I casi della vita
di zamby88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/10, ore 18:41

davvero bellissima, aapetto il seguito XD

12/02/10, ore 18:14

Non preoccuparti se non hai risposto,l'importante è che hai postato il nuovo capitolo.Comunque, Dio che casino..spero che tutto si risolva,perchè "vedere" loro tre così c'è mi angoscia v.v" e pò io non voglio che fnisca tutto male ù.ù
Vabbè anche se c'è tutto un casino mi piace (: anzi direi che è proprio questo casino a renderla intrigante,interessante e bella.Ora scusami ma devo proprio andare..so che la recensione è piccola ma sono di fretta,nn so come sono riuscita a recensire ò_ò.Un bacioneeee!

12/02/10, ore 17:33

Che bruttissima situazione comunque due mesi sono comunque un bel lasso di tempo. Sono sicura che troverai il modo per impedire il tutto anche per il povero Blaise. Quando arriva il punto di vista di Hermione?
P.S. : anche io ho un bimbo di due anni per cui ti capisco benissimo e ti ammiro tanto perchè io ho a mala pena il tempo di leggere le storie che mi piacciono. Ciao e Bacioni

12/02/10, ore 17:01

Un altro capitolo bellissimo e carico di emozioni! davvero, è bellissimo! Blasie innamorato di Astoria, e chi se lo aspettava? Che brutta situazione, sia quella di Blasie che quella di Draco e Hermione, ma una soluzione la si troverà, si?
Questa storia mi sta prendendo davvero, complimenti ancora!! Non ti preoccupare ne se non rispondi sempre alle recensioni ne se ci metti tanto ad aggiornare, con dei capitoli così ti fai perdonare alla grande! :-)
Hai una bimba di due anni? *.* oooooooh!! (io adoro i bambini ^__^)
Aspetto un nuovo capitolo, mi raccomando, aggiorna prima che puoi! Baci Peach_93

26/01/10, ore 21:15

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
astoria nooo ti prego, che situazione del cavolo povera hermione, povero draco, povero blasieXD e al diavolo tutti gli altri

vedi di postare presto il prossimo comunque perche io - e immagino non solo io - voggio sapere come continua miraccomando

ciao

M.

25/01/10, ore 19:03

Che situazione orribile, povera Herm immagino il dolore che deve provare. Però anche Draco non è messo bene spero che insieme riescano a uscirne. Il padre di Blaise è un grande: ha avuto un bel sangue freddo ad inventarsi una balla del genere. Aggiorna presto. Ciao BABY

17/01/10, ore 20:42

Wow! guai a te se ti fai venire altri dubbi su questa storia!! questo è il mio secondo capitolo preferito per ora, (dopo quello in cui Draco va da voldemort) è davvero scritto bene ed è pieno di emozioni, chiarisce molto bene le emozioni e i pensieri di Draco, sisi mi piace!!! rinnovo infinitamente i miei complimenti!! Baci Peach

14/01/10, ore 16:40

La storia è bellissima e non provare neanche a dire il contrario o ad interromperla. Mi raccomanda pensa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Comunque sappi che mi si spezzerebbe il cuore se andasse a letto con un'altra. Davvero!!! Ti prego ti prego fa il possibile perchè non accada. Baci

14/01/10, ore 14:46

Allora... Se non lo uccidono loro lo faccio io è.é
Quel GRANDISSIMO PEZZO DI M***A DI VOLDEMORT è.é
AAAAAAAAAAAAAAAAAA è.é Guarda come hai ridotto Draco! Non bastava la sua battaglia interiore per i sentimenti di Hermione...Nòò...adesso ti ci metti tu che vuoi un fo*********o erede ...che rabbia è.é.
Ok scusami,credo proprio di aver esagerato,non era mia intenzione esagerare ma solo offendere quel pazzo di Voldemort u.u
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo...sapere i pensieri del nostro caro amato Draco è una bella cosa..ci voleva proprio...
Ora scusami ma devo studiare un bacione alla prossima,aggiorna presto un bacio.(:

PS: W Il Papà Di Blaise ù__ù

30/12/09, ore 19:08

Che bello Draco è tornato anche se credo che quando dirà quello che Voldy vuole da lui non saranno tutte rose e fiori con Hermione. Comunque spero che non faccia sesso con nessun'altra e che risolvano la questione prima di arrivare al dunque. Ron è sempre il solito idiota, credo che un bel pugno da parte di un biondino a caso non gli starebbe male. Ciao e aggiorna presto. Approfitto per farti gli auguri di Buon anno. BABY

30/12/09, ore 18:12

cavolo fantastico, che angoscia quando ieri ho letto che draco se ne andava, meno male che e tornato chi sa con chi dovra fare questo erede (ti prego non con pansy o qualche altra cretina alla sua portata) comuqnue non vedo l'ora di sapare come andra quindi sbrigati. ciaoooooooo

M.

30/12/09, ore 17:08

Credoche inizierò ad adorare il padre di Blaise ù.ù
Spero che sia proprio come il figliolo u.u xDD
Cmq chebbello Draco è tornato *ç*
Ancora però non riesco a MH capire l'erede che vuole Voldemort ò.ò
Vabbè poi si vedrà no!? xP
Aggiorna Presto perchè questo capitolo mi è piaciuto trooppissimo e devo sapere il continuo u.U
Un Baciooone.

30/12/09, ore 15:48

Ma ciao! rieccomi qui, un altro capitolo davvero molto bello! ma come possono venirti dubbi su una storia come questa?? sei davvero brava a scrivere perché riesci a far trapelare le emozioni dalle tue parole, poi mi piacciono molto le tue descrizioni, mi sembra di essere insieme ai personaggi, e questa non è una cosa da poco! Che dire, la tua storia mi ha davvero preso! Complimenti! Spero aggiornerai presto perché sono una lettrice curiosa =) baci! Peach

30/12/09, ore 14:18

Un erede??? Ma che voldemort si stia tramutando in rincomort??? Ma qualcuno all'orfanotrofio non gliel'ha spiegata la storiella delle api e dei fiori?? E che se vuole un erede deve farselo da se... o magari mettere una cicogna sotto imperius!! OOOOOOOHHHH Come fa a fare l'erede con Dracoooo???? OOOOOHHHH Oddio sono nel panico e sproloquio... ma è davvero inquietante questa cosa dell'erede!!!

29/12/09, ore 14:15

Ciao! Che bello, hai aggiornato! Un erede?! Sono rimasta a bocca aperta leggendo le ultime parole...whuao questa non me l'aspettavo proprio!
Complimenti, per l'idea! Spero a presto, baci, baci Samantha!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]