler che hai lasciato è molto ambiguo....ed io adoro quando fai cosi....bon, ho finito credo....alla prossima un bacio Simona.

14/04/10, ore 21:13

e ci riesceeeee...arriva alla fine del capitolo!!! ah ah ah...bel capitolo, anche io voglio festeggiare il mio non compleanno a caso durante l'anno...che dire? adesso sono curiosa di sapere come continua! la mia pazzia sai che non avrà mai limiti!!!

14/04/10, ore 19:00

innanzitutto GRAZIE perchè il capitolo è lunghissimo e bellissimo!
l'idea del non compleanno e delle improvvisate di charlie sono fantastiche!
poi ovviamente scrivi da dio!tutto fluisce veloce, ma emoziona e rimane impresso!
ora veniamo ad un commento passo passo...beh non posso nascondere che vorrei che tra Bella e Rose prima o poi ci fosse un pò più di simpatia e ti sono grata per averci risparmiato almeno per questa volta l'arcigna Reneè!
Lo scherzetto alle ragazze non è stato dei migliori,ma il capitolo-avviso ha concluso bene l'accaduto...e mi è piaciuto che Bella si sia dimostrata solidale...(ma il piano A lo sapremo mai?magari per il prossimo avviso hihihi)
aspetto con ansia la festa di Alice,ma soprattutto di sapere cosa frulla in testa ad Ed in relazione al Red Dragon perchè questa volta il tuo spoiler è troppo criptico anche se credo sia collegato al locale e non alla festa di Alice...a meno che non si tratti semplicemente del risveglio post sbornia di Bella a villa Cullen a Malibù...mmmmm...me scimmietta curiosa in attesa!ancora tanti complimenti!!!!!!!!!!!!

14/04/10, ore 18:41

molto molto carino, brava brava...
però pensavo davvero fosse il compleanno di Bella! XD

14/04/10, ore 17:51

Io adoro i motori!!! Cmq il cap è stupendo!Carina la storia del non compleanno...Si nota molto il feeling tra Charlie e Bella!kiss

14/04/10, ore 15:35

hahahahahah xD
Ora voglio proprio vedere che combina buhahaha cosè non me l'avrà mica drogata xD
Un bacio

14/04/10, ore 14:23

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
soprattutto per l'orignalita' della storia
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:36 pm)

14/04/10, ore 14:22

forte lo scherzo alle cheer!e anche l'idea del non-compleanno è super! così la beccano sempre! Adesso sono curiosissima....che favore vuole Edward da Alex?? E lo spoiler? non ho capito nienteeee!!!

14/04/10, ore 14:19

CIAO!! sono soletta solo che ho cambiato account quindi adesso mi chiamo Sabe! comuqnue non capisco perchè odi tanto il tuo compleanno, ce anche io sono una che si sente in imbarazzo quando sono al centro dell'attenzione e di solito cerco sempre di nascondermi tra la folla, ma in fondo è bello festeggiare perchè è un modo per stare in famiglia o in compagnia e poi è una scusa per uscire!! e poi finchè siamo giovani è bello..ma penso che anche io quando avrò 30 anni e passa nasconderò al mondo intero il giorno in cui sono nata!
comunque anche io prima non mi piaceva Robert Pattison, secondo me nei film twilight e new moon non è bellissimo: è bianchissimo che sembra che stia per svenire da un momento all'altro e poi sembra + vecchio. invece al naturale come ce in Remember Me è più carino...eheh comunque anche se non sei fan di lui dovresti vederlo perchè la storia, quella li è la cosa più bella. è la storia più commuovente, triste e romantica che abbia mai visto. un amore impossibile tip romeo e giulietta ma hai giorni nostri. vabb io ci ho provato..
NO non vorrei mai che Ed e Bella litigassero loro sono LA COPPIA!!!! E poi hai ragione ci sono anche gli altri,ma sono talmente drogata di loro due che non posso farne a meno...ihih grazie per i complimenti anche se non li capisco...?? XD CIAO!!!!

14/04/10, ore 13:07

tesorooooo ahhhh belllsisssiimo anke l'idea del nn compleanno....fantastica!!!! charlie è un mito spero ke sia felice anke senza bella!!!! ahhh kissa ks sta architettando eddy kn alec mah vedremo kmq davvero bellissimo qsto chappy ne sn successe davvero tante ahh dadoro i chappy ks lunghi e pieni!!!! a prestoooo un bacione grande grandeeeee

14/04/10, ore 11:42

Che capitolo pieno di cose!!!
Allora prima cosa che voglio dire è che assolutamente non sono rimasta delusa dal tuo intermezzo anzi...è vero pensavo fosse un capitolo ma, una volta che l'ho letto mi è piaciuto moltissimo sara forse perche davvero io adoro quell'orsacchiotto di Emmett!e hai ragione anche sul dire che non esistono solo Bella e Ed, ma che ci posso fare li amo quei due (soprattutto i tuoi Ed e Bella!!!)
Pooooi...anche io odio il giorno del mio compleanno e cerco sempre di fare in modo che non ci siano candeline o tanti auguri nei paraggi perche mi vergogno a morte nello stare al centro dell'attenzione...quindi non so se avrei accettato questo compromesso...anche se, forse, questa versione di Charlie mi convincerebbe anche a questo...è meraviglioso!!!altro che l'originale!!!
Povero Ed ha fatto una figuraccia con questa cosa del compleanno ma visto che è stato csi dolce ad organizzare questa cosa per lei un regalino se lo merita...o no???vabbe spero che la cosa comunque si risolva e la loro serata non si rovini completamente!
Aspetto il prossimo capitolo anche se so che prima o poi mi devo aspettare che una tempesta tropicale si abbatta sui nostri eroi XD un bacio

14/04/10, ore 09:25

TEsoro il cay è stupendo...non vedo l'ora di leggere il prox...baciotti yle

14/04/10, ore 02:54

Per la serie commenti assurdi, adesso tocca a me...
Allora diciamo che i ragazzi tendono a non ragionare molto quindi è ormale che non abbiano previsto ....... MA CHE SCHERZO IDIOTA!
edward è stato tenerissimo nel voler creare una bellaatmosfera per il compleanno di Bella! La soluzione di lei però non mi convince! Ricordi il disastro che ogni anno mi attanaglia nella settimana intorno al mio compleanno? Immagina di dover avere quellasettimana orribile in effetto random ... ODDIO!!!!!!!!!!!!!! Mi piace parecchio il rapporto che si è creatp tra Bella e Edward, ma hai ragione tu Emmett e Rose sono super dolci insieme perchè nonostante lei abbia un caratteraccio lui è dolcissimo per entrambi!
La piscina coperta è un mio sogno ... sono curiosa di sapere cosa sta pensando Edward ...
un'ultima notazione e poi prometto che me ne vado: nello spoiler il riferirsi all'unico neurone di Bella ha un chè di autobiografico? hhhhhhhhhhhhhhh ok sono suonata!
P.S.: odio Reneè! w Charlie!