°°Love match°°
di lisettola

04/12/09, ore 14:44

Quando sono andata a vedere new moon, credo che ci fosse qualcosa che nn andava bn nelle bibite o nei pop corn.. alla fine del film, quando ed sta per chiedere a bella di sposarlo, mi sn letteralmente piegatain due dai dolori di stomaco...è stato terribile...al contrario ad amira è anadta di lusso..tranne un po' di lacrime..io mi sarei vergognata seriamente!!!sarà che ankio nn sn megli, ma mettermi a piangere durante il film con il mio ragazzo, sarebbe troppo per me..mah, s evedessi zia Steph nn so che sarei in grado di fare...credo che divverrei rississima e come al solito mi macherebbe la voce...mi diverrebbe rokissima e sarei imbarazzatissima...
e il prox chap????????questi capitoli me li divoro letteralmente!!byebye!!

04/12/09, ore 08:39

Ahahah! Sai una cosa?
Quando il film finisce così "male", mi sono rivista io al cinema con TE!!
Ahahah..ti avrei uccisa, avevi un ghigno malefico al posto del sorriso xD e mi guardavi come per dire "Ah io lo sapevo..e ora come ci sei rimasta" xD
Ti ricordi cosa ti avevo detto??
"Ma dai...non può finire così!! Tu..Tu lo sapevi xD" ahaha..
ottimo ottimo..Aspetto anche io con ansia il prossimo capitolo, sapendo già di cosa parlerà buah buah xD
Un bacione enorme!!

01/12/09, ore 09:58

Ahahahah....vediamo vediamo quello che succede!! Chissà se sarà gelosa del bel rapportino con Bella xD io lo sarei da matti! Soprattutto se Bella è interpretata da Kristen xD aspetto la fine del giro di FF XD per leggere il seguito..ahahah..un bacione!!

29/11/09, ore 10:45

Amy ha unn vestito meraviglioso!!!ancora nn ho capito com efai ad aggiungere i link in questo modo!!!!!!
Aaa, quanto deve essere angosciata Amy!!e brava kris, che gentile che è!
Ankio voglio vedere BD!!è il film chepiù voglio vedere, ma solo dopo Remeber me, film con rob...nn vedo l'ora che esca in Italia!ho visto il trailer e devo dire che rob recita proprio bene!!sto divagando....va bè, tanto lo sai che adoro le tue fic, p hai bisogno che ogni volta te lo ridica??
Ciao ciao!!Francy!

28/11/09, ore 17:55

bellissima questa storia con un Robert dolcissimo ah la premiere di Breaking dawn chissà quando uscirà XD al prossimo ciao

24/11/09, ore 19:55

SEI UN GENIOOOO brava brava brava!!!
ç_________________________ç ma noooo! me li hai fermati di nuovooooo!! vabbè ci vuole un po' di suspance ^.- brraaaaaaaaviiissima.

onestamente new moon mi è sembrato molto più bello di twilight primo xkè non ha tagliato nessuna scena e poi per le scene di azione... wooow bellissimo, finalmente lì si vede che sono vampiri! non mi piace per come hanno maltrattato edward a volterra ç__ç
devo dire la verità io sono prettamente team edward ma nel secondo jacob quando si è tolto la maglietta... come dargli torto a Bella XD.

un'altra cosa... ma per caso Aro è gay? o.O a me sembrava ci stesse provando con edward... XDXD

e poi la frase ç___________ç la frase più bella della saga me l'hanno tagliataaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooo!!!!

ciauciauciau!! bacioni ^^

24/11/09, ore 17:43

Ehi ciao!! Che dire? Anche questo chap è bellissimo,ma la prossima volta...non interromperli!!! xD Comunque io ti faccio i complimenti che meriti,e ti posso garantire che mi sono anche frenata xD sei troppo brava! Comunque io ci sarò sempre xDD al prossimo!! kiss kiss

24/11/09, ore 15:14

Non ci credo!!!!!come ho fatto a perdermi lo scorso capitolo????scusaaaaa.....che scema che sono...come al solito...
Comuqneu perchè ti scusi??a me è piaciuto molto!!!!!!!!!!!!!!!!
poverini...ma sti due ancora nn sono riusciti a farlo???vuoi proprio farli7ci soffrire,eh?^^
che carini che sono!!!per nn parlare poi di rob da piccino...amorino mioooo!!!!
il prossimo chap sarà sull'anteprima di bd, vero???nn aspettavo altro!!!come la farai kris??...chissà..io nn me la immagino troppo simpatica..più che altro timida...aspetto il prox chappino!!!!!
Francesca.

