°°Love match°°
di lisettola

18/10/09, ore 18:44

MMMhhh...io avrei fatto patire ancora un po' xD (ora mi odieranno tutte hahahaha) XD beh..finalmente quel criceto di Rob capisce di essersi fatto delle seghe mentali pazzesche, e di essersi rotto la mano inutilmente xD ahahahah!!Beh, ora basta organizzare il giorno in cui incontrarci e DOVE soprattutto xD un bacione enorme!!

17/10/09, ore 12:11

Oddio!! Povero Rob!! (fai finta che non l'ho detto. se lo sanno le mie amiche mi ammazzano. di solito io sono quella a qui non piace Pattinson!!) Ti prego... fai che Amy vada al parco!! Lui deve saperlo!!

16/10/09, ore 22:53

Mia love..ci credo che sono due ore che ti trillo, tu non mi dici che posto xD eh..comunque..che commovente..cioè erano visini visini...sob!!!! =( comuqneu che bella immagine xD mmmh...anche io ti voglio un mondo di bene..tantu tantu! Ora ho capito..vuol far incontrare Micael (vabè il gay) e rob..così ecc ecc ... xD ahahah!ches adica..aspetta..te l'ho consigliato io aahhahah siamo sadiche tutte e due ahahah ti lovvo!!!BACIII

15/10/09, ore 20:13

E poi dicono che il mio Jacob (nella mia ff) è tonto!! Robert, la bimba ti ha detto di avere due anni!! Fare 2+2 no, eh?? Cmq fantastica storia!! Continua così!!

15/10/09, ore 16:41

Che pigra che sei xD ahahah!!Mia adorata...hai postato anche per me? *.* te quiero!!Ah...chi sarà mai quella bellissima bambina??mah!! xD ahahahah!!anche io vado di fretta..la prossima sarà più lunga..poi sentendoci così spesso non so nemmeno che dirti senza ripeterlo xD un bacionissimo!!

14/10/09, ore 09:33

Oh eccola..finalmente è uscito questo bebè!!beh..il papo è una celebrità, tutti abbiamo un papo che fa l'attore xD no? Senti..tipina..io lavoro xD tu ti alzi a mezzogiorno (fai schifo xD)..io potrò pure leggere in santa pace xD muah muah!! Che sonno..stama c'erano 12.5 gradi, ho fatto tutta la strada insieme a un gruppo di pinguini..oltre tutto di un lento..bah..!! Cmq..chap molto sostanzioso..voglio leggere l'altro xD subito..di nuovo!!non è giusto che per loro IO non posso leggerlo su EFP!!UFF!!!dai..aspetterò fino a domani sera!!Un bacione enorme!!

13/10/09, ore 23:14

giovedi sera???? nuoooooooooooooooo!!

13/10/09, ore 09:06

Ok..premetto che sono le 8.59, che fa un freddo porco qui a Genova, che ho un sonno della miseria e basta!ah ecco..che sono in ufficio e non posso piangere!!no!!ma gli occhi lucidi me li hai fatti venire, ho trattenuto a stento le lacrimusse!mmmmh..aspetto anche io con ansia il prossimo capitolo...ahahah!! XD un besos mia cara...ho un pochito di lavorito da fare xD love!

12/10/09, ore 08:51

I love you soooo much!!!eh...direi che era ora che postassi un pochino eh!!Beh, direi che io sapendo già come dovrebbero andare le cose, aspetto quel momento con ansia xD dai dai dai!che le cose che mi hai fatto leggere di Rob sono fenomenali!!Ah....ti faccio immaginare la scena, il mio ragazzo mi scrive "C'è un film con robert su italia uno" io immediatamentissimamente mi precipito sul telecomando e lo metto..aspetto con ansia e quando lo vedo svengo xD mamma mia..c'era una scena dove si bagna le labbra...SBAV!!! :-Q________________ in ogni caso..mi sta molto bene il Tylor che mi riaccompagna in hotel ;) poi ti racconterò si si..è più piccolo eh..mi arrestano per stupro xD che dire..questo week end non è che sia servito molto..ma ora inizia un'altra settimana..tornano i miei zii -.- quindi!! Ora però aspetto che aggiorni pure l'altra xD hai delle idee già precise su come continuare questa? perchè prende proprio una bella piega...ci sentiamo oggi chica!!I love U!!

11/10/09, ore 23:44

Complimenti questa storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vederne il seguito! Bacio

11/10/09, ore 22:53

una volta... "qualcuno" aveva detto che non era un gran chè come scrittrice... gigantesca, enorme, cossale CAZZATA, sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa, e tutte le emozioni che provano i personaggi si riperquotono su di me (ma si usiamo anke i paroloni, oggi sono in vena XD) quiiiiiiiiiiiiiiindi non è vero che non sei brava questo capitolo è stato fantasticoooooooooooooooooooooo ^^ ti adoro sempre di più e adoro la tua ficcyyyyyy!!!! bravabravabrava... se non l'hai capito adesso che sei brava non so come fare a spiegartelo meglio XD. aspetto con ansia (saltellando XD) il prossimo cap!!! ciau kisskiss vale ^^

11/10/09, ore 03:17

muhahaahaaa non ti libererai mai più di me!! adesso ho finito di leggere la tua ficcy... bellaaaaaaaaaaaaa, e chi si stacca più, rob è semplicemente fantastico, anche se non fosse un'attore famoso sarebbe comunque adorabile, bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo davvero questo capitolo è stato una favolaaa, siccome è tardissimo, conservo le mie sclerate per la prossima volta che posti altrimenti mi abbiocco sul computer XD. bravissimaaaaa continua così =D ciauuuuuuuuuuuu kisskiss vale.

01/10/09, ore 10:25

Allora...famoso qnt gli pare...ma anke lui deve mettersi in riga!!!!come e ripeto COME può con mille nomi esistenti rubare il mio bambolina???????guarda ke lo meno anke se è bello xD....Grrrrrr vabbè via...la mia scemaggine anke x oggi si è esaurita qua!

01/10/09, ore 09:37

Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaao e brava eh...m mandi i primi 2 capitoli e nel frattempo ne posti mille...si si...cmq dai nn sono così matta...xD forse forse un po' d +... :9 t lascio ke torno a leggere...:D Besossssssssssss

01/10/09, ore 09:15

Si..io opterei per un treno fino a las vegas..tanto tu non paghi no XDahahah!!Comunque io sarò sempre fedele XD besos!che stanchezza oggi..certo che mi hai fatto proprio uno spoilerone di quelli..posso continuare a minacciarti..questi due insieme sono fantastici..mmmmh...non vedo l'ora che arrivi il succo della storia xD quello per cui aspetto da due capitoli, nel frattempo mi beo delle tue bellissime scritture!!I love u! Che fiacca..davvero.. Certo chep oi non puoi lamentarti se ti svegli alle due xD se vai a dormire alla mattina!!!!!daiiii!!giuro che se pure stama ti svegli tardi ti insulto per tutto il giorno xD waaaaaa....non vedo l'ora che vieni!!!ahahah!!spero di avere un po' di tempo oltre al film..poi se ci troviamo bene, e dubito che non sarà così xD, ci possiamo vedere di nuovo!!!devo mandarti l'immagine..ieri poi non ha finito..anche se a me non è che piaccia eh..poi devo fare la tua!!devo metermi li..ieri avendo fatto la doccia ho sprecato minuti importanti, la sera ho i secondi contati xD infiniti besos mes amata!!!Love...