Twins' War
di kymyit

Non ho letto V-Tamer, ma mi piace come intersechi varie vicende in una, anche se magari andrebbero separate in capitoli diversi per mantenere più ordine di trama.
Vedo che i cognomi dei vecchi Digiprescelti sono abbinati ai loro Digimon (killer, foresta, metallo nero, capo del drago, scimmia selvatica e non sono un esperto di tedesco, ma dalla consonanza con l'inglese direi tempesta), a parte Satou che è ironico mi sa che i puntini significano anche Keisuke è adottato. Davvero un lavoro ricercato (ho notato anche alcuni nomi, ma non li riconosco tutti). Solo che avrei preferito si attenesse ai cinque mostrati in "Apokalymon", anziché metterne otto. Ma capisco che avresti potuto mettere solo i Padroni delle Tenebre in quel caso. Invece mi incuriosisce una scelta originale come una Prescelta senza Digimon come Marin. Mi fa sorridere che Iori e Armadimon chiedano in coro, avendo la stessa doppiatrice.
La scena tra i due Padroni dramon è stramba, ma da dove hai preso il dono dell'ubiquità per Piemon?
Va be', ho perso la nozione dei nuovi personaggi da quanti ne hai inserito e ormai ci rinuncio, specialmente dovendo attribuire Digimon e Qualità.
Continuano a mancare punti e virgole qua e la e c'è un punto interrogativo dopo "Yukio Oikawa" che non dovrebbe esserci.

capitolo molto importante. ammetto che se i capitoli non fossero così lunghi, risulterebbero meno pesanti. a lungo andare, si perde il filo del racconto o ci si addormenta sulla tastiera.

Sono quasi a metà, e ho deciso di recensire, anche perchè se no arrivata alla fine mi dimentico tutto quello che devo dirti. Allora, la storia mi ha preso, e le vicende dei Digiprescleti sono avvincenti. Devo ammettere che la presenza di tutti questi digimon mi ha destabilizzato, all'inizio, ma ora ci stò prendendo la manoXD Tremo al pensiero di ciò che può provare Piedmon per Ylenia, perchè devo ammettere che non vado troppo matta per le relazioni tra persone e digimon....infatti la rivelazione che Yamato ha avuto un figlio ibrido mi ha fatto sbiancare, ma per fortuna il tutto è stato creato in laboratorio.Fiu!!!Per la descrizione dei ragazzi ho notato una cosa: ti piacciono le righe,per caso?E Babamon?Mi ha fatto morire, ma è molto "granatosa"(da noi in dialetto la scopa si chiama anche granata, ma sai, dire che Babamon era molto "scoposa" mi metteva una certa..ansia à.à),e Hiroyuki mi incuriosice.Mi ha scioccato il "Ciccipupù" di Ylenia!!!!Ma è vera la storia dei primi digiprescleti????Ultimo consiglio: Mamoru=Marmocchiu.Non so, mi è venuta così, ti piace? ora continuo a leggere, poi ti so dire
Mami

Mi hai dato ababastanza materiale per farmi saghe mantali per anni XD I vecchi digiprescenti sono molto interessanti (la teppista della Luce e il piccolino a cavalluccio su Devimon mi hanno fatto sconpisciare dalle risate, mentre quello di Etemon mi incuriosisce non poco). Beelzemon, il mio Demon Lord preferito, l'hai gestito proprio bene, come l'infanzia dei vari DLs, anche se mi piacerebbe sapere i livelli intermedi di tutti e sette (Lucemon, Impmon quel Koala nero per Belfomon li conosco gia ^^). Inoltre la scenetta tra Mugen-chan e Metalseadramon fanno morire xD, anche se mi chiedo come possono due maschi fare un bambino (saranno pure digimon, ma con l'esempio di LadyDevimon e Piemon si capisce che, strutturalmente, funziona come da noi). Ho visto anche i tuo disegni sul figlio di Piemon, e sinceramente sono andato completamente fuori strada, mi immaginavo una specie di lupo antropomorfo, invece era completamente umanoide, vabbè, sono sviste ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^