Don't Bite Me
di Sharel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/10, ore 16:10

Eccomi qui, in ritardo mostruoso lo so, ma spero che potrai scusarmi^^
Parto col dire che come finale è stato ben azzeccato, e non mi stancherò mai di sostenere che questa è una delle migliori coppie di Vampire Knight! E solo il sapere che stai preparando un'altra fic...Beh Evviva!!
L'unico appunto che ci tenevo a farti riguarda la scena lemon, dove i tempi verbali sono sbagliati. In una stessa frase si ha un passaggio da passato remoto a presente, ed in certi punti che pure un cambio di persona. Penso che tali errori siano dovuti ad una mancata rilettura aggiuntiva, anche perchè mi sembra che sia la prima volta che ti faccio notare una cosa simile. Non è un grave problema, ma credo che sarebbe meglio se potessi correggere le imperfezioni...E' una storia davvero bella e scritta bene, perciò daresti ulteriore pregio allo scritto se correggessi alcune pecche. Per il resto mi ammutolisco...Davvero brava!! Alla fine si è visto che comunque ci tieni al personaggio di Gabriel, infatti gli hai dato un finale tutto sommato di pentito.
Mi sarebbe magari piaciuto sapere se Miko troverà mai l'Amore, ma mi sa che questa domanda rimarrà priva di una risposta. Beh cara a questo punto aspetto la nuova fic!!
Complimenti davvero!

14/08/10, ore 23:01

Mi dispiace che sia finita,mi ci ero un po'affezionata.
Il finale è romantico,forse però risulta un po' irreale il superamento della violenza...comunque rispetto la tua decisione da autrice,è un tema arduo da trattare e quando si entra su un terreno così accidentato è difficile uscirne senza cadere o rallentare troppo la narrazione.
Premettendo che la lemon mi è piaciuta,sono costretta a farti parecchie critiche.
So che spesso il tempo non basta mai,comprendo la priorità dei tuoi esami,ma devo farti presente che nella scena d'amore i tempi e le forme verbali sono quasi tutti sbagliati.
Passi dal presente prima persona al passato remoto di terza persona nel corso della stessa frase!
Saranno errori di mancata rilettura a causa del tempo(anche perchè prima non ne hai mai fatti di così grossolani),ma rovinano il finale di una storia tutto sommato ben costruita e che si è fatta apprezzare molto nei capitoli precedenti.
Spero che tu abbia il tempo di rivederla prima o poi e di correggere quelle imprecisioni che sono certa riscontrerai a colpo d'occhio.
Sperando di non averti dispiaciuto,rinnovandoti il mio apprezzamento per la storia e sperando di leggere presto la tua prossima pubblicazione;ti saluto.
baci,kikachan
p.s.in bocca al lupo per gli esami

11/08/10, ore 02:36

eeeeeeeh cattivo Kaname con le tue manine birichine ù_ù buahahahaha xD ok,scusa,ma in quel pezzo della storia sono scoppiata a ridere come una cretina (assolutamente fuori luogo .-.) cooomunque...mi dispiace che sia finitaT__T il capitolo è venuto benissimo,molto...mmm...hot xD ed è cosi che doveva essere...con un po' di dolore all'inizio,ma che faccia capire che alla fine l'unica cosa di cui ha bisogno Zero è Kaname *_* La tua storia mi è piaciuta tantissimo,scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere la prossima!!!^^ ok,la recensione non ha un senso .-. il capitolo è stato molto bello,un miscuglio di lemon,dolcezza,dolore,amore,amicizia....meraviglioso insomma! Non trovo sia frettoloso,anzi...se avessi allungato il pezzo drammatico,avresti dovuto diminuire il pezzo lemon ù_ù (Rasiel pensa solo a quello xD) no dai seriamente,va benissimo cosi! Non c'è nemmeno un'errore ortografico (o almeno non grave) perciò è scritto bene sotto tutti i punti di vista. La storia in generale è stata bellissima ed emozionante,mi sono immedesimata spesso e mi ha anche divertita ^^ (abbasso yuki ò_ò ) xD Perciò sono felice di aver letto la tua storia! Ci si rivede alla prossima ;-) Baci,Rasiel (io lo sapevo che era cattivo Gabriel,me lo sentivo ù_ù mi dispiace,ma proprio non lo sopporto xD colpa tua eh! W zero e kaname insieme *o* )

19/04/10, ore 15:00

e ovvio che mi è piaciuto...xò adesso odio a morte Gabriel...come ha potuto toccare Zero...peccato che il prox capitolo è l'ultimo...ahhahha un bacione

19/04/10, ore 14:45

Oddio...Come penultimo capitolo!!!??? Noooooooooooooooo non può essere! Dimmi che è uno scherzo! Ok, mi consola il fatto che ne hai già pronta un'altra; spero sempre su Zero e Kaname...(io sono ASSOLUTAMENTE contro Yuki...diciamo pure che la ucciderei io stessa, e sono invece una mega, iper, ultra fan di Zero e Kaname)
Spero che pubblicherai presto l'ultimo capitolo, anche perchè qui mi sono incacchiata come una bestia...Quella sottospecie di maledetto coso ha osato toccare Zero! In realtà ci speravo, e devo dire che mi stai accontentando su tutto...Ora aspettiamo la fine...Kaname, distruggi Gabriel!!
Molto belle, anzi Magnifiche le due scene portanti...La lemon è stata meravigliosa, stupenda, tessuta con abilità e un'incredibile bravura! I pensieri e le emozioni di entrambi sono state descritte benissimo e non sei mai risultata volgare^^
Il risveglio mi ha sciolto come neve al sole
Su Gabriel...Brutale è stato brutale, cattivo...E a me piace quando le storie di complicano!
Povero Zero...Chissà cosa succederà! Aggiorna presto!! Sei bravissima!
Ps Ho messo la tua storia in quelle da ricordare, perchè è davvero una ZeroxKaname che andrà riletta, che porterò sempre in quanto bellissima!

18/04/10, ore 19:56

Buongiornooooooooo O.O scusa mi sn persa un po di capitoli...ma-ma-ma-ç_____ç Zeroooooooo poverinoooooo!!! Cmq è bellissima davvero *.* il pezzo con Kaname è strepitoso,d'altronde è dall'inizio della storia che lo aspettavo ù_ù sono una ragazzina maliziosa xD cmq è davvero un bel chap,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! E nn preoccuparti,anche se alcuni come me si perdono per strada ti seguiamo sempre,tu sei bravissima a scrivere *.* baci,Rasiel xD

18/04/10, ore 19:04

Sei stata fantastica come sempre!!! E devo dire che questo capitolo è stato bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* E, stavolta devo dirtelo: me l'aspettavo. Immaginavo cosa volesse Gabriel... eh, pover uomo. Sai che leggendo la parte dove dice: "- Ti incontrato per caso, ti ho imparato a conoscere, mi sono innamorato di te e tu ti sei lasciato andare alle mie cure! Sei venuto da me chiedendo amore ed io te l’ho dato; sei tornato dicendomi che il tuo cuore non mi poteva contraccambiare! E allora sai che ti dico, Zero: me ne sbatto del tuo cuore!-" beh, queste parole le dovrebbe dire mia cugina alla sua migliore amica.... uff....
Comunque *-* ribadisco: sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! xD
Spero di beccarti il prima possibile ^^
p.s.: devo chiederti un consiglio sulla mia fic, ricordami che devo chiedertelo ^^
a presto!!!!! Bye bye lol

11/04/10, ore 19:44

Waaa! Quando ho visto che avevi aggiornato, ci sono rimasta malissimo o.o
"Quanto cavolo ha fatto presto?". Ero sconvolta perchè ormai mi sono abituata ai ritmi di EFP, e di solito le persone aggiornano ogni uno o due mesiii *ride*
Comunque questi due capitoli sono veramente stupendi!
Non posso neanche immaginare come prosegua la storia! Comunque preferisco di gran lunga la Yuuki-dopo-la-lavata-di-capo!
Continua così, che sei bravissima!
Hime<3

07/04/10, ore 00:49

Mi farò perdonare lo giuro! Ho letto questo capitolo a singhiozzo O_O non so il perché ma è come se l'avessi letto un po' alla volta.... giorno dopo giorno! Sempai chiedo perdono!!! *si prostra ai suoi piedi* però oltre alla mia mancanza devo dire che Zero così innamorato è bello, molto più bello!!! *-* E kaname è il solito *ride maliziosa*
Ah, mi ero dimenticata l'ultima volta di chiedere di Gabriel, ma alla fine cambio domanda, perciò si prepari *le luci si abbassano, il quiz continua...* Che fine farà? Sono certa che non rimarrà fermo Gabriel, possessivo com'è... dovrebbe fare gara con un certo pureblood xD
Comunque Yuuki l'è migliorata!! Evvai!! Così la voglio!! E trovo Miko una splendida ragazza ^^
Beh, come sempre complimentissimi per come scrivi (lo sai che ti stimo**) e spero che ci sentiremo presto!
Bye bye alla prossima Cla-kun ^^ *l'abbraccia*

03/04/10, ore 14:15

Ma ciao cara^^ *O* che carino questo capitolo!! Sarò sospettosa di natura, ma non credo che Gabriel si arrenderà tanto facilmente, e francamente spero che sia così...Insomma vogliamo i casini fra Zero e Kaname!! Brava, molto brava, mi piace tanto come scrivi, occhio agli errori ortografici, ma quelli possono sempre sfuggire al nostro controllo^O^
Mi prende tantissimo come hai reso Zero, e come hai descritto i suoi sentimenti inizialmente ostili nei confronti di Kaname...Mamma mia come li trovo perfetti insieme!! Non se ne trovano molte di ZeroxKaname, e sono molto contenta di aver trovato questa fic! Complimenti e aspetto il prossimo chappy!!

03/04/10, ore 08:18

molto bello anceh questo capitolo...ma Gabriel avrà qualche piano malefico per far separare Zero e Kaname? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione...ti chiami claudia, vero? anche io, piacere.
al prox capitolo un bacione e ancora complimenti ^_^

29/03/10, ore 22:16

^^ sei stata brava come sempre mia adorata Sempai!xD E anche se hai perso il filo sei riuscita a ritrovarlo ed è questo l'importante!! E cmq =( sei riscomparsa! E se è colpa dell'università è la volta buona k inizio ad attuare il mio piano distruttore istituzioni!! *risate malefica*
Lasciando stare i miei scleri xD spero che ti vada tutto e bene e comunque ti sottovaluti! Sei sempre brava quando scrivi!! E aspetterò le tue nuove storie con il mio solito entusiasmo pazzo xP
Bye bye e in bocca al lupo x tutti!!! ^^

29/03/10, ore 18:55

Ciao^^ Mi unisco anche io alla squadra di recensioni! Parto subito col dire che qui non c'è da lanciare nessun pomodoro marcio, semmai tanti fiori colorati^^ Bravissima, la storia mi piace un sacco; sono un iper fan di Zero e Kaname e NON sopporto assolutamente Yuuki...diciamo che la toglierei volentieri sia dall'anime che dal manga^^ Adoro le ZeroxKaname e questa è davvero bella...Spero solo che Gabriel non si arrenda, non lo sopporto, ma almeno crea casini tra i due^^
Aspetto con ansia il seguito^^

29/03/10, ore 11:37

aaaaaaahhhhh...non vedo l'ora. Ma è mai possibile che questa giorgetta di Yuuki stia sempre in mezzo. ANche io non l'ho mai sopportata fin dall'inizio, dalla prima puntata dell'anime Vampire Knight...GRRRRRR la odio.
Attendo con ansia il prossimo...spero prima che finiscano queste vancanze, così ho più tempo per leggere e stare davanti al pc. un bacione e ancora complimenti ^_^

29/03/10, ore 00:44

Adoro troppo questa ff! Perchè io sono una delle poche sostenitrici di Kaname (a quanto pare preferiscono più Zero!) e secondo me nel manga deve stare con Yuuki, ma poi ieri sera mi sono detta: dato che Zero è un gran figo, non può stare con Kaname? E allora sono venuta su efp per cercare qualche storia yaoi e devo ammettere che questa mi piace tantissimo! Sei bravissima, veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. In questa storia Yuuki mi sta MOOOOOLTO antipatica xD Da seriamente l'idea della bambina viziata xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]