Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kikai Hime    09/10/2009    2 recensioni
Ciao a tutti^^, anche se non sono brava nel scrivere fanfictions, ho voluto pubblicare lo stessto questa storia, su Zoro & Nami^^!! Sarà a capitoli, spero vi piaccia^^!!! Volevo ringraziare Rolo^_^, per avermi consigliato di pubblicarlaXD!!! Buona lettura^^!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Cap[Senza te, La rinascita della ciurma & La promessa]:

 
Qualche giorno dopo la partenza di Zoro, la situazione, non era cambiata per niente,tutti erano sempre tristi e non si parlavano tra loro non c’èra più il clima sereno di sempre, Rufy anche se stranamente, non faceva più il mattacchione e mangiava di rado,Chopper era sempre in infermeria, per creare nuovi tipi di medicina e appena gli si nominava Zoro, scoppiava a piangere e Usop lo consolava. Franky, era venuto a sapere tutto subito dopo da Brook ed era rimasto stupefatto, anche perché si era scoperto, che le bottiglie di sakè, le aveva prese lui per ricaricarsi per il  suo colpo “coup de vent” e tutti ci erano rimasti male, in particolar modo Nami e Sanji.
Robin, dal canto suo provava a consolare tutti, soprattutto Nami e il suo capitano, ma senza alcun risultato, stessa cosa Sanji, cercava di consolare un po’ tutti.
Nami invece rimaneva sempre chiusa in camera sua a disegnare la sua cartina, non parlava con nessuno, e piangeva sempre di nascosto.

Il terzo giorno dalla partenza di Zoro, Rufy convocò tutti in cucina per la colazione,  voleva dire qualcosa d’importante a tutta la ciurma.

Rufy: Ciurma, vi ho convocati tutti qui, per parlarvi.
Non possiamo più continuare così, dobbiamo andare avanti nel nostro viaggio, per perseguire i nostri sogni e dobbiamo restare sempre uniti e scherzare e ridere come prima.
Dalla partenza di Zoro, non ci rivolgiamo più la parola, io sono davvero più triste di voi, però penso che dobbiamo andare avanti, anche Zoro starà facendo la stessa cosa, infondo quando troverò la soluzione giusta , lo riporterò indietro con noi, fidatevi di me, questa è la parola del vostro capitano!

Franky: Rufy sante parole, concordo con te!

Brook: Ho ho ho, andiamo avanti!!!

Usop: Giusto Rufy lo rincontreremo, su Chopper!?

Chopper: Si Usop, si capitanoooç_ç!!!

Robin: Ragazzi vedrete che anche se ci vorrà un po’,lo rincontreremo!

Sanji: Per festeggiare la nostra rinascita, proporrei una buonissima colazione!!!

Ciurma: Seeeeeeeeeeeee!!!

Nami: Io vado in camera mia!

Rufy: Ma Nami!

Robin: Lascia stare capitano, vedrai che col tempo si riprenderà.

Rufy: Speriamo e poi non capisco il perché, lei ci stia più male di tutti!

Robin: E’ questo il punto![Perché non ci arrivi Rufy!]

Rufy: Si mangiaaaaaaaaaaaaaa!

Robin: [Ecco!]

Nel frattempo Nami era in camera sua che pensava  e ripensava a quando Zoro se n’era andato.

Nami:[Perché diavolo non l’ho fermato, e sono rimasta incolume in camera mia!Sono una vigliacca in più quel giorno l’ho anche incolpato per il sakè e alla fine non era neanche colpa sua, se solo non l’avessi offeso così, forse sarebbe ancora fra di noi.

Il punto Zoro,ì è che senza di te, la mia vita è vuota, e non riuscirò ad andare avanti, ma sono sicura, che quando ti rincontrerò ti dirò quanto ti amo, e ti chiederò scusa, per non averti fermato e per averti sempre insultato, te lo prometto!

 

Angolo dell’Autrice:

Scusate il ritardo di questo capitolo-.-, ma ero impegnata con la scuola!

 

Ringraziamenti:

Bulma: Grazie che continui a seguire la storia^^, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo^^!

Grazie anche sempre a le ragazze del Forum^^, che la seguono da lì!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime