The right way
di Kikai Hime

Gah!! Mi sono lasciato sfuggire un'altro aggiornamento!!! Imperdonabile!
Ehi, ma perché qui tutti odiano Bonney? A me sta trooppo simpatica!
E poi se non ci fosse lei, la storia sarebbe no-io-sa!!
Quindi, forza Bonney!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... A presto
emildrago

heylààà!! lo so credevi di esserti liberata di me ed invece eccomi qua... tadà!!!ihih bellissimo capitolo come al solito! volevo farti presente che questa non la digerisco per niente! ma falla catturare dalla marina, falla uccidere da nami o falla morire annegata ..ma togliamocela dalla scatole anche se penso che se nami e zoro si avvicineranno ( perchè lo faranno! giusto ??!!)lo faranno anche per merito suo ! povera nami sigh sigh..un mega kiss e ancora complimeti spero a prestooo

E' proprio una stronza Bonnie, nn la sopporto, punto e basta!!!
cmq mi è piaciuto molto il capitolo^^ spero aggiornerai presto...

21/12/09, ore 19:32

Ciao, scusa se ho lasciato passare così tanti capitoli prima di recensire di nuovo!
Ma adesso mi sono rimesso in pari e posso dirti che la tua storia è semplicemente meravigliosa!!!
Io adoro le storie complicate^____^!!!
Aiuto, è già arrivato il momento del GC ( Grande Chiarimento)?
O Bonnei proverà a riprendersi lo spadaccino?
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! Complimenti e complimenti ancora: scrivi davvero benissimo!

20/12/09, ore 21:00

pfiù... Zoro nn tradirebbe mai Nami con un'altra specialmente con Bonnie...nn la sopporto!!! cmq spero che aggiornerai presto...^^ w le zonami

mi.....piaceeeeeeee!( non mi stancherò mai di ripetertelo^-^)ti prego dimmi che nami va a riprendersi il suo "spadaccino"..per favore dimmi che è cosi weeeee weeeeeee..sigh sigh...wuahhhh!! vadoooooooo...kisses ..a presto?!! si spero di si !!

02/10/09, ore 23:28

hey hey hey ....non ci siamo e questa da dove salta fuori??!!! muahhhhh muahh ridate lo spadaccino a nami..uff!!! p.s: ovviamente complimentoni molto bello anche questo caitolo!!! kisses a presto

29/09/09, ore 21:59

mh mh.. mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeee,,,,si lo so sn un pò pazza ma ke posso farci!? cmq.. dicevo??!!ah si giusto emh emh..allora mipiac troppo cm scrivi e la storia è bellissima e ti prego... F E R M A T E L A quella testa d'alga!! un mega bacione ciao ciao

29/09/09, ore 21:40

ciaoooo sn sharm91 ci conosciamo sul mugiwara no usagi xD... kmq.. oddiioooo trp bellaaa ti pregooo continualaaaaaaa akiss ^^

29/09/09, ore 14:17

Suuuuper! La storia è sempre meglio! Zoro sembra davvero intenzionato a scappare dai suoi sentimenti... Mamma mia! Fa venire quasi ansia...beh, che altro dire...mi hai lasciato (quasi) senza parole! Posta presto il seguito!!! ^___^

29/09/09, ore 11:35

eccomi qua a leggerela....mi piace un sacco anche se soffro perchè zoro se ne va'!!!ma dico perchè deve essere così duro di "comprendonio"!!!troppo facile parlare con nami....è un testone quando ci si mette!!!!

27/09/09, ore 21:27

Interessante, Zoro...si dimostra come anima gemella di Nami-chwan: se ne andrà? Non se ne andrà? Posta!!! Avrai un accanito lettore che segue questa fiction!! Mi piace molto come descrivi gli stati d'animo di Zoro... sono molto veri... Hai fatto bene a pubblicarla: è sempre meglio una fanfiction in più nell'universo One Piece che una in meno... Scrivi alla grande! E non ti preoccupare: Troverai sempre almeno una persona a cui piaceranno le tue storie (per questa, conta su di me!!)

27/09/09, ore 19:56

HEYLà!!! namy e il capitano ???!!! no questo non me lo puoi fare! anche se credo che sia zoro lo zuccone...secondo me non se ne va da nessuna parte.. comunqe la storia si prospetta interessante non vedo l'ora di sapere cosa succederà ...ciaooooooooo spero a presto !!!