Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: kiki91    04/10/2009    3 recensioni
"Quindi forza Alice, forza.
Siete a metà strada dalla felicità
."
Raccolta di drabble su tutti i personaggi della saga. Momenti vissuti, pensieri, sentimenti, tutto ciò che è connesso ai protagonisti della storia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Anywhere

 

 

 

 

 

 

I have dreamt of a place for you and I
No one knows who we are there
All I want is to give my life only to you
I've dreamt so long I cannot dream anymore
Let's run away, I'll take you there

 

We're leaving here tonight
There's no need to tell anyone
They'd only hold us down
So by the morning light
We'll be half way to anywhere
Where love is more than just your name

 


{Anywhere-Evanescence}

 

 

 

 

 

 

 

Correndo nel bosco, Alice osserva Jasper.

Non ha fatto domande, quando gli ha detto di voler assolutamente raggiungere i Cullen. S’è fidato, e basta.

Osserva i capelli biondi mossi dal vento, i muscoli scattanti nello sforzo della corsa, e non riesce a pensare che esista davvero.

Sa quanto gli costi non nutrirsi di sangue umano, resistere alle sue tentazioni, fidarsi di qualcuno che non sia lei.

Per questo vorrebbe portarlo in un posto solo per loro due, dove poter trascorrere la sua eternità solo con lui.

Ma, Alice ne è cosciente, l’unico modo per aiutarlo davvero è andare da loro.

Perciò forza Alice, forza.

 

Siete a metà strada dalla felicità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{ Kiki’s space:

 

Salve xD

Uhm, direi che qualche spiegazione è necessaria.

Questa è una piccola raccolta di drabble su tutti i protagonisti, o quasi, di Twilight (grazie per l’informazione completamente inutile, direte voi. A ragione.)

Le storie sono in qualche strano modo legate alle canzoni citate, a volte ne riprendono il testo, altre semplicemente sono la trasposizione in parole di immagini suggeritemi dalla musica e dalle sensazioni che scatena nel mio animo sensibile.

Dedico questa raccolta alla B, mia moglie, alla Jo, mia sorella, alla Dile e alla Fla, due amiche speciali.

Vi amo donne <3

 

Su questa in particolare non credo servano spiegazioni strane.

Descrizione di un momento durante il viaggio che ha portato A&J dai Cullen.

Ho sempre pensato che Alice avesse dovuto penare un po’ per convincere Jazz a seguirla a casa di vampiri sconosciuti.

 

Non sono Stephenie Meyer, quindi tutta questa bella gente di cui scrivo non è mia (ma va?) e da questa roba non ricavo neanche un soldino (anche perché non credo che qualcuno di voi pagherebbe per leggere questa roba).

Accetto critiche, purchè siano costruttive (per intenderci, se dovete lasciare una recensione solo per offendermi fate meglio a farvi una girata per le strade della vostra città).

 

Commentino? xD

Kiki <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki91