Nothing to lose
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/11, ore 04:41

OMG.. che storia fantastica.. ho pianto un casino ! vedi e sono stata tutta la notte sveglia x finire di leggerla ahah .. W-o-w non so cosa dire è semplicemente bella !
_MINA_

15/02/11, ore 21:37

Questa storia e troppo commovente. Ho pianto tantissimo.
TI ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo.=)

12/06/10, ore 21:50

Complimenti. . . Sei riuscita a farmi piangere: a provare un'emozione come si deve. . .
Sono senza parole davvero, bravissima. . .

31/05/10, ore 18:06

Non sai che dispiacere mi ha fatto sapere che la storia è finita... Volevo farti i complimenti è stata una storia scritta molto bene piena di emozioni, situazioni e sentimenti.. Non ti nascondo che mi è caduta una lacrimuccia alla fine.. ma ora sto leggendo il sueguito e anche quello mi sta intrigando molto!! Brava, bravissima! Baci Elica!

21/04/10, ore 21:52

Ciao Pulse! Ti ricordi di me? Ci siamo incontrate in fila al concerto di Milano il 12 di questo mese. Scusa se non ricordo il tuo vero nome, ma dopo un po' ci siamo perse e non abbiamo avuto modo di scambiarci alcun contatto diretto. Come promesso, comunque, ho incominciato a leggere le vostre Fanfiction -il che è un miracolo perché non ne leggo di così lunghe e già concluse da... mai! xD- e la prima che ho trovato, e di cui mi sono ricordata il titolo appena uscita dal coma post-concerto- è stata proprio questa. Dato che voi due buone samaritane mi avete dimostrato tanto entusiasmo per la mia epopea, non potevo che ricambiare il piacere e quell'emozione d'orgoglio che siete riuscite a suscitarmi dopo tanti anni. Almeno con una recensione, poiché è l'unico strumento che posso usare. Questa Fanfiction l'ho letta un po' tutto d'un fiato abbastanza accuratamente. Ho detto "abbastanza" perché ho fatto confusione con le pagine stampate a metà e gli ultimi due capitoli li ho letto cogliendo i concetti base stamattina mentre ero a scuola. La storia mi è piaciuta molto, in senso di trama, poiché è la prima che leggo in cui il protagonista non sia uno dei TH o una ragazza innamorata di loro. Solo per questo tocco di innovazione ti meriteresti un otto come voto. Però per quanto riguarda i dati tecnici, sono rimasta un pochino delusa: la narrazione manca quasi totalmente. Ammiro la tua abilità nei dialoghi, ma manca la base per esprimerli. In alcuni casi, non si capiva nemmeno chi parlava, a causa della inavvertita mancanza del soggetto. Tra l'altro, hai un po' di confusione su dove si trovi esattamente lo stomaco: non petto, ma nella parte superiore dell'addome. Praticamente, hai scritto più un copione da film nell'85% della Fanfiction. Oltre a questo, ammiro anche come hai maneggiato il personaggio di Tom Kaulitz, lasciandolo comportarsi sempre a sé stesso, senza che cambiasse alla fine della storia. Tra l'altro hai avuto l'arguzia di aggiornare la storia rispetto a quello che accadeva nella realtà -la pettinatura di Bill, le apparizioni in Italia, gli EMA ecc...- e questo è di dovere riconoscertelo. In ultimo, non so se ce l'hai già presente o meno o se era tua intenzione, era abbastanza ovvio che finisse con Franky che ha l'ulcera, perché, con bruciori di stomaco ed il fatto che il tutto si doveva concludere in due mesi, era l'unica cosa a cui pensare. Forse, per consiglio mio personale, avresti fatto molto meglio senza anticipare tutto nel prologo. Vado a stamparmi il seguito: alla prossima recensione!

26/02/10, ore 20:34

Ti giuro che sto piangendo...! Sia per la fine sia perchè questa ff è finita..Ma non vedo l'ora di leggere la continuazione *_*! Le parole che hai messo in questo capitolo mi hanno davvero toccato il cuore , un capitolo bellissimo come sempree..! ç__ç stupendo veramente!! Grazie a te per le emozioni ke mi hai fatto provare con questa bellissima ff GRAZIE DAVVERO <3 ! ora vado..alla prossima ff *-* ! baciii von eleonor483

24/02/10, ore 17:14

Eccoci qui. Finita ancora un’altra delle tue storia. Solo che questa volta è diverso, questa volta mi ritrovo a lasciare una recensione ad una ff che mi ha emozionata sopra ogni altra. E’ stata semplicemente splendida, fantastica, e piangerei come una bambina se non ci fosse il sequel (Che, per altro, posterai tra poco XD). Beh, mi ritroverò a piangere quando sarà finito quello u.u Sicuro come l’oro.
Che dire, come sempre le parole mi mancano, ma una cosa è certa.. Amo quel piccolo amorino di Franky-Simone *__* Si, ok, è tuo e non ci piove u.u Ma lo amo lo stesso! Soprattutto amo il rapporto che ha instaurato con i ragazzi, Tom in primis. Ho adorato tutti i capitoli di questa storia divertente quanto tragica. Si sono alternati momenti di risate assolute e momenti di tristezza suprema .___. Ma se così non fosse stato la storia avrebbe perso di valore. Sei stata brava, bravissima Aria, sei riuscita a portare avanti questo racconto quando all’inizio non volevi più nemmeno continuarlo. Ho sempre creduto in te, dal profondo del cuore, lo sapevo che ce l’avresti fatta. Io so sempre tutto, ovviamente. So un sacco di cose u.u Sono l’oracoloooo XD
Uff, avrei tante altre cose da dire, ma l’attesa del sequel mi logora, quindi mia farfallina ti abbandono xD Ti voglio tantissimo bene, una montagna come l’Everest *Q* Luv yaaaaaa. Passo e chiudo. u.u

19/02/10, ore 19:30

Ciao!! scusa il ritardo ma è da martedì che non accendo il pc causa esami. questa storia mi è piaciuta, come ti avrò ormai detto un migliaio di volte: lo cosa che ho più apprezzato è stata la forza di Franky, che nonostante tutto ha continuato a vivere fino all'ultimo.
Inoltre il rapporto che si è creato tra lui e i ragazzi, specialmente con Tom, è stato stupendo.
Tu ringrazi noi? io ringrazio te, per la fanfiction bellissima che hai creato. (E anche per aver fatto entrare in campo i miei adorati Benji e David XD).
Non vedo l'ora di leggere il sequel! un bacione ^^

18/02/10, ore 16:46

ç_ç
Tu sei cattiva. Tu mi fai piangere. E tu fai vivere le parole. Cioè buh un giorno mi spiegherai come fai 0.0
Ottiuuu il seguitoooooooooooooooooooo XD
Lo aspetto scodinzolante x)
A presto tesoro :*
Un bacio, la tua Gemi <3

17/02/10, ore 20:59

Indovina?!? Ho pianto di nuovo...xD
Come ti ho già detto sei davvero fantastica!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel!!
E ti prometto che recensirò questa volta!!
Un bacio!!<3

17/02/10, ore 20:47

Non ho mai recensito però ho sempre letto e seguito la tua ff!!
Sei riuscita a farmi piangere...Davvero!!
Ma anche a farmi sorridere!
Trovo che tu sia una scrittrice favolosa!
Continua a coltivare questa tua passione,perchè davvero,hai un talento davvero bellissimo!!
Complimenti!!
Passa da me se ti va!!

17/02/10, ore 18:19

ç_______ç è finita noo ç_ç ma ci sarà il sequel u.u *_* non vedo l'ora che lo posti,se è stupendo come questa storia allora *ç*

13/02/10, ore 22:37

Non ho parole...AMO QUESTO CAPITOLO!! è un misto di tristezza , dolcezza e passione! Insomma, è stupendo! Anche la descrizione di quando zoe entra in casa...! nuu..il prossimo è l'ultimooo ç_________ç! non ce la posso fare , questa ff mi piace troppo!! e scusa se nn ho recensito gli altri , ma succede ke per un motivo o per un altro me ne dimentico o nn ho tempo -.-"! Bhe , allora al prossimo cap ^^!! baciii von eleonor483

11/02/10, ore 19:40

Come sempre non mi hai deluso neanche in questo capitolo che è bellissimo... forse uno dei più belli!!!! Perciò tu non sai quanto aspetto il seguito!! Brava!! Baci Elica

10/02/10, ore 23:31

Ciao! ti chiedo scusa, mi ero ripromessa di ricommentare il capitolo, ma non ho più potuto farlo, sorry!
Questo capitolo è stato stupendo, capisco cheti sei sentita un pò imbarazzata nello scrivere, era successo pure a me, però sei stata davvero brava!
mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo capitolo!
Ah ps, sì furbo David...XD
alla prossima, bacione