Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    03/12/2009    2 recensioni
Un after Breaking Dawn.
Renesmee ha 15 anni, e decide di precipitarsi nel passato a salvare la situazione con i volturi,  ma solo a testimoniare o a combattere ? Sarà sola o con lei ci saranno personaggi inaspettati.. ?
In Breaking dawn, Dopo la visione dell'arrivo dei volturi, Alice ha un'altra visione, che però solo Edward sa.
E Bella ? e se Bella in un altro mondo avesse sposato Jacob e avessero avuto una figlia ? una specie di sorellastra di Renesmee
Come la mettereste se Renesmee conoscesse la figlia di Jake e Bella ?
E Rosalie? scoprirà che il suo ventre non rimarrà per sempre vuoto, che una possibilità di avere figli c'è, e quella possibilità si presenterà nel loro mondo con Renesmee
e Alice ? e se avesse avuto due gemelli ? come ghiaccio e fuoco ? ok, ora vi sto raccontando quasi tutto meglio che leggiate da soli !
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte. Mi scuso per il ritardo ASSOLUTAMENTE ABNORME. Ma ho tantissimo da fare, fra cui la scuola che ultimamente mi sta tenendo occupata moltissimo... ho verifiche su verifiche quasi ogni settimana... i compiti sono tantissimi e faccio fatica a fare qualsiasi cosa. In oltre ho altre storie in corso. Per quanto riguarda questa, mi scuso per non avervi informate prima... il fatto è che le sto ricontrollando tutte, e sto aggiustando un pò i capitoli, togliendo gli errori e betandole. Quindi, ancora per un pò non posso aggiornare, ma appena faccio in tempo aggiorno in fretta e la aggiusto un pochino. Scusatemi infinitamente, ma non so proprio come fare, e sinceramente vorrei avere un bel pagellino, se no poi chi la sente mamma -.-' Scusatemi per l'ennesima volta, e grazie a tutte quelle che mi seguono non ostante tutto! =) BACIONII!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina