≈ Sospesa nel tempo ≈
di Meskina

17/05/10, ore 06:17

ciao..sai ti capisco..è naturale che non riesci con tutte le cose che hai da fare...comunque il capitolo..Noia pricolosa...molto bello complimenti...non vedo l'ora che posti l'altro..e comunque se non recensisco qualche capitolo non è perchè non veglio ma non ci sto entrando più tanto spesso..ho molto da fare come te..:) ciaoo al prossimo capitolo

03/12/09, ore 17:21

Ciao.
Non preoccuparti... fa con comodo. Pensa, a controllare i capitoli e, ovviamente, alla scuola.
Noi aspettiamo.
Alla prossima.
Ciao!!!

05/11/09, ore 18:50

Ciao.
Dunque, ci sono degli errori. Sono di distrazione, ad esempio dopo il punto la maiuscola, ma comunque danno fastidio alla lettura. Se ri-controllassi il capitolo li potresti evitare. Poi, in generale, è stato carino: la biondina, vedi figlia di Rosalie, è molto noiosa. Insomma, è acida. Per il resto... mi piace la cosa dell'impriting. Mi sa, però, che i nostri eroi hanno un attimino esagerato: sembravano i fantastici... tre^^.
Bhe, per la questione del "Celarsi": Il suo potere ha cominciato a celarsi intorno ai 4 anni.. (Cito dallo scorso capitolo). Se volevi intendere "dimostrarsi" allora, "Celarsi" non è pertinente. Significa, infatti, "nascondersi".
Ciao e alla prossima!!!

05/11/09, ore 11:59

non hai fatto molti errori xD, cmq reenesme poteva stare + attenta U_U, certo k Caroline è cm la madre di carattereXD. posta presto!
:[

05/11/09, ore 00:50

Perchè "Meskina"come nuovo nik name?se è in senso letterale credo che non ti si addica per niente...Questa famiglia Cullen ulteriormente allargata mi incuriosisce molto è veramente un'idea originale;)vedremo cosa combineranno le tre cuginette e co;).E' divertente che Caroline sia oggetto dell'imprinting di Justine,specialmente per Rosalie hahah.Un bacione

24/10/09, ore 19:00

Ciao. Penso, a questo punto, che la creatura di Alice abbia trovato un gradito diversivo: Renesmee, nell'armadio è da segnare^^.
La scenetta, tra Lei e il Lupastro, è stata carinissima: mi spiace, per il lupo... deve essere dura, per lui, con questa nuova Renesmee^^.
Una domanda: celarsi, significa nascondersi. Io mi celo... io mi nascondo. Nel contesto mi sembra, perdonami se erro, che tu l'abbia utilizzato come sinonimo di "dimostrarsi". Se si, è sbagliato.
Ciao e alla prossima!!!

24/10/09, ore 11:44

ciao bella!! finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa!!
e sarò ripetitiva, ma mi piace anche questa, e tu sei strepitosa!!
hai davvero una fantasia galoppante, e non so proprio come fai a tenere in piedi due mondi paralleli, con personaggi diversi nella stessa FF!!
e poi inserirne così tanti..
aspetto l'evoluzione della storia.. e non far soffrire Jake.. da quel che ho letto Nessie non è prorpio sicura dei suoi sentimenti =(=(=(=(
a presto

23/10/09, ore 18:51

Ti ringrazio,anche a me fà piacere recensirti:).Mi piace l'idea di questi nuovi amici con poteri speciali come quelli che hai inventato tu.La situazione in cui si è cacciata Nessie è veramente buffa e interessante...aspetto di Leggere cosa accadrà.Alla prossima!un bacione

23/10/09, ore 15:54

Bellissimo anche qst! hai fatto un po' di errori, ma nn gravissimi =D, e adesso Alissa k fa???e Nessie??? uff...aggiorna presto!
:[

18/10/09, ore 12:08

eii ciao..anche questa tua storia è moolto bella...però potresti come fanno ad avere figli i vampiri...tu hai scritto k si è trovato un modo...qualè? ciaociao al prossimo cap...

09/10/09, ore 21:37

Che bella!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Ti prego continua!! Ho una curiosità: qual'è il potere di Caroline? E poi: non era Rosalie che aveva l'istinto materno che le usciva anche dalle orecchie? Come minimo dovrebbe avere almeno 3 figli!! E Bella, solo Nessie?? E basta?? Scusa, non voglio criticarti. Sono solo curiosa perchè la tua storia mi piace molto. Se hai tempo dai un'occhiata anche alla mia!! A presto e posta presto!!

09/10/09, ore 00:40

Sono in sitonia sulla tua versione di Renesmeè,dolce ma ribelle io me la sono sempre immaginata così.E' un personaggio complesso,per quanto possa essere docile è pur sempre molto giovane e ha un padre buono ma piuttosto severo che le legge nel pensiero;).Deve pur trovare il suo spazio per liberare la curiosità e sperimentare...Migliorare è sempre ottimo,ma penso che questa fanfic sia in continuo progresso e che tu quindi lo stia già facendo;).Hai davvero una bella fantasia,questi personaggi,anche nuovi in vari tempi paralleli con le loro vicessitudini sono proprio intriganti.

08/10/09, ore 23:12

Adoro questa Rosalie...è proprio dolcissima si vede che prevale l' istinto materno e poi..Emmett papà....non ha prezzo..... *___* Non vedo l' ora di vedere come procede la storia e aspetto il prossimo capitolo con la solita impazienza... =) Haha

08/10/09, ore 22:08

Ciao. Sulla questione linguaggio non sono completamente d'accordo: vedi, indubbiamente, esistono ragazzi che pur venendo da famiglie-impeccabili sembrano, nel quando cercano d'articolare un discorso, dei scaricatori di porto ma è, anche, vero che essere ribelli non significa utilizzare un linguaggio tanto "basso": una Renesmee "ribelle" è tracciabile attraverso autonome decisioni e tramite una certa dose di menefreghismo e, anche, cinismo. La vuoi "più adolescente-vampira e meno umana-bimba"? Benissimo... ma, questo, non significa renderla una stupida ragazzetta incapace di relazzionarsi... senza "parolacce". Detto questo, per la storia dell'impriting... siamo, quasi, la: tu parti dal pressuposto di doversi innamorare io, invece, lo do per scontato^^... dettaglio di libera opinione. Passiamo, dunque, al capitolo: parte qualche errore di distrazione e di ripetizione, non abbondare eccessivamente con il chiedo... dico... dice..., non ho notato altro. Una carrellata di nuovi personaggi abbastanza descritti anche se, forse, dovresti approffondire il rapporto-relazionario con i rispettivi genitori. Comunque, mi piacciono tutti: soprattutto i gemelli... sono simpatici. I loro doni mi ricordano le fatine. Bhe, mi sembra d'aver detto tutto: c'è, ovviamente, da vedere la gestazione di Renesmee... ma, sicuramente, la storia avrà una sua chiara evoluzione^^. Ciao e alla prossima!!!

08/10/09, ore 22:04

mi dix k nn ti è arrivata, certo k la figlia di alice è proprio azzeccata ^^...cmq complimentio cm sempre, qnd aggiorni la storia di Connie???? please...=D :[