Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kikai Hime    23/01/2010    3 recensioni
Ciao a tutti^^, anche se non sono brava nel scrivere fanfictions, ho voluto pubblicare lo stessto questa storia, su Zoro & Nami^^!! Sarà a capitoli, spero vi piaccia^^!!! Volevo ringraziare Rolo^_^, per avermi consigliato di pubblicarlaXD!!! Buona lettura^^!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8

8° Cap[L’arrivo al Nuovo Mondo, La rabbia di Bonney e il suo incontro con la ciurma]:


Nami si svegliò di soprassalto, perché ebbe un incubo, che la accompagnava tutte le notti, vedeva Zoro che partiva e la lasciava sola.
Vide che mancava poco all’arrivo del Nuovo Mondo e urlò con quanto fiato aveva in gola:
Ciurmaa svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stiamo per attraccareeeeeeeeee!!!

Robin: Ciao navigatrice!
Nami: Ciao sorellona, ti sei svegliata adesso?
obin: No, da prima di te, ti vedo di buon umore oggi!
Nami: No macché dici,!
Robin: Sarà!
Sanji fece il baciamano a le due ragazze: Bounjour Mademoiselles, oggi siete più belle che mai!
Nami & Robin: Grazie Sanji!!
Sanji: Vado in cucina a preparare la colazione!
Nami & Robin: Va bene!
Franky: Op op oooooooooooop, dance dance, buongiorno sorelle, vado in bagno!
Nami & Robin: E’ sempre il solito!
Brook: Hohohohoho, di prima mattina, sotto le vostre vestagline, voglio vedere le vostre belle mutandine!
Stomp, stomp!
Nami: Scordatelo, fila in cucina!
Robin: ^^
Nami: Ecco che arrivano tutti a braccietto!
Rufy: Su tutti in coro!!!
Usop & Chopper: Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Rufy, Usop & Chopper: “ Siam tre piccoli fratellin, siamo tre piccolin e nessuno ci dividerà
tra lallalalla!!!
Nami: Roba da matti, sono incorreggibili!
Robin: Già!

Dopo colazione finalmente attraccarono sull’isola.
Rufy: Foorza, tutti all’arrembaggio!!!
I maschi: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sdong!
Nami: Idiota potrebbe sentirci qualcuno!

Dunque Dunque, questa è la prima città della parte del Nuovo Mondo , si chiama “ColdTown”!
Robin: Bene ragazzi, dobbiamo risalire per prendere le cose invernali, qui farà molto freddo!
Rufy: Bello giochiamo con la neve!!!
Usop & Chopper: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Tutti: Ecco fatto!
Nami: Bene andiamo!

Nel frattempo Bonney si stava svegliando e si ritrovò perplessa nel suo letto.
Bonney: [Ma perché sono qua, non dovevo essere a letto con Roronoa!?
Ah si, ora ricordo, mi ha colpita, e ora dove diavolo è andato, sarà scappato!]
Duuuuuuuump!!!
Dump: Jewerly se urli così mi fai spaventare!
Bonney: Roronoa è sulla nave?
Dump: No, veramente credevo fosse con te!
Bonney: Lo era fino a tarda sera!Ma mi è sfuggito!
Quando lo rincontreremo, gli darò una bella lezione!!!
Dump: Giusto Capitano!!
Bonney: Su preparatevi le robe invernali che andiamo nella prima città “ColdTown”, avvisa tutti!
Dump: Ricevuto!

Zoro intanto, proseguiva per boschi deserti da tutta la notte, aveva dormito sotto un albero per qualche oretta e poi, aveva continuato a fare la stessa strada per tutto il tempo.
Aveva fatto male a lasciare Bonney, lei sapeva la strada, ma lui non poteva più starle accanto, era un’ arpia.
Zoro:[Ma dove diavolo sono, è la 21 volta che faccio lo stesso giro, e ora come faccio]

Nel frattempo Rufy: Ehi Nami, andiamo a mangiare!
Nami: Ma pensi solo a quello!
Rufy: Su andiamo in quella locanda!
“Cold Kitchen”
Rufy: Ma qua si chiama tutto cold, chissà perchè!
Tutti: Che idiota!

Neanche il tempo di aprire la porta che Rufy aveva già sottratto una decina di portate agli altri pirati!
Tutti si sedettero e mangiarono, ad un certo punto arrivò una grande ciurma, con una ragazza con i lunghi cappelli rosa.

Dump: Jewerly, che cosa vuoi ordinare?
Bonney: Birra, sakè e tanta carne!
Dump: Bene!
Ciurma Bonney: Bonneyyyyyyyyyyyyyyyy mangia più veloce che puoi!

Franky: Ma chi è fa questo enorme baccano!
Robin: E’ la ciurma di Bonney Jewerly, una delle 11 supernove, ha un potere del frutto del diavolo è ha una taglia di 140.000.000 $!
Tutti i maschi: Caspita!

Dump: Ehi Bonney, ma quella non è la ciurma di Cappello di Paglia?
Bonney: Già, vorrei proprio farci due chiacchiere!

Bonney si avvicinò al tavolo di Rufy e Sanji e Brook, ebbero un infarto d’amore!
Gli altri stettero ad ascoltare cosa voleva dire.
Bonney: Salve ciurma!C’è un posto anche per me?
Sanji si alzò e prese un sedia per farla sedere: Per te tutto dolcezza!
Bonney: Grazie!
Usop & Chopper: il solito!
Rufy: E tu chi sei?
Tutti sbatterono la testa contro il tavolo, compresa lei che gli spiegò chi era.
Rufy: Ah capito!
(E riprese a mangiare)
Bonney: Vedo che manca un componente della vostra ciurma!
Usop: Non sono affari tuoi!
Bonney: Peccato!Io l’ho visto, ma se a nessuno interessa!
Rufy smise di mangiare e assunse uno sguardo serio, come tutti gli altri.
Rufy: Hai visto Zoro?
Bonney: Esatto!

Tutti: Dove?
Bonney: Vedete, vagava qua e la per il porto, così è andato in un bar e ci siamo incontrati e gli ho offerto un po’ di sakè!
Ci eravamo già incontrati a Saobody Park, gli avevo salvato la vita!
Comunque sen’è andato e la marina l’ha beccato, io l’ho risalvato, e l’ho accompagnato fino a qui!
Nami: Sulla tua nave??
Bonney: Ah tu sei gatta ladra!Si, e per ringraziarmi, abbiamo passato una notte indimenticabile, poi stamattina non l’ho più trovato!
Dump: Bonneyyyyy!!

Bonney: A mi stanno chiamando, alla prossima, bye!
Nami ebbe uno sguardo sconvolto, era furiosa, perché il suo Zoro era stato a letto, con quella sottospecie di strega, allora era davvero uno s*****o!
Nami sussurrò: (Maledetto squattrinato!)La sentirono solo Sanji & Robin che le erano accanto.

 

Manca poco alla fine^ ^, giusto 3 capitoli!

Ringraziamenti:

Emildrago: Grazie mille per tutti i complimenti^ ^!!Per il gran chiarimento manca poco!!

Giusy91: Già, Zoro non è proprio il tipo che tradisce, soprattutto con una come Bonney! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo^ ^!!

Un grazie enorme alle ragazze del Forum, che la seguono da lì!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime