~ Pieces Of Hearts
di kiki91

30/11/09, ore 15:44

ciaooo... la canzone fantastica!!
...rendi benissimo i sentimenti di Jake!!! è normale ke jake spera ke B almeno un po' soffra... ma cn Ed.. cm s fa a soffrire?!?! già la odio profondamente qnd in Eclipse bacia Jake e capisce d amarlo!! grrrr ke rabbia in quel capitolo!!!

cmq Bravissima!
PiEsse: hai visto New Moon?!?! bellissimo!!!

14/11/09, ore 16:43

povero lupacchiotto teneroso in perenne emofase *-*
me lo coccolo io *-* me lo spupazzo per benino!!!!!!!!!!!
Dai Kiks, povero puccio, è tanto tenerosho *-* è morbidosho e caldo, sofficioso come un cuscino *-* mi regali un Jacob a natale? xDDDDDDDDD
Per i Volturi gemola, io son sempre convinta che Ben a fare Aro ci sarebbe stato magnificamente T_T con tanto di infarti multipli alla sottoscritta ogni volta che entrava in scena ^^''''
Dai, tesoro, dopo le mie solite cazzate filo via che mamma rompe :S Love you! B

10/11/09, ore 15:07

ehi rieccomi.. dopo un periodo d latitanza... ho letto gli ultimi drabble.. qst ultimo lo aborrisco!!!
la coppia edward rosalie per me è inconcepibile!! sta bene cn il suo scimmione!! ahahah cmq cm al solito belli... soprattutto qll d bella!!! brava.. al prox aggiornamento!!

06/11/09, ore 12:48

Ruffiana xD
Alurs, che ti dico stavolta? Sono al computer delle infermiere, me le sono già ingraziate tutte quante xD Gli occhioni dolci regnano *rule* Mi coccolano tutte *-* Dicono che sono educata e gentile, e tanto tenera *-* (ma doveeeeeeeeeeeee xDDDDDD) Stamani ho fatto già i miei porchi esami, evvai, se penso che è solo l'inizio mi vien male -.-'

Vabbé, dovrei commentare la drabble, sennò mi cancellano la recensione xD Allora, cosa dire? RosalieXEdward. Mhm. Coppia insolita, un pò come quelle che shippo io xD Però mi piace, oh sì. Il rifiuto di Ed mi ha sempre un pò fatto pensare che sia un pò gaio (eddai, dopotutto, gli piace Bella...non può non esserlo xD), e pensare a Rose comunque gelosa, che si è rinchiusa dietro quella maschera di perfezione...è interessante, è m'intriga, come tutte le cose complicose e pippaiole mentali xD

Per le padelle, amore mio, non preoccuparti, sono quelle di Mastrota, non si rompono manco se ci butti 'na bomba xD Ma il martellone di Rossana è sempre pià fescion xD

T'amo gemola! Looooooooove you!

B (in diretta dall'ospedale xD)

25/10/09, ore 13:32

Gli H.I.M.? Stiamo parlando degli H.I.M.? Scusa, ma affogo completamente nel brodo di giuggiole a sentir parlare di loro... fantastici!(Vampire Heart potrebbe essere quindi una prossima scelta per la tua raccolta, giusto?)
Scusa. Adesso mi calmo.
Bella dice chiaramente che non è ancora morta per Charlie quando, dopo mesi di depressione, sente per la prima volta la voce del rosso.
Il suo adorato papà. Ho sempre amato quella figura paterna così dolce... un riflesso volontario, visto che adoro sua figlia. XD.
Il succo della questione è che mi piace sempre di più la tua raccolta. :P
A presto.
Jessica.

24/10/09, ore 18:00

*prende a padellate la Moglieh*
TE, SEI, CRETINA!
E ho detto tutto, me ne vado così U.U

...

......

No che non me ne vado così!
Insomma, è splendida anche questa gemy *-* Non lo dico perché sono di parte eh, anzi, se c'è qualcosa che non mi piace sono la prima a fartelo notare U.U è che mi piace come scrivi, come presenti le emozioni...questa poi, mi tocca da vicino. Sai che rapporto ho con mio padre, quindi mi ci rivedo tanto, in questa Bella, in questo modo di fare...bellina, davvero tanto gemola *-*
E poi, come si fa a non amare Charlie? Con quei baffoni così secsi???? Bwhahahahahahahahahahhahahah!
Tao gemy *_*

20/10/09, ore 10:00

ok... ho letto i tuoi drabble, e devo dire che rispecchiano i personaggi...
sn d'accordo cn te sul rapporto di alice e jazz... qll su jake lo hai preso in pieno... il senso d colpa d rose c'è tutto, dato ke lei odia qst vita, ma cmq ha fatto bene, Emm nn la odierà mai... Bella post trasformazione che sogna ascoltando Ed suonare(mi kido io, ma ki nn lo farebbe, anke solo a guardarlo... e chiedersi tutto il tempo, possibile che sia vero?!? nn sto sognando?!!?)...
vabbe adesso basta cn le mie farneticazioni...
cmq volevo dirti che anke io adoro i mitici evanescence... sn d grande ispirazione...
uhm... vabbe io scappo... al prossimo aggiornamento!!!!^___^

17/10/09, ore 15:51

Mi piace, mi piace e mi piace la tua raccolta!
Gli Evanescence sono rappresentati al meglio ad ogni drabble, questa è particolarmente azzeccata. Jasper, il paceto e gentil uomo del sud, agli ordini di un vulcano come Alice è molto IC. Mi piace anche al tua visione delle cose:questi ordini al limite del fantascientifico sono sempre fatti per passare un po’ di tempo da soli loro due.
Complimenti, a presto.
Jessica.

