Something More
di samek

07/11/18, ore 15:16

Una bella ff, la narrazione da un punto di vista in seconda persona mi è piaciuta molto. Bravissima!

30/11/14, ore 23:15

Favolosa *.* a parte che sono decisamente una sostenitrice di questa ship, ma questa fanfic è davvero scritta bene. L'inizio lascia un po' spiazzati, e mi aspettavo qualcosa di più spinto fra i gemelli...ma la piega dolce che prende è azzeccata, e il finale che lascia le cose un po' in sospeso mi ha fatto innamorare ancora di più di questa coppia. Complimenti

06/10/14, ore 18:31

Questa one shot é semplice, dolce e bellissima. É la prima che leggo su Fred e George e mi é piaciuta ☺
Celeste

24/03/14, ore 21:51

È la ff più carina,dolce e affettuosa che io abbia mai letto in questo momento!!!

16/02/14, ore 14:45

Ciao! Questa è la prima storia su Fred e George, intesa come "possibile" coppia, che leggo. Non mi sono mai avvicinata a loro due in questo senso, perché credo che il loro sia un rapporto troppo bello da dover rovinare con una storia erotica, ma questa è qualcosa di diverso e di speciale. E' scritta davvero benissimo, non ci sono errori ed è davvero originale. Per cui complimenti. Credimi se ti dico che io sono una lettrice difficile da convincere su qualcosa e che questa mi ha conquistato. Arrivata alla parola "FINE" ho sentito un senso quasi di vuoto e di incompiuto, che mi ha lasciato il sapore della malinconia sulla sorte di Fred. Complimenti ancora. Il tuo stile mi è davvero piaciuto e ho deciso di andare a spulciare su qualche altra tua FF. Brava, brava, brava.
-Lunastorta7

14/09/13, ore 10:09

Non ho parole! L'ultima scena è davvero bellissima!! Io mi aspettavo che alla fine tra i due ci fosse un qualcosa di spinto, tipo un bacio appassionato o addirittura un rapporto sessuale, ma invece la conclusione così dolce che hai dato è ancora più bella! Davvero complimenti, questa storia mi ha fatto sciogliere :3

28/08/13, ore 00:12

mi hai stesa, complimenti, mi è piaciuta molto. il cuore ancora mi batte, ho sempre amato i due gemelli. sai una cosa? avrei preferito che spartissero il letto, la vita, l'aria con un'altra persona però piuttosto che vederne uno morto, che alla fine è come se fossero morti entrambi. beh, sto divagando. Molto brava, complimenti. *batte le manine*

02/05/13, ore 01:50

Solitamente non amo le slash, specialmente quelle a raiting rosso, perché mi impressionano un pò, ma visto che qui i protagonisti sono i gemelli ho fatto un'eccezzione.
Non me ne sono affatto pentita però, anzi! Complimenti!
Baci Ste.

15/10/12, ore 20:37

Ciao :3
Prima di tutto voglio complimentarmi con te,per l’originalità della storia anche perché di storie tra Fred e George non se ne trovano in giro.
In secondo piano volevo dirti che la storia mi ha molto colpito,in senso positivo,ovviamente. Proprio per il fatto che tra i due fratelli non c’è niente di fisico,ma vengono descritti i pensieri di George,che incomincia a pensare che il fratello per lui non sia solo suo fratello. Mi è molto piaciuta,complimenti davvero…non mi hai lasciato per niente delusa,anzi, il finale mi è piaciuto particolarmente ;)

05/09/11, ore 03:41

Oddio, ti giuro, leggere la parola FINE mi ha praticamente spiazzata.
Pensavo che.. succedesse qualcosa, suvvia, non puoi lasciarmi con questi dubbi!
Mi ha resa abbastanza malinconica il finale, ma questa storia è scritta davvero bene.
La narrazione in seconda persona è.. perfetta, è raro che trovi qualcosa in seconda persona e che riesca ad apprezzarlo a pieno.
E poi.. "fatto il misfatto". Davvero, non potevi trovare citazione migliore.
Complimenti davvero.
MeroSP

04/08/11, ore 01:47

OOhhh che bella storia!! *__* é molto bella anche perchè finisce di stucco e in un certo senso è meglio a capitolo unico perchè così come hai visto molte persone ti chiedono il seguito proprio perchè è fatta molto bene...però a capitolo unico ti rimane il dubbio...e una storia è bella anche così. E' ovvio che tutti sono attratti a dirte " dai continuala!" come me per esempio da una parte di direi daii continuala e dall altra no..perchè finisce col dubbio :)!

16/06/11, ore 00:21

Ok, devo solo riordinare un attimo i pensieri e... ok, ci sono!
Prima twincest che leggo, che meraviglia di prima volta!
A parte il fatto che è corretta grammaticalmente e tutto quanto, hai descritto i personaggi in maniera sublime.
Siamo abituati a far fatica a distinguere Fred da George anche perché caratterialmente li abbiamo sempre visti praticamente identici, ma tu hai mostrato due lati diversi dei loro caratteri, che li ha distinti in maniera palese ma non forzata. Sono molto naturali nei loro atteggiamenti.
Per non parlare del lato psicologico di George, non ho parole per dirti quanto ho apprezzato il modo in cui l'hai trattato!
Anche qui... è qualcosa di vero, reale. George ha una sorta di "illuminazione" improvvisa, un lampo, ma poi i suoi sentimenti cambiano gradualmente.
I miei complimenti più sentiti, questa fila dritta tra le preferite!
Un bacione,
De.

25/12/10, ore 20:18

Fanfiction stupenda! E' davvero scritta benissimo,vogliamo il seguito assolutamente!!! E' un ordine! :) bacioni.

21/10/10, ore 16:18

Oh,ma che bellina *w*
Mi è piaciuta tanto,Fred e George sono 2 dei miei 4 personaggi preferiti di HerryPotter e poi ammetto che penso stiano davvero bene insieme xP
Mi ricordano un pochino i gemelli Hitachiin(che adoro) di Host Club...
Cmq scritta benissimo,se ci fosse un seguito mi piacerebbe molto,speriamo...Ciao ^-^/

30/11/09, ore 10:27

Ma quanto mi è piaciuta! Fred e George sono i miei personaggi preferiti del libro e tra tutte le coppie sentite nominare su questo fandom, questa proprio mi era sfuggita o.O E a me gli incesti neanche piacciono! Monella, mi stai traviando ^^ veramente dolcissima, mi piace il loro rapporto, i pensieri di George che solo nel momento in cui è convinto di averlo perso, si rende conto di quanto l'abbia dato per scontato e quanto più profondamente di quel che pensasse il fratello sia parte di lui.
Complimenti!