Love Penalty
di Trappy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/06/14, ore 22:11

Ciao! Purtroppo arrivo un po' in ritardo (in effetti un po' tanto).
La storia la trovo brillante, mi ha colpita fin dal primo momento.
Mi sono divertita molto nel leggerla in quanto non ricadeva in grossi paroloni o riflessioni profonde (e noiose da morire).
Il rapporto tra Ilia e Filippo è particolare, frizzante e, soprattutto, adorabile. Amo la loro coppia!
Ma amo anche quel cioccolatino di Amir, e complimenti per il presta-volto scelto ahah.
In generale mi piacciono un po' tutti i personaggi, anche quelli che dovrebbero risultare antipatici.
E niente sono arrivata a questo 23esimo capitolo e sono piena di aspettative per questa storia!
Spero tu continui con tutto il cuore nonostante siano passati 2 anni perchè la storia mi ha colpito davvero molto e mi dispiacerebbe se si interrompesse così.
Anyway, complimenti e ti mando un bacio :)

04/05/13, ore 18:19

Pensavi di esserti sbarazzata di me eh xD?!? Beh, bando alle ciance, questo capitolo - tra l'altro sempre ben scritto - è stato davvero molto divertente. Lui che le macchia il vestito e lei che tenta di soffocarlo. Non sarà il classico clichè (però romanticissimo*_*) della ragazza e del ragazzo che si odiano a vicenda e poi, Zack!, si innamorano? No, perchè... a me piace e attira molto questo tipo di relazione. Mi auguro quindi che sia così xD.
_m

24/10/12, ore 14:05

Ti devo lasciare una recensione.
Perché te la meriti.
Perché amo Filippo e Ilia.
Perché scrivi benissimo.
Perché ancora ci spero che continuerai questa storia.
Perché me ne sono innamorata profondamente.
Perché mi hai incuriosita da morire con le tue ultime note e io voglio vedere come si sviluppa la storia.
Perché ti meriti tutti i complimenti di questo mondo ma so già che non serviranno quelli a farti continuare a scrivere.
Perché mi manca Love Penalty.
E per un sacco di altri motivi che, se dovessi scriverli tutti, ti annoierei ancor di più. Perciò ti dico solo che sei bravissima, e che spero di poter leggere ancora di 'sti due che adoro.
La 'recensione' l'ho scritta. Baci,
Keshia

13/06/12, ore 13:49

Ecco .... ma perchè io scopro sempre in ritardo le storie più belle e succulente che ci sono su EFP u.u??
Vabbeh,apparte questa mia apparentemente affermazione fuori luogo,che devo dirti?
Lo so che hai postato già altri capitoli ma per ora,avendo letto solo il prologo,mi limito a  commentare solo quello.
Poi,quando avrò finito di studiare( lo so,non frega a nessuno XD: ma quest'anno è arrivata anche per me l'odiata Maturità), continuerò con calma a leggere gli altri capitoli e a recensire :):).
Per quanto riguarda il tuo primo capitolo,anzi no scusa,il prologo mi piace.
E'  banalissimo da dire: me ne rendo conto ma non trovo altre parole adatte.
Perchè mi piace?  Perchè la tua scrittura(che è fondamentale per una storia altrimenti cascherebbe tutto l'edificio senza delle solide basi)  non è male..e attira. Per non dire poi della trama.
Mi piace(specie perchè si parla anche di calcio da quel poco che ho capito XD) e niente,
riceverei ,purtroppo dovrai sopportarmi xD,sicuramente altre mie recensioni:)

13/03/12, ore 09:41

Ciao, quei due mi fanno morire dal ridere, sono veramente incredibili e adorabili anche in una semplice giornata....Ilia è paranoica e riesce anche a far diventare Filippo così...ahahahaha bellissimi. Beh che i due fratelli non avessero aspettato altro che la conferma del loro rapporto era chiaro e lampante e poi lui le ha dedicato il gol del rientro...tenerone e bello come il sole il nostro Filippo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che Ilia tornerà a casa e....speriamo che Filippo non ne combini una delle sue -.-' un bacio Simo.

