Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: storyteller lover    01/10/2009    3 recensioni
Cosa darei per sapere come sono nei tuoi ricordi, per sapere quale parte di me è rimasta dentro di te. Non ho rimpianti, ma, non so perché, dentro di me spero tu possa ricordarmi ancora. Fic partecipante al contest "Kakashi and numbers" di bravesoul
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dialoghi a due'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ino’s blue eyes:

È una mattina come tante altre. Il negozio di fiori Yamanaka è più affollato del solito.
Presto, ci sarà la festa della fioritura, il periodo dell’anno che preferisce.
Ora che ci pensava, non era stato tutto in quel periodo?
Lui, quella storia che sapeva di un’avventura mai vissuta.
Era stato tanto tempo fa, ma ci faceva caso solo adesso.
Non poté fare a meno di sorridere tra sé.
Maestro e allievo, la cosa suonava molto ironica.
Ma perché ci pensava proprio adesso?
Credeva di essersi lasciata alle spalle quei ricordi, eppure, eccoli ritornare improvvisamente, così inattesi, così nitidi. Il tempo dei rimpianti era finito, non si rimproverava più nulla.
Era andata così.
Un giorno stai con lui e quello dopo ti ritrovi da sola a pensare che forse non avrebbe mai potuto funzionare, che forse non eravate fatti per stare insieme, che forse hai sbagliato a offrirgli un cuore che poteva spezzarsi.
Sì, era il periodo della fioritura, tanto tempo fa.
Chissà se lui la pensava ancora, chissà se sorrideva in quei momenti?
Lui era così… così diverso.
Gli aveva voluto bene?
Sì.
Al punto di amarlo?
Forse ami qualcuno davvero quando ti rendi conto che quello che senti non potrebbe mai cambiare.
Ma era passato tutto.
Dentro di lei restava solo un sentimento di malinconia non troppo profondo, ma nemmeno così superficiale come avrebbe voluto.
Le restavano solo dei ricordi in parte felici.
Sarebbe stato bello sapere che anche lui la pensava ogni tanto. Se pensava a quel lontano periodo della fioritura, a quella storia che avevano vissuto, e se tra quei pensieri c’era anche lei.
“Cosa provi per me, Kakashi?”
Silenzio. L’unica risposta era solo e soltanto un muto silenzio.
“Io ti voglio bene, Kakashi.”
Ogni volta che glielo ripeteva, il suo sguardo si illuminava. Sotto il velo di quella maschera si poteva scorgere l’accenno di un sorriso.

Darei non so cosa per sapere come sono nei tuoi ricordi, per sapere quale parte di me è rimasta dentro di te. Non ho rimpianti, ma, non so perché, dentro di me spero tu possa ricordarmi ancora.


The end

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: storyteller lover