DANGEROUS CHOICE - Scelta Pericolosa
di ThePirateSDaughter

30/10/09, ore 11:16

Così tu VORRESTI ke io t mando una recensione...QUI LA RECENSIONE E D'OBBLIGOOOOOOOOOOOOO ^0^....NN E GIUSTO T PREGO AGGIORNA PRESTO E TROPPO BELLA QUESTA FF ^0^....dopo 50 anni la storia si ripete, solo ke questa volta la ragazza (in questo caso la my adorable kaggy^^) ha capito ke si trattava di Naraku che tra l'altro nella sua vita l'unica cosa ke ha fatto di giusto e stato uccidere kikyo ^^(si vede ke odio kikyio vero?!?!?!^^''')....ben fatto tesoro QUESTA FF AVRA UN SUCCESSONE!!!!!!!TI CONSIGLIO DI POSTARLA ANKE IN MANGANET!!!!....
MIRRACOMANDO ASPETTO IL PROX CAPYYYYYYYYYYY....BACIONI LA FAN NUMERO 1 DI SESSHOMARU cioè Nicole221095 ^^ P.S.ho bevuto un pò troppo caffè...ciaooooo!!!!^0^

29/10/09, ore 22:59

Speriamo che arrivi Sesshomaru a salvarla con Tenseiga!!!! Ciaooo! Io sono Byrba, è la prima volta che leggo questa tua fanfiction e mi sta piacendo veramente tanto tanto! Spero che aggiornerai presto, beso!

29/10/09, ore 22:43

Allora, prima di tutto ti dirò che non mi offenderò perchè hai sbagliato a scrivere il mio nick nei ringraziamenti....... :)
Dai, scherzo!
Dopo aver letto questo tuo terzo capitolo, non posso che rinnovarti i miei complimenti!!E ripeterti che scrivi veramente bene!!
Detto queto, aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Devo sapere!!!!
Saluti!!!
Baci8

29/10/09, ore 22:09

Ciao, devo farti i miei complimenti, la fic è scritta bene ed è scorrevole da leggere. Mi piace come scrivi, e mi piace la fic! Spero che InuYasha arrivi in tempo da Kagome, e che l' anima di Kikyo non esca! Adesso lei è morta e deve restare così *_* Naruku invece deve morireeeeeeeeeee!! Kaggy resisti! ç_ç
Aggiorna prestissimo!
Baciottoli da M96

12/10/09, ore 19:01

Zietta cara cosa è successo alla mia Kagome mentre quell'inetto pensava al cadavere?????????? Lo so, non mi piace per nulla Kikio, ma perchè non muore proprio!!!!!Veramente bella l'idea di far trasformare Naraku, mi è piaciuta bella bella!!!! Ah comunque dai dai muoviti a mettere il terzo ti prego, voglio vedere l'Inetto che si dispera capendo la sua inettatezza(si dice così?XD) Oddio già pregusto la scena!!!! Baci baci dalla tua nipote number one XD Bye Bye P.S.Se riesci fai sparare Kikio per cortesiaXD

12/10/09, ore 17:58

quell'"nn intera" nn mi e piaciuto no no...ti prego nn dirmi ke ha fatto a pezzettini la my adorata kagome...no noooooooo nn ci voglio nemmeno pensare T0T....aspetto con molta IMPazienza il prox capyyyyyyyyy....t pregooooooo...nn uccidere la mia kaggyyyyyyyyy....va be vedremo cn il seguito dici tu si ma pero...adesso ho il pensiero nn riusciro nemmeno a dormire di notte e questo significa ke devi aggiornare presto cosi sapro e potro dormire e tu ricevarai tanta gratitudine dalla mia anima in pace.... OK sn impazzita lo so xro sai come^^''''...ma guarda ke sn veramente preocupata...TOT ...quindi ASPETTO IL PROX CAPY...SEI GRANDE A SCRIVERE FICCY...INFATTI SEI TRA LE SEGUITE ANZI ADEX METTO TRA LE PREFERITE...(se nn mi dimentico^^''')CIAO ASPETTO IL PROX CAPY KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Nicole221095

11/10/09, ore 14:45

Ok, questa storia mi piace e mi ha incuriosito... e tu ci hai lasciato sul più bello!!! :) Complimenti, mi piace come scrivi! Aspetto il seguito!!!!!!

11/10/09, ore 12:49

Ma cosa ti ha fatto di male Kagome???? Povera, la fai soffrire sempre di più, in tutti i sensi. Comunque è fantastica, ora vado a metterla nella preferite! Baciii... P.S:è inutile dirlo, ma lo ripeto:AGGIORNA PRIMA CHE PUOI!!!!

11/10/09, ore 00:20

Bel capitolo ... come al solito del resto ;) ... adesso però non so cosa aspettarmi, ci sono moltissime idee che mi frullano per la testa riguardo il prossimo capitolo ... chissà quale sarà quella giusta opppure riuscirai a sorprendermi ancora di più .... non ti preoccupare per il ritardo stai tranquilla ... anche io sono piena d'impegni perora e t capisco benissimo :) cmq al prossimo capitolo un kiss ^_^

10/10/09, ore 23:24

Salve tesorucco^^...prima di tutto ti chiedo perdono di aver lasciato una recensione ora è che sono stata tutto il giorno con le amiche ^^' comunque....ODDIO!!!!COME NON LA TROVERà TUTTA INTERA??? cosa le ha fatto Naraku a Kagome??? Ti prego fa che non sia molto triste questa FIC pleash T.T...sono stra-stra-stracuriosa riaggiorna prestooo!!!! perfavore =3, beh comunque sei stata brava non hai fatto errori complimenti^^...PS: metto la tua storia tra le seguite^^...Un grosso Kiss Darkina =P

10/10/09, ore 18:19

Waa bellissimissimaa ** Devi assolutamente continuarla, DEVO sapere come va a finire ** Splendida davvero, accidenti Naruku che mente contorta sul serio u.u si vede che non ha nulla da fare xD Scherzo naturalmente! Spero che Inuyasha si accorga che è un inganno ç_ç Così si preoccuperà un po anche per Kagome ù.ù Grandissima. un bacio a presto

02/10/09, ore 21:51

Oddio povera Kagome! quanto mi dispiace! cmq l aff è bellissima, mi intriga molto.aggiorna presto!

02/10/09, ore 13:47

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....M in adorazione davanti a te Zia XD e io che non sono andata a vederla prima,,,, Ohhhhhhhhhhhhhhhhh, cosa dire è fantastica, promette bene, ed è moto contorta come piace a me XD, inoltre Kagome ed Inuyasha hanno litigato e poi faranno pace, quando Kagome stà per morire ed Inuyasha la vede lì in un lago di sangue e allora le confessa tutto il suo amore......OK sono andata un po' troppo a spasso con la fantasiaXDXDXD, si comuqnue è bellisssima, ma mi raccomando non fare come damned demon che è da un mese che aspetto il 6 capitolo, di questa volgio un aggiornaemnto!!!! SUBITO!!!!! XDXDXD, e se non hai voglia di scriverlo portamelo a casa, raccontamelo, ma devo sapere come continua!!!! Ok ho scritto anche troppo,,,, un bacio T.V.B. by la tua nipote number one!!!!

28/09/09, ore 16:38

Ciaooo!! veramente bello il capitolo ... e siamo solo all'inizio ... sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo ... aggiorna presto mi raccomando ... un kiss :) ;)

28/09/09, ore 14:00

Sono proprio felice di poter recensire una tua storia carissima!! Sei stata così gentile con me che mi hai fatto commuovere.....per me oggi è un onore poter lasciare anche a te una recensione. Molto....MOLTO interessante! Mi piace moltissimo questo inizio e credo che riserverà delle sorprese! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Naraku nel prossimo capitolo!