08/03/12, ore 14:31

Wow!!!
Filippo mi fa proprio impazzire XD
Non mi piace che debbano tenere nascosta la loro storia, ma ne capisco le ragioni. Nonostante questo Filippo è dolcissimo! Le
ha dedicato il goal *____* E' stato un gesto davvero carino e come Filippo sono sicurissima che ad Ilia sia piaciuto e come! XD
Anche se non hanno molto tempo per stare insieme, sono comunque dolcissimi *_____* Non vedo l'ora che lei torni a casa e
sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà lui nel prossimo capitolo!!!

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

07/03/12, ore 15:37

Ciao! Amo questa storia e questo capitolo è davvero fantastico! Ilia mi piace troppo. La tisana calmante direi che non ha avuto effetto. Quando usa le armi della seduzione ho riso moltissimo. Ahahah Valerio e Simone non erano per nulla scioccati di vedere insieme Filippo e Ilia. Chiudono la porta e se ne tornano a guardare la Play. Quello che rode di più è non poter dire nulla per accalappiare le donne! Che dolce Filippo che ha preso la maglia con scritto For you, come dedica a Ilia e ha pure segnato. Ilia fa sempre un po'la sostenuta, ma in verità ama moltissimo Filippo e apprezza questi gesti. Ahahah Filippo che viene rimproverato dalla madre, è stato un pezzo esilarante!
Ilia è proprio sadica a mettere quel film, se sa che odia vedere il sangue!
Sono davvero curiosissima di vedere il prossimo capitolo, perchè amo moltissimo questi due e amo vedere come si nascondono da Giulio.

16/02/12, ore 12:59

Ciao Ele!!!! Che bello, finalmente sono riuscita a leggere! La storia continua ad essere sempre più bella e non vedo l'ora di sapere come continua! Ilia e Filippo in questa nuova fase da "innamorati dichiarati" li vedo proprio bene e immagino che i battibecchi tra loro continueranno con più zucchero e peperoncino che mai! Non vedo l'ora che arrivi il 23!

03/02/12, ore 16:38

Ciao Ele!!!
Dopo aver letto un sacco di pareri positivi sulla tua storia, alla fine mi sono decisa a leggerla! E posso assicurarti che mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'ho letta tutta in un giorno!!! Non riuscivo più a staccarmi dal pc! XD Adoro Ilia e Filippo! Soprattutto quest'ultimo che mi ha catturato sin dal prologo. Sotto la sua arroganza, sapevo dovesse esserci qualcosa di più ed infatti... eccolo la! XD Dolcissimo e stronzo allo stesso tempo!
Mi sono completamente innamorata di questa tua storia e spero che l'aggiornerai presto!
Complimentissimiiiiiiiiiiii!!!

Un bacione!

29/01/12, ore 12:29

Ciao, eccomi in ritardo ma ci sono e sopratutto BENTORNATA, non sai la felicità appena ho visto l'aggiornamento e sopratutto grazie per aver accettato l'amicizia su fb, ma bando alla ciance passiamo a questo capitolo. Dunque adoro questi due testoni che si fanno paranoie e seghe mentali a non finire.....ma non era prerogativa solo delle donne di farsele???? No perchè Filippo sinceramente è peggio di una donna, si crea problemi inesistenti anche se poi Ilia lo riporta sulla retta via....o almeno ci prova....gli adoro!!!!
Finalmente si sono parlati ECHECAVOLO, oserei dire che era anche l'ora....mi stavano mandando fuori di testa con le loro ripicche....c'erto, non sarà facile tenere segreta la loro "relazione" posso definirla così???? Cioè tenerla nascosta ai giornalisti e alle loro famiglie....mahhh la vedo dura, ma spero che risolvano i loro conflitti interiori e si dedichino solo a loro.....cucciolosi!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che Amir e Amaranta spariscano per un bel po'......te lo avevo detto che non mi sta granchè simpatica la ragazza? C'erto, era ubriaca e ha fatto sesso con Fil, ma porca di quella zozza.....poteva tenerle quelle gambe incrociate un po'!!!!!!!
Bon allora alla prossima, un bacio grande Simo

27/01/12, ore 00:08

Ciao, Trappy :)
ho scoperto la tua storia da pochissimo - da qualche giorno, su per giù -, da quando nel profilo Facebook di Veronica SidRevo ho scoperto te e la tua storia. Ad ogni modo, oggi avevo il pomeriggio libero e ho deciso di iniziare a leggere 'Love Penalty' e in poco meno di tre ore, ho letto tutti e ventidue i capitoli pubblicati.
Dunque, che dire ... la trama è interessante, soprattutto per il contesto in cui è ambientata - io non sono appassionata di calcio, né capisco un'emerita cippa al riguardo, ma è comunque un'ambientazione che ho scoperto essere piacevole e interessante, seppur complicata ai miei occhi, ma soprattutto nuova (cosa da non sottovalutare) -, ed è resa al meglio dal tuo stile fluido, dall'ironia e dalla semplicità trasmesse che mi hanno reso più che piacevole la lettura; per non parlare delle grasse risate che mi son fatta  leggendo i pensieri dei protagonisti! Alcune espressioni sono davvero esilaranti!
Tuttavia e ad essere sincera,  mi è piaciuta un po' meno l'eccessiva infantilità dimostrata da Ilia e FIlippo che ho trovato a volte troppo eccessiva e puerile, quasi ridicola in alcuni casi. Tutti quei dispetti, scherzi e vendette, sono cose non congeniali alla mia indole. Questa, ovviamente, è una mia personalissima opinione, in quanto io caratterialmente parlando, posso ritenermi una persona 'seriosa' , quasi 'pesante' si può dire, e non amo i gesti infantili, immaturi o plateali che tendo a snobbare con una smorfia di disappunto. Ripeto, è una mia personale opinione dovuta al semplice fatto che caratterialmente non sono predisposta a 'soffrire' atteggiamenti di questo tipo. Ma comunque, devo riconoscere, che queste scenette hanno reso la storia ancor più leggera, senza farla  cader troppo nella noiosa introspezione che molto spesso può venire a noia.
E alla fine, ho capito ed accettato che quello, era semplicemente un modo tutto loro per attirare la reciproca attenzione e di esprimere i propri sentimenti.
Per quanto riguarda i personaggi, Ilia è divenuta il mio idolo! A parte il nome bellissimo (*w*) è' una donna dai veri attributi, che si è costruita un futuro con le sue mani e con il suo sudore, senza arrendersi, perseguendo i suoi obiettivi e la sua profonda ed ammirevole passione, anche se l'ha condotta in un contesto prettamente maschile; una donna che non posso non ammirare, insomma. E anche il suo caratterino non propriamente docile, le ha fatto acquisire molti punti! (Infatti, per certi versi, io e lei siamo simili).
Filippo, poi ... be', è il classico uomo da amare mentre si rincorre con una mazza da baseball; le volte in cui ho desiderato ammazzarlo si equiparano a quelle in cui ho desiderato spupazzarlo! All'inizio, non riuscivo ad inquadrarlo molto bene, caratterialmente, ma poi hai aggiunto i suoi Pov e tutto mi è stato più chiaro! E poi be', l'interprete che hai scelto per lui facilita di molto l'innamoramento, non c'è che dire!
Su Amir, invece, non ho molto da dire ... odioso, pieno di sé, ottimo giocatore e faccia da poker, di cui ammiro solo la bellezza e il suo involontario aiutino che ha aiutato a far svegliare i due piccioni orgogliosi! Ah, quanto mi luccicavano gli occhi nella scena in cui Ilia chiama Filippo ammettendo in lacrime che le manca! Per non parlare della pseudo - dichiarazione e della nottata che hanno passato abbracciati! *w*
Insomma, la tua storia mi piace parecchio e tu sei davvero molto brava! Complimenti, soprattutto perché ho notato - e forse l'avrò fatto solo io e sto prendendo un enorme abbaglio -, che sei notevolmente migliorata, dall'ultimo capitolo a questo! Ho trovato la tua scrittura ancor più scorrevole e hai dato un tocco di serietà e pucciosità in più, che ho amato all'istante! Brava, davvero molto brava!

Vorrei approfondire di più gli argomenti - soprattutto quello riguardante 'l'infantilità', giacché temo che tu possa fraintendere e prendere a male le mie parole (in tal caso, perdonami, non era nelle mie intenzioni!) -, ma non posso prolungare oltre la recensione già eccessivamente lunga, a mio dire!
Nelle prossime recensioni, cercherò di aggiungere quello che ho dimenticato di scrivere adesso, sperando di riuscire ad imparare, nel frangente, l'arte della sintesi che purtoppo mi è sempre sfuggita!

Ad ogni modo, ancora complimenti  e  ... nulla, al prossimo aggiornamento :)

22/01/12, ore 19:50

Ciao! Sono Alessia, molto piacere.. Ho iniziato a leggere questa storia per caso, e perchè mi sono ricordata di te leggendo i capitoli di veronica..
Che posso dire??Questa storia è bellissima.
E finalmente, dopo tanti capitoli in cui ho sofferto, ho urlato contro Ilia, ho desiderato uccidere Filippo, e sotterrare vivo Amir, finalmente sono arrivata a leggere questo stupendo capitolo in cui tutto va per il meglio... DECIDONO DI PROVARE A STARE INSIEME! *yaaaaaaaaaaaay*
Inutile dire quanto sono super felice, e penso che adesso sarà molto divertente leggere come cercheranno di nascondersi a Giulio. xD ma soprattutto spero che le cose andranno bene.. anche perchè sono prooooooooprio carini, oltre che perfettissimi <3
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Alessia
p.s. Ti ho inviato la richiesta di amicizia su FB

19/01/12, ore 01:29

Quando ho visto che avevi aggiornato... Ho creduto di sognare!! Cavolo, quAnto mi sono mancati questi personaggi? Ho riletto l'ultimo capitolo e questo tutti d'un fiato, perchè gli avvenimenti sono così densi che mi hanno davvero preso!!!
Finalmente i due testoni si aprono eh? Filippo... Ma quanto è dolce? Così pieno di paranoie, con difficoltà ad esprimersi eppure così sincero.. Proprio da bambino si! Ed io.. Adoro i bambini!!!
E lei? Beh sempre più una copia di me, non sono fisicamente ma anche caratterialmente! È bello leggere e ritrovare la spiegazione di propri problemi all'interno della storia! Penso che qui sia tutta la forza di un autrice: far ritrovare nelle sue parole un po' dj tutti i lettori.
Spero che non ci lascerai a lungo sospesi, ora che si sono finalmente chiariti e dichiarati le cose si fanno interessanti!!!
A presto, un abbraccio,
Manu!

18/01/12, ore 14:32

Ciao! Tranquilla direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare...inoltre non è colpa tua se ti si sono rotti due computer e hai avuto dei problemi. Comunque Ilia e Fil mi sono mancati tantissimo con le loro discussioni amorevoli! Finalmente sono una coppia e si sono dati il primo vero bacio! Li amo da morire... Il sogno del gatto mi ha fatto ridere. Ahahah anch'io amo tantissimo i micetti!!! Inoltre il criceto mi ha fatto ricordare il compleanno di ilia!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le strategie che troveranno ilia e fil per vedersi!

Ciao Ele! Era da un sacco di tempo che non entravo su EFP, e ieri passando per caso sono andata a vedere cos'avevi creato di nuovo e meraviglioso. Ho fatto le 4 e mezza del mattino per leggere tutti i 21 capitoli di Love Penalty e stamattina alle 6 e mezza sono andata a lavorare. Io adoro questa storia e quindi oggi sono tornata a commentare per darti un'iniezione di voglia e ispirazione a finirla! Io DEVO sapere come finirà, e adoro il tuo modo di scrivere, l'ho sempre detto e non smetterò mai di dirlo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]