Il luccichio dell'odio
di Juliet96

16/07/12, ore 19:55

Wow, un vero e proprio giallo! Scusa se recensisco solo adesso! Mi è piaciuta molto la storia, è una trama molto bella e nessun errore di battitura e di grammatica! Adoro i gialli (non quanto il nostro amato Wolfy XD) e sei stata brava,
Nicole.

12/08/10, ore 18:21

Wow, è molto bella come storia. Anche se non è molto lunga è molto coinvolgente, complimenti.

CIAO!

11/11/09, ore 21:49

la tua storia sembra più che altro una puntata di "conan". soprattutto per il fatto che le ragazze abbiano il numero dell'obitorio e che per di più i poliziotti le informano sulle indagini. loro due sono solo ragazze, nella realtà la polizia le avrebbe trattate come tali e non come dei colleghi. se cambi le protagoniste e ci inserisci conan e gli altri, e sposti la storia in anime & manga. magari avrai più successo. mi raccomando adesso, cancella il commento.

01/10/09, ore 22:00

ciao.... finalmente.. per una volta sono io a lasciarti un commento...non vedevo l'ora di leggerla..è assolutamente fantastica..sei brava...non vedo l'ora di leggre qualche altra tua storia..magari anche sui cb... Per quanto riguarda la mia storia..scs ma nn so quando potrò aggiornare...in questo periodo non ho tempo per niente(matematica mi sta scemendo...) Cmq ho già scritto metà capitolo... alla prossima kiss

01/10/09, ore 19:42

non lo avrei mai detto che era stata scarlett mmm... comunque mi è piaciuta tantissimo ^^ be secondo me potresti provare a scrivere altro sei brava ^^ alla prossima ^^ kiss Alex93

01/10/09, ore 19:38

infatti la mia mente bacata ha prodotto un risultato sbagliato xD pensavo fosse stata l'anziana ma non centrava nulla ahahah comunque brava megan che ha scoperto la colpevole...v.v così impara scarlett a fare questo xD complimenti la storia è venuta benissimo, dovresti pubblicarne altre secondo me^^ ora vado complimenti ancora ^^ un bacione giuly_pattinson

01/10/09, ore 19:36

ciaooooo!! ^^ mmm.. si fa sempre più interessante e intrigante la faccenda! evvai grande scarlett ha scoperto l'assassina! muahahaha!!! ora sono curiosa di sapere chi é!!! al prossimo chappy kiss Alex93

01/10/09, ore 19:34

wiiii questa storia è sempre più bella *__* che dire, questa ragazza ha un cervello di non so cosa, non saprei nemmeno io arrivarci alla soluzione in così poco tempo...ma si sa io sono un bradipo :P comunque dai brillantini mi fa pensare ad una donna o uomo ricco...che sia anche vecchia o vecchio visto che aveva la mano malferma...che sia??? Oddio se è quello che ho capito io l'ho indovinato xD vado a leggere per sapere se è quello che penso io xD un bacione giuly_pattinson

01/10/09, ore 19:32

ciaooooo!!! oddioooooooo!!! poveraaaaaaaaaaaaa!!! ç__ç chi sarà stato??? mmm... corro a leggere il continuo sono troppo curiosaaaaaa!! *____* kiss Alex93

01/10/09, ore 19:31

eeeeeee eccomi qui a recensire anche questo capitolo...ma chi sarà mai il colpevole??O.o ormai sono troppo curiosa e la tua storia sta uscendo bene anche se ripeto l'html è da sistemare ^^...non ti preoccupare ti aiuterò io :D Bene anche questo è finito passo al prossimo:P

01/10/09, ore 19:30

ciao^^ ho letto il primo capitolo bellaaaaaaaaa!! mi intriga complimenti ^^ anche se è un capitolo corto è un bel lavoro ^^ kiss Alex93

01/10/09, ore 19:19

ma ciao! Ed eccomi qui a commentare come promesso...che dire, è la tua prima storia ed è molto bella, scrivi bene...soltanto che c'è da risistemare un pò l'html xD e non ti preoccupare se non lo comprendi subito è normale è la tua prima storia... Ti faccio ancora i miei complimenti, è ricca di suspence come è scritto*_* infatti mi hai messo di una curiosità addosso xDD peccato sia finita lì ç_ç dai ora devo andare, complimenti ancora! Un bacione giuly_pattinson