Non sono Shinichi
di 9Pepe4

17/04/21, ore 16:07

Ed eccomi arrivata alla fine, per quanto la storia non sia conclusa. Ma lo sapevo già e ho voluto imbarcarmi ugualmente in questa lettura; devo dire che non me ne pento.
Mi dispiace che tu non sia più riuscita a proseguirla, poi, e immagino che non la riprenderai dopo 12 anni, però chissà, nel caso terrò un occhio aperto!
Ho trovato la trama molto interessante, oltre che estremamente originale. "Non sono Shinichi", e infatti non lo è, però è Conan. Sei riuscita molto bene a far simpatizzare i lettori con Takeshi Kudo.
Poi, beh, una cosa che ho amato particolarmente di questa storia sono ovviamente le interazioni tra Ai e Conan: loro li amo, e li ho amati anche qui con Conan che non è proprio Conan, c'è poco da fare.
La conclusione è molto dolce: bastano poche parole di Ai per confortare Takeshi, perché in fondo ciò che lo preoccupava davvero non era la situazione in sé ma come lei vi avrebbe reagito.
E se a lei sta bene, be'... forse non è poi così male anche per lui.
In tutto ciò mi dispiace per Shinichi, prigioniero da qualche parte senza che possiamo sapere come stia o vederlo mai, ma pazienza. Chissà come reagirebbe alla scoperta di avere un gemello!
In ogni caso, è stata una lettura piacevole che mi ha tenuto compagnia per qualche ora :)
Fammi sapere se mai la proseguirai!
Un bacio,
Mari

14/04/13, ore 20:44

La storia è meravigliosa! Misteriosa,insolita,scritta bene...è fantastica! Ti prego continuala assolutamente!!!!

Sayounara ^^

04/10/09, ore 08:51

ciao! conan nn è schinichi, all'inizio mi ha sconvolto, ma ora mi sn convinta, ma dov è finito shinichi??? la ff mi eletrizza, a te comlimenti x la fantasia mi piace cm scrivi, quindi bravissima, aggiona, allora a presto...kiss...

03/10/09, ore 16:35

bel capitolo, come sempre=) anche se devo ammettere che mi manda 1 po' fuori di testa pensare conan e shinichi due persone diverse....dopo tutta la fatica che ho fatto a giudicarle una solaXDDD comunque continua, voglio sapere come finisce! e soprattutto che fine ha fatto il mio tesoro(anche se ora non so più chi è tra i due.....)

03/10/09, ore 16:02

nn ti preoccupare. era solo un modo di dire. aspetterò con pazienza anke perké ultimamente anke io non è che sia proprio libera. sto giornate intere all'università e torno poche volte di pomeriggio. mi mancano le fanfic... ç_ç... non vedo l'ora che vengano le vacanze di natale. Comunque puoi star certa che finché avrò vita nn abbandonerò nessuna delle fic che sto seguendo XD continua a scrivere come hai ftt finora. mi piace mlt come scrivi. Un bacione e a presto. (p.s. scusa per il linguaggio sms, ma nn ho mlt tempo x recensire)

03/10/09, ore 15:45

Wow, già il capitolo prometteva bene, "sasso in testa" XD (per l'idea di vietare lascuola sono pienamente d'accordo, io ho sempre matematica o fisica all'ultima ora :S) Comunque il capitolo è davvero bello, soprattutto la parte finale (perchè c'è Ai u_u) Beh non ha senso scrivere un mucchio di sciocchezze, aumenterebbe solo la mia impazienza è_é Aggiorna presto, byebye kisses ^^