17/10/09, ore 15:48

Adesso recensisco per prima, così rimembro subito U.U
Alurs.
Jazz e Alice.
Ma povero Jasper xDDDDDDDDDDDDDDD
Alice lo tratta male, zizi. Malissimo. Però sono tanto pucciosi insieme *-* Che poi, quella pover'anima del biondo è un santo, un santone innamorato xD
*flesha Jasper versione santone televisivo*
*cappotta dal ridere*
Gemola, belle, belle davvero. La gente non recensisce, ma perché la gente è cogliona, te l'ho sempre detto >___________>
Waaaaaaaaaaa torno ad ascoltare Seize The Day mentre corro a prendere il gelato per la tappetta -.-'
T'amooooooooooooooooo

17/10/09, ore 15:46

tesora sparami, sparami, sparami, dammi fuoco ç_____________________ç
mi sono semplicemente accorta adesso dei due aggiornamenti! Ma ti pare logico?
Sono completamente suonata, lo so ç_________ç *si autofustiga col cilicio di Silas*
Tesoro, che Jake sia il mio preferito (dopo Leah xD) lo sai *-* Io lo amo, è troppo...è troppo B-version in questa *-* Mi ci rivedo un casino, strano eh? xD
T'amo caccola, e sorrami ancora T_T

17/10/09, ore 14:23

uuuu che carina questa raccolta di drabble!! ti prego di continuarlaaa

13/10/09, ore 19:43

No, cara Kiks, non ti ucciderò tranquilla xD Ho trattato Jacob molto peggio, nelle mie storie sai? A me mi va bene finchè non sta con quella sottospecie di mostriciattolo (Nessie U.U)
Hai capito -sorprendentemente- bene Jacob, non me lo sarei aspettato xD Io avrei preferito che Jake scappasse nel dolore per sempre che la fine che ha fatto, ma si sa la vita è ingiusta xD
Magnifico quanto sottolinea che, per lui, dopo la trasformazione la sua Bella sarà morta.
Comunque sia, lavoro stupendo anche questa volta (come poteva non piacermi una tua drabble di Jacob? xD).
Dile <3

11/10/09, ore 14:17

che due balle cubiche 'sta pubblicità su EFP >____________>
Alurs...maccheccarini Emmett e Rosalie *-*
Emmett è tanto coccolo, anche se è scemo di natura...un pò come Orlendo xD
Rosalie...beh, preferisco di gran lunga la tua che quella della Meyer (ah, zia Steph, ma approfondire un pò di più i personaggi secondari no, eh?)
Caccola, scusa la recensione orribile, ma non sono tanto in vena...
TI voglio tanto bene gemy <3

09/10/09, ore 17:08

-Ciao, angelo.-
è proprio così che mi sono immaginata sempre la scena del risveglio ad una nuova vita, non solo per Emm, ma anche per Rose. Adoro, come te, Rosalie. Credo che siamo veramente poche a vedere la fragilità di una donna che ha deciso di rinchiudersi in un bunker di freddezza, solo Emm è riuscito a scalfirlo. Non è stupido e malizioso come alcuni lo descrivono nelle loro storie. Emmett è la perfetta metà di Rosalie, si completano a vicenda. Si sostengono l'un l'altro.
Per farla breve, mi è piaciuta moltissimo questa drabble. Compimenti.
P.S.Certo che puoi usare il mio vero nome, lo preferisco, rende tutto meno freddo. A presto.

09/10/09, ore 16:14

Hei Kiki! <3
Per prima cosa volevo chiedere sorry per la mancata recensione della precedente storia, ma non ho visto che avevi aggiornato ==" Che testa, neh?
Comunque, cercherò di starmente buona e zitta quando non tratterai propriamente bene il mio Jake (*-*), solo a patto che tu mi scriva una Bella/Jake; siamo d'accordo? xD
Che dire della seconda drabble? Beh, come ben sai non amo le Bella/Edward per il semplice fatto che adoro lei insieme al Lupo ma, devo ammetterlo, oggettivamente sono una bella coppia. Tu gli hai resi davvero bene, oh sì. Mi sono piaciuti particolarmente - e stranamente - in questa drabble. Dolcissimo quando Bella si sente in paradiso nelle braccia del suo Edward. Ho solo una domanda da porti, piu che altro una curiosità, chi è il narratore della drabble? Chi è che gli "osserva"? :)
Emmet, insieme a quella mostriciattola di Alice, è il mio vampiro adorato *-* Rosalie mi è indifferente, ma è un personaggio che in qualche modo è sempre riuscita ad affascinarmi. Magnifica la descrizione dei sentimenti di lei, e degli occhi di lui alla fine. Stupede le prime parole di Em, ma d'altro canto cosa potevamo aspettarci da un amore come lui?
Lavoro sublime, complimenti sinceri (e lo dico con il cuore).
Bacioni,
Dile <3
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 04:14 pm)