Io, a Beverly Hills
di artemide88

03/03/10, ore 13:43

wow questo capitolo è stupendo eadoro la tua ff anche perchè la seguo fin dal primo capitolo!spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!XD

03/03/10, ore 13:40

...Alleluia!! Ghiacciolo/presuntuoso Edward si stà sciogliendo...era l'ora!!! Hai fatto bene a non fargli dare il 2 di picche...sennò ci riprovava tra altri 20 capitoli!!!!!Ciao e a presto!

03/03/10, ore 13:28

tesorooooooo wow!!!!!! ahhh cioè belllisssiiiiiimo lo scontro il diverbio tra i 2 è stato moooolto acceso si vedeva ke c'era molto di +.....un'altro tipo di coinvolgimento!!!! e adesso riusciranno a lasciarsi tt alle spalle e provare a stare insieme???? kissa vedremo a prestooo un bacioneeee

03/03/10, ore 12:58

Waaa sono cuginiii! Chi l'avrebbe mai detto xD
E sono i figli di Aro poveri Cristii!
Daiii vedo che Edward si sta sciogliendo almeno un poco:)
Bellissimo un bacio

03/03/10, ore 11:54

noo ma che due di picche, io sono felicissima che abbiano parlato e che ed si sia aperto e che bella gli abbia rivelato i suoi sentimenti..lei tiene a lui e lui l'ha trattata davvero come una mignotta di infima categoria...e cio non è bello..ma ora spero che le cose tra loro si sistemino e che cerchino di conoscersi..e sptt che jacobmaquantomistaantipatico non venga a scassare!!!a presto!!

03/03/10, ore 11:51

devo darti ragione...anche questo capitolo mi piace davvero tanto (...ho ancora gli occhi a cuoricino...) e mi piace anche molto la piega che sta prendendo la storia, non è superficiale, ogni personaggio ha un suo spessore e piano piano le caratteristiche di ognuno vengono a galla e si mescolano con quelle degli altri...anche ed&bella sembrano molto diversi, ma secondo me hanno in comune molto più di quanto sembra! per quanto riguarda la reazione di edward all'inizio avrei voluto prenderlo a pugni anche io :), ma in effetti era abbastanza giustificato...che dire...aspetto con ansia il seguito!!!

01/03/10, ore 22:27

ciaoooooo
allora ho letto la tua ff in 1 giorno e me ne sono innamorata.Ti confesso che avrei 1 ideuzza che mi è venuta in testa.Allora:loro fanno pace,ma dopo arriva Jake che vuole riscoparsi Bella.Lei non conosce i suoi sentimenti x Jake,ma sa bene quelli che prova x Ed. Poi non saprei come aiutarti,a me è venuta quata idea e te l'ho detta.Spero davvero che ti possa servire.
Baci
twilighttina

27/02/10, ore 09:59

bello Charlie centauro!!! è così che mi piace immaginare papà Swan...per il resto, bel capitolo, pieno di tensione e scritto veramente bene!

