Io, a Beverly Hills
di artemide88

02/04/10, ore 17:25

Capitolo decisamente stupendo...wow...il caro Edward si è sciolto come la neve al sole e le ha detto ke l'ama....ke bello...Speriamo ke la loro felicità non duri solo un weekend... Buona pasqua anche a te ci sentiamo alla prossima recensione ciao e kisss....

02/04/10, ore 14:23

ma quanto sono carini!!Era l'ora che si rendessero conto (soprattutto Bastardo/Edward) dei loro sentmenti!Reneè non.mi.piace.ma neanche un pò.Ho visto adesso che non ho recensito il cap.prima...terribile dimenticanza...era carinissimo e per niente volgare. Adesso però sono più curiosa di prima...perchè ho l'impressione di "calma prima della tempesta"...o no?per caso nello spoiler vogliono festeggiare il suo compleanno?Ciao e tanti auguri anche a te!

02/04/10, ore 14:17

Ciao, sono tornata!!!! E tu dirai "che palle di nuovo, credevo di essermela tolta di mezzo...." e invece eccomi qua, ho saltato la recensione del penultimo capitolo, scusami, ma la mia vita sta diventando un gran casino e gli impegni si moltiplicano....e va beh, a giugno andrà meglio...spero!!!! Allura, parliamo di questo capitolo....e wow Eddy si è sciolto finalmente....glielo ha detto.....che Topo-pulcioso che è, così tenero e dolce, sembra quasi impossibile averlo creduto stronzo....ma sono sicura che nella tua diabolica testolina stai già pensando ad una loro futura litigata e il ritorno di Eddy-pezzo-di-cacca. Bella...è veramente una forza della natura, in tutti i sensi....grandiosa l'idea di prenderli entrambi per le orecchie li ha almeno distratti anche se poi a terra ci è finita anche lei...ridevo come una matta ad immaginarmi la scena. Eddy è geloso a livelli planetari, questa cosa un po' mi preoccupa quando farà la sua comparsa Jacob....prevedo un bel casino e posso dirlo, la cosa mi piace. Nonostante stiano insieme non sono pucci pucci anche se lui cede su ogni cosa gli dica Bella....dovrei provare anch'io per vedere se la cosa funziona, mi dovrò allenare, dato che per far accettare al mio compagno qualcosa devo sudare sette camicie!!!! Che altro dirti, è veramente un bellissimo capitolo, come del resto lo sono gli altri. Supposizioni sulla madre naturale di Eddy è difficile farle, l'unica cosa che mi è venuta in mente è che l'uomo che amava l'ha lasciata all'improvviso e lei si è uccisa oppure che in un raptus il fantomatico compagno l'abbia fatta fuori per poi scappare o....questo è davvero inverosimile, ma potrebbe essere che Aro c'entri qualcosa con la morte della sorella.....mah, vedremo cosa ti sei inventata.
Bene, credo di aver concluso, BUONA PASQUA anche a te alla prossima un bacio Simona.

02/04/10, ore 13:06

Finalmente!! quanado è andata via ci ero rimasta male ma poi si sono incontrati!! *me felice*
Poi sono stati perfidiiiii!! ahahah!! bello bello!
Beh auguri anche a te!! un bacione!

02/04/10, ore 13:03

CIAOOOOOO!!! troppo bello!!!!! la parte che ho preferito è stato quando bella ha tirato le orecchie ad erik e ad edward!!! fantastico!! io rimango dell'idea che renèe puo anche sparire che non farebbe un dispiacere a nessuno!! ;)
se lo dici te mi fido...però non fare soffrire troppo bellina che poverina le manca poco e diventa matta sul serio per tutto quello che ha passato!!
cambiamdo discorso...hai visto REMEMBER ME?? sai io ero per jacob...ma dopo aver visto il film mi sa che sono per ROBERT PATTISON!!! cavolo sarò stata per tutto il tempo del film a sbavargli dietro....eh si beata kristen steward...ehhhhh
però me lo hanno ucciso...ueueue =(
vabb scusa ho divagato 1 po ma volevo sapere che cosa ne pensavi..
comunque ciaoooo e buona pasqua!!

02/04/10, ore 11:41

Ciaoooooooo!!!!!!Mi è piaciuto il capitolo e per quanto renèe non è che mi piaccia molto sono contenta che provino a capirsi l'un l'altra, per quanto riguarda la mamma di edward, ancora non ci sono arrivata.
Sono felice che quello stupido(Ed) sia riuscito finalmente a dire "Ti amo", certo,mi piace l' Edward un pò bastardo però preferisco quello dolce.
Alla prossima!!

02/04/10, ore 11:28

Oddio c'è la fatta non ci credo!. hahah
Andare ai musei fa bene magari ci vado pure io e ioìncontro una specie di Edward Cullen xD
Chissà che combinerà suo padre! Ma ci sarà anche Edward li al telfono?
Un bacio

02/04/10, ore 11:28

come sempre riesci a tirare fuori il meglio dalle situazioni...sono bellissime le scene a Malibù...la corsa sulla spiaggia il fatto"innocente" di essersi incontrati per caso(povera Renee ma ci casca sempre????)e dolcissima la scena della notte...ancora bravissima mi piace sempre di più questa storia...aspetto l'entrata in scena del mitico Charlie...ma perchè non si va a riprendere Bella???ok forse prima ci deve essere un chiarimento tra Bella e Renee??però se torna a Forks che ne sarà di Edward??oddio ho tantissime idee in testa...ok aspetto pazientemente i tuoi risvolti:) baci Butterfly88

02/04/10, ore 11:27

wow non sapevo che bella fosse così allenata!!!

02/04/10, ore 11:22

che bel capitolo!!!!! come sempre, dopotutto!!!!
molto bella la corsa e come si è svolta, mi sembrava di correre con loro (anche se io ho una resistenza talmente bassa che dopo 2 minuti sono morta;)lo spoiler del prossimo capitolo mi sa tanto da compleanno o qualcosa del genere... ci ho azzeccato???? posta presto!!

02/04/10, ore 10:31

Cavolo che bel disegno! si vede l'influenza Aime, disegni come mia figlia, vorrei farti vedere un suo disegno di Edward, ci assomiglia molto! Ho capito comunque cosa intendi e ti confesso che effettivamente il tuo Edward non esiste in carne ed ossa perchè (almeno secondo me) dovrebbe essere un miscuglio di vari caratteri fisici di diversi soggetti :D
Tornando al capitolo, SI sono molto soddisfatta sia per lunghezza che per contenuti e per una volta vedo che sei daccordo con me e sei contenta di quello che hai scritto!
Finalmente Ed si è deciso a dire quelle due paroline, che sembrano facili, ma che secondo me, ultimamente, sono dette molto a sproposito, anche per indicare, a volte, tutt'altro ;)
La scena della corsa sono riuscita a visualizzarla, quindi stavolta la descrizione era fluida e devo dire che ho pensato anche alla canzone....Queen...Dont Stop Me Now....lo so non è recentissima ma per una corsa senza fiato che la vedo benissimo.(anche quelle da te proposte sono adattissime!)
Buona Pasqua anche a te un abbraccio
Daisy
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 10:41 am)

02/04/10, ore 10:23

Comliemnti!bellissimo capy...ti aspetto al prox...un bacione e buona pasqua anche a te!yle

02/04/10, ore 10:19

wawawawa che bello questo capitoloo! anzi è bellissima tutta la tua ff!! bravaa !
questi edward e bella mi piaciono molto!
ciao ! alla prossima! ^^

01/04/10, ore 09:22

Capitolo bellissimo, sei stata dettagliata nei balli e Edward che si apre sempre di più ai sentimenti forti che sta provando verso Bella. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che deve essere interessante da quello che hai anticipato. Ciao a presto.
ps: anche il capitolo "essere la sua ragazza" era bellissimo.

31/03/10, ore 21:18

giusto! jake si merita di meglio u_ù
muahah bello questo capitolo mi è stra piaciuto, più di tutti gli altri, devo dire! non so perché, ma c'era qualcosa di speciale tra le righe, nonostante il mio odio PERPETUO per i protagonisti.
charlie è stra coccoloso, me lo immagino sotto le sembianze dell'orsetto del coccolino, mentre è al telefono con bellamicatanto.
hai visto che brava? commentato subito e niente linguaggi inadeguati!
che brava ragazza xD
bacio kannuccia :D