°°Love match°°
di lisettola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/09/09, ore 09:15

Ahahah..anche io non vedo l'ora che vieni per vedere New Moon insieme XD visto che lo capisco XD (ringrazio il traduttore di google ^^)comunque..si questo chap è moooolto rosso...rosso...rosso!!era ora che lo pubblicassi..ho notato piacevolmente che non hai modificato niente..avevi paura eh degli spoiler..attenta che posso sempre ripensarci XD si sei la mia musa..non fai nulla di speciale, ma quando parlo con te boh mi viene una voglia di scrivrere XD poi noto piacevolmente che anche RiceGrain ti commenta..lei è la number one sai?la best dell FF XD se mi sente mi manda a quel paese.. Allora!!pazzissima..ora come farai continuare questa coppietta??uhhh..ora ricordo XD deduco che inizierai con la storia che avevi in mente all'inizio..uhhhh cavolo..non vedo l'ora!!ha un obiettivo questo Chap!!Lo avevo scordato..e io che minaccio gli spoiler..nemmeno li ricordo XD bah..ora però so tuttooootutttto!!!! XD Un besos mia cara..anzi tanti tanti tanti!! =) love!

29/09/09, ore 15:40

-.- ho sbagliato ad inserire la recensione..la trovi nelle recensioni al primo cap...scusa! XD

29/09/09, ore 15:39

Sempre più carina!
Perdono per non aver commentato il precedente, ma mi piace sempre più!
Oddio che darei per trovarmi nei panni di Amy..cioè chattare con Rob e neanche sapere che si tratta di lui, è una fantasia bellissima!
Non vedo l'ora che aggiorni, bacio!

28/09/09, ore 22:15

ODDIO...mi lasci sempre una sensazione strana dentro!!mamma mia!! Ahahah..ci azzecchi a pieno eh..io sono esattamente una rompi coglioni... “Grazie Robert, molto gentile!!” dice Ketty tirandomi via. Ahahah immagino la scena..ho riso troppo!!Adoro questa storia..ma l'altra di più..quindi per evitare spoilerini..direi che liselotta ha un appuntamento con il suo adorato pc!! =) scrivi!!!!! Bellissima...ma quanto sono scema???mio dio..pensa a cosa siamo diventate grazie a Rob?bisognerebbe ringraziarlo..ho conosciuto te =) e non solo..anche altre ragazze qui su EFP!!E siete tutte magnifiche...davvero!! Poi seriamente, mi ispiri un sacco e non potrei mai rinnegare il fatto che adoro essere la tua consigliera XD Ti adoro!!Seriamente..non vedo l'ora che posti..una delle due va bene lo stesso... XD Il raiting rosso??nooo..non lo sapevo XD ahahah..vedi di non modificare nulla di quel pezzo..che se me ne accorgo altro che spoiler..qui gli racconto vita morte e miracoli dell'intera FF! =) Un besos! (c'ho preso gusto ^^) Ti voglio bene!

28/09/09, ore 22:03

a cena fuori con Bobby ehm...volevo dire Rob!!! uhuuhuhuh che timidoneeeeeeeeeeee Già già...è tenerissimo anche in questo chap!!! Voglio anch'io un Robert come quello della tua storiaa!!!Hahahaa bravissimaaaaaa besos

28/09/09, ore 20:39

wooooooooooow si sono incontratiiiiiiiiii!!!! Capitolo fantastico...Rob è tenerissimo. Bravissimaaa mi piace moltissimo questa storia continua prestooo baci

28/09/09, ore 13:37

Ma Ma Ma...cioè io sto mangiando in ufficio -.- quindi l'atmosfera già è orribile..ma tu...tu...tu...mi fai lacrimare gli occhi così!!!Sto figo dietro le spalle...oddioooooooooooo..potrei svenire all'improvvisoooo...porca vacchetta... Ahah hai centrato in pieno il fatto che sono una rompicoglioni..la classica che bussa per svegliarti XD comunque mamma mia..mi fa un effetto pensarmi qui dentro...buah buah..te l'ho detto già mi hanno riconosciuta XD eppure ci sono un sacco di Ketty..eh si come no!! Allora..si..ti fai troppe seghe mentali...sei tremendamente lenta =) infatti è per questo che mi sn offerta di scriverti i chap quando non fai in tempoXD se no gli aggiornamenti non li leggiamo più!! No tesoro...scherzo...sei fantastica..poi ho visto che anche una mia best ti sta commentanto..la mitica Rice..se leggi la sua storia muori XD Poi.-poi..poi..che dire..che sto Rob molto simpatico, e la vespa ci sta tutta, si diverte a rendere l'attesa un inferno..ora però voglio sapere cosa succede??daiii...se cattivissima..l'hai fatto finire subito!!!mmmmh...ricorda che potrei spifferare degli spoiler...mmmmmhhhh XD XD un besos!!(credo si sciva così) =) =) sei tu la spagnol aheehheh!!!un abbraccio!!!

28/09/09, ore 01:32

Bellissimo questo capitolo davvero...avevo il batticuore per tutto il tempo per l'attesa del fatidico incontro XD XD XD!!! Non vedo l'ora del prossimo...chissà che si diranno e come la prenderà lei!

26/09/09, ore 00:29

Bello anche questo capitolo anche se...sigh...+ un pò cortino...però mi è piaciuto!Solo una cosa il link che hai messo dell'abbigliamento non si vede! Detto questo,aspetto il prossimo!!!^^ Un bacio.Dark Angel.

25/09/09, ore 19:04

Davvero molto carina, mi piace quest'idea! Continua presto :D

25/09/09, ore 17:22

Ah io lo so, io lo so, io lo so!! [alza la mano e zompetta come Alice]!! Ahahah!! Ma......Mon chéri!Che tesoro..hai preso il titolo allora? =) il mio grado lavorativo sta salendo allora XD oltre che alla stesura a macchina dei Chap, i consigli sui medesimi..ora ho anche l'onore di indirizzarti sul titolo?!? Oh my god...sei troppo tenera!! =) Chissà chi è sto bobby..sai che ancora non l'ho capito? =) Qui a genova è tornata l'afa..spero che a Montepulciano tu possa trovarti meglio ahahah xD Beh..non so perchè anche Bobby ci vada..non ho mai visto dei ragazzi seguire così attentamente la saga...aspetta! ASPETTA!non sarà mica Robert sto bobby??? oddio......oooo....o.o.o.o.o.o -.-" Ok scusa..la smetto XD Comunque solo te partorisci queste ideucce..sai cosa dice mia madre, che noi giovani pensiamo troppo..tu pensi il doppio..non mi trascurare l'altra storia però eh..perchè se no inizio a fare degli spoiler su questa..e sono sicura che non ti farebbe piacere! [mi sento molto Alice quando minaccia Bella perchè l'ha vista combinare qualcosa!!] Quindi..vedi di ricaricare i neuroni, e solo SOLO SOLO quelli dal tuo ragazzo XD e torna con tante nuove e belle ideee!!! Avevo promesso una bella e lunga recensione..eccola qua..ne seguiranno altre =) un bacione..e....PICCOLA KETTY sono io =) =) oddio!!che effetto...basta...!se mi odierai capisco XD A presto!!AI PROSSIMIIIIII IIIII III CHAPP!!!=)

25/09/09, ore 01:33

Interessante!!!Continua...chissà che si dicono poi lei e Rob su msn hihihi! Aspetto il prossimo.Baci

25/09/09, ore 01:15

Come idea promette bene...adesso voglio vedere come si evolve la questione... :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]