26/02/10, ore 23:45

Ehm...
Toc toc? è Permesso?
Lo so sono in ritardo e non mi faccio sentire dall'altra sera... Ma ho un alibi: praticamente ho letteralmente buttato all'aria la camera, vabbè poi ti spiego.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ma proprio tanto tanto!
Ma domanda come ha fatto Bella a non collegare ilDragone al tatuaggio?
Io l'ho fatto subito anche perchè come non tenerlo bene a mente? *Q*
Sei proprio perfida con i personaggi: cioè Edward morirà gelosia, mentre a Bella a fine capitolo viene un infarto! In più mi gufi Vale in Ducati! Devo iniziare ad odiarti? Vabbè diciamo che IO ti perdono, Bella dopo la fine del capitolo credo che attenterà alla tua salute mentale in qualche modo!!!!! Ihihih!
Per quanto riguarda il puzzle che hai fatto con i capitoli... Beh, se ti dicessi che sei pazza direi qualcosa di particolarmente nuovo? no? vabbè allora evitiamo di consumare la tastiera nuova!!!! Ihihih! Stasera sono suonata e devo anche andare a scrivere il capitolo! Oddio!!!!!!!!!! Ho concordato con mia madre che tra sabato e domenica devo dormire almeno 16 ore, altrimenti lunedì all'apertura del 2° semestre non mi presento! Pensa che ho le occhiaie già di mio e i miei fratelli mi chiamano panda, ma oggi sembra che mi abbiano pestato!Lasciamo perdere!
Charlie un centauro? Bellissimo ed originale! in più ce lo vedo bene! Di giorno poliziotto irreprensibile, di notte scatenato corridore! Bello!Bello! Bello!
Il link della moto ancora nada, mi sa che non è proprio destino! ma io me la sn cercata da me!!!!!
Ok, il poco sonno e la stanchezza assurda accumulata mi fanno male: peggio dell'overdose di caffeina! volevo dirti altro ma non me lo ricordo più... Ah, ecco: il rapporto tra Bella e Nessie è davvero moooooooolto bello! ok, adesso sembro ubriaca, vado a nanna! un bacione!!!!!!!!!!!!!

26/02/10, ore 20:54

cavolooooo nn ci posso credere x fortuna mi hai avvisato nn so xkè ha fatto ks cioè io il commento l'ho scritto tt nn so xkè c'è sl una parte.....ahhh cavoli xò adesso nn ricordo esattamente ks era qll "mi è d".....kmq ti volevo sl dire ke è stato davvero davvero fantastico cioè mi è piaciuto un sacco......cavoli gli sta proprio bn ke è stato battuto da bella e poi wow lo spoiler qndi vuol dire ke nel prox chappy vedremo un eddy protettivo qndi anke nn volendo si espone!!!!! ahhh bn bn e si ci starebbe bn il pov eddy della corsa xò vedi tu...kmq wow è stato troooppo elettrizzante anke la canzone mi è piaciuta un sacco adattissima!!!! a presto un bacioneeeee

26/02/10, ore 16:18

Ciau... è da un po che sto seguendo questa magnifica storia... mi piace troppo... ho sempre desiderato leggere una fic dove Bella fosse più "stronza" e più sicura di se stessa... In oltre per come mi presenti Edward, io ci sbavo di sopra, credo si intuisca velocemente che io AMO Edward versione stronzo. bhe ci vediamo al prossimo capitolo...

PS: Per caso la canzone è : "Ever Dream" ???

CIAUUUUUUU... <3 <3 <3

26/02/10, ore 16:08

ciao, proprio bella la storia, sembrava di essere in moto con bella. interessante anche il segreto di charlie. visto il titolo dello spoiler per me ci starebbe divinamente la canzone "collide di howie day"
P.s. Speriamo che quello battuto sia Edward, magari così impara a non sottovalutarla

26/02/10, ore 14:10

...hai capito il nostro Charlie??? ecco da chi ha preso Bella! di certo non da quella sottospecie di madre che ,ahimè, si ritrova... mitico! Il Dragone non doveva essere al red dragon? Perchè è Edward, no??? Gara spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ah! Giusto!SIII! mi piacerebbe da morire un pov edward sulla gara!!!

26/02/10, ore 14:09

ciao eh si l'amore vince sempre alla fine mi piace perchè è come se io e te ci siamo parlate e tu hai deciso di scrivere la nostra storia(tranne alcune cose)...anche quello zoticone del mio fidanzato ama le moto cmq parliamo di eddy e bella mi chiedevo ma eddy l'ha fatto apposta a farla vincere??mi piace come scrivi davvero...mi hai fatto sentire l'adrenalina a 1000 quando ho letto della gara!!....sono proprio curiosa di come continuerai la storia...baci

26/02/10, ore 11:39

tesoroooooooooooo ahhhhhhhhhh è stato super fantastico mammma miaaaaaaaaaa bellliiiiisssiiiimoooooooooooo mi è d