24/11/09, ore 14:36

Ehi..non ci lascerai a bocca asciutta in questo modo vero??eheh... xD posta presto eh anche se io saprò già cosa il tuo cervellino elaborerà!!un bacione enorme!! (ti ho già detto tutto a voce oppure su msn my love))ti voglio bene!!

17/11/09, ore 23:43

Oddio che bello! Questa storia mi ha fatto sognare!! Madò! Sei bravissima! Io amo Rob! Lo amo letteralmente e sono sicura che è davvero così dolce...come potrebbe non esserlo? LO AMOOOOO!!! ok mi fermo xD mi piace troppo la tua ff! Davvero stupenda! E tu sei troppo troppo brava!! Kiss alla prossima^^

17/11/09, ore 17:53

Zaoooooo...zi zi è proprio bello...xò deh...miky!!!!e ke pizza eh!...xD scs ho letto tt ieri e commento oggi...sn cattiva...e ke frasona d New Moon...ke domani andremo a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ke bello deh!!!!cmq piccola ketty nn t preocc...anke a me nn dice + nnt...è diventata cattiva la nostra lisa...un bacio bella bimbaaaaaaaaaaaaaaaa
baciottolini da Ciottolina xD

16/11/09, ore 23:02

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo davvero, e poi l'idea di mettere la frase di new moon... ha fatto piangere anche me ç______ç bellllllisssiimo ... l'ho già detto? XD ti giuro, me lo voglio andare a rileggere di nuovo, questo è il capitolo più bello secondo me, anche se alla fine
scusami ma adesso devo scappare, spero che scriva al più presto, ciaooooooooooooo kiss :*

14/11/09, ore 11:02

Carissima..io mi alzo al mattino (presto) e mi trovo il tuo capitolo....
ma ormai io sono diventata l'ultima chicas del carro...non mi disi più niente!!! :(
Cattiva!!
Oggi spero di postare qualcune delle mie..mi sento tanto in colpa per non riuscirci mai prima :(
Dai su..goditi i bei momento con il boy!
Questa serata è stata esilarante...adoro i gay eh..nulla contro di loro...MA QUESTO NON POTEVA TORNARE DOPO xD
Uffa!!!!!!!!!
Un bacione enorme!!

11/11/09, ore 19:14

Bello!!! cavolo, io sarei veramente agitata fossi Amy...rob incontrerà anche la madre di Amy??quello si che sarebbe bello....
ho scoperto un sacco di cose grazie a questo capitolo sulla famiglia di rob...soprattutto sui genitori!!!sai, me li ero immaginati tante volte, ma così proprio no!richard me lo immaginavo pancione...invece..xDxD la madre all'incirca era così....
sono contenta che ti sia decisa a riprendere l'altra storia, ma non ti devi sentire costretta perchè te l'ho ricordato io!!non vorrei proprio che scrivessi svogliatamente qualcosa che non ti piace!!non ti devi snetire costretta!!
Il prossimo capitolo lo aspetterò con ansia..chissà che fai succedere>!!!farò anche un giro nel sito con tutti quei vestiti, sono veramente belli!!
Francesca.

11/11/09, ore 18:58

belliiiiissimooooooooooooooo capitolo!!!! ma che te lo dico a fare, si sa che sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!
oggi sono euforica, non sto più nella pelle e ormai new moon lo vedo dappertutto, persino a tavola, che pensavo di essere fuori pericolo, al telegiornale hanno fatto vedere uno special sul film, 10 minuti dedicati tutti a new moon, 10 minuti che facevano vedere solo Rob che si toglieva la camicia... oddiooooo stavo svenendo sul purè XD, non ho più scampo, e poi arriva una mia amica vicino a me "sai che il 18 fanno new moon?"
maaa vaaa?? non lo sapevo, lo stavo aspettando soltanto dall'anno scorso, ma grazie per avermelo ricordato -.-
una settimana, una settimana, una settimana UNA SETTIMAAAAAANAAAA!!!

ora vado prima che mi prende un'infarto, ciaoooooooooooooooo!!