Ciò che resta
di storyteller lover

21/10/09, ore 19:10

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo^^
Devo dire che questo e quello di Kakashi sono i miei preferiti.
Mi piace come sei riuscita a legarli, me li immagino mentre, ignari, si pensano l'un l'altra.
Malinconica e dolce allo stesso tempo; rappresenta benissimo quella situazione comune a molti quando ripensano ad una storia finita e che non riescono a dimenticare del tutto.
Complimenti ancora!

21/10/09, ore 19:01

Bellissimo capitolo, non c'è che dire!
Forse non sono proprio imparziale visto che adoro quest'uomo, ma i suoi pensieri in questo capitolo mi hanno davvero commosso.
Non è riuscito ad essere sincero con Ino, non le ha dato la sicurezza di cui lei aveva bisogno ed ora che l'ha persa non riesce a dimenticarla del tutto.
Le sue emozioni traspaiono da quell'interrogativo che si pone in continuazione, che cosa sarà rimasto a Ino di lui?
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Complimenti ancora e grazie per aver recensito la mia fic^^
Nejiko

18/10/09, ore 00:38

Scusa, sono in un ritardo madornale... Vediamo, sì: ho trovato questa raccolta proprio triste. Tutti i racconti erano pervasi da una gran malinconia. Hai espresso la loro malinconia e (forse) rimpianto in un modo davvero toccante. Molto carina come raccolta. Quello che ho preferito di più è stata la seconda storia, quella di Kakashi. Ma anche il finale di quella di Ino era carina, bello il fatto che lei ricordi il sorriso intravisto sotto la maschera. La prima era carina ma non quanto le altre, bada bene però che questo può dipendere dal fatto che non mi piace proprio Sasuke. Lo stile è piacevole come al solito, anche la caratterizzazione dei personaggi (soprattutto di Kakashi) l'ho trovata ben fatta. Scusa ancora per il ritardo del commento, bye!

05/10/09, ore 17:10

E' molto poetica! Mi è piaciuta soprattutto la parte su Sasuke e non so bene il perché, molto bello il fatto che Kakashi insegni a Sasuke che le donne non sono un pericolo... è anche divertente, azzeccato. Mi piace! Un triangolo particolare il tuo, però hai saputo gestirlo bene, con semplicità e stile pulito, scorrevole e piacevole, sei stata bravissima a mio parere, la fic è bella! Meriti proprio il premio artistico!!!*_*

01/10/09, ore 13:39

Originale e carina, non c'è che dire.
Ho adorato lo scambio di battute fra Kakashi e Sasuke, specialmente la battuta finale “Sasuke, Sasuke! Hai ancora molte cose da imparare.” Non ho potuto far altro che ridere immaginandomi la scena X°D.
Ho trovato una buona attinenza tra la fic e la canzone.
Complimenti cara, alla prossima^^