~ Pieces Of Hearts
di kiki91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/09, ore 22:01

Adoro gli Evanescence ed ancora di più il modo in cui tu utilizzi le loro creazioni per scrivere queste bellissime drabble. Mi piacciono moltissimo. Aspetto con impazienza la prossima. Ciao a presto. Jessica.

06/10/09, ore 16:46

(piccola robaccia che tanto non serve a nulla: se la Dile ti picchia, ti difendo io!!! U.U)
Caccolina mia, io non sono di parte, sei tu che hai un'autostima pari ad un numero negativo assoluto T___T
Tesoro, come te lo devo dire che scrivi bene, divinamente?
Devo imparare l'austroungarico e fartelo scrivere in cielo con un aereo delle Frecce Rosse??
Guarda che lo faccio eh U.U
Sai che ne sarei capace!
Ficcatelo in quella testaccia dura che ti ritrovi, SEI BRAVA, BI-ERRE-A-VI-A, porco Caspian! (e qua, il porco Caspian ci sta come la Nutella su Ben U.U)
E' bella, bellissima. Nonostante io non simpatizzi per Bella/Edward, lo sai bene, è davvero molto bella: intensa, viva, te lo giuro su Nani (quindi credimi!), ci si sente davvero lì, ad ascoltare Edoardo suonare al pianoforte, incantate dalla musica. Davvero.
Lo sai che non so dire bugie >.<
Un bacione forte caccola miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
B

05/10/09, ore 23:23

Kiki... sul serio? o.o Non me l'aspettavo, sinceramente. Grazie, davvero. Non trovo le parole per dirti cio' veramente che sento *-*
Una cosa la posso dire, però: Kiks sei 'na mita! xD
Che dirti di questa drabble? E' magnifica, come sempre. Riesci a capire Jazz e Alice veramente bene, in un modo in cui io non riuscirei (sarà che li sento poco miei, specialmente Jasper). Mi piace particolarmente come Alice, nonostante voglia stare per sempre sola con lui, sappia che l'unico vero modo per far capire a Jazz quella vita vegetariana sia portandolo dai Cullen; mi sembra una cosa così romantica! *-*
Aspetto con ansia la prossima drabble :)
Dile <3
P.s Spero solo tu non faccia passare male il mio Jake, altrimenti ti picchio è.é (Eh certo, immagina come possa far del male io! xD)

05/10/09, ore 00:16

Tesoro....davvero, non so che dire. Non mi pare di aver fatto nulla di così speciale per meritarmi questo. La drabble è intensa pur essendo così corta. Fa capire dall'inizio come Alice vede Jasper, e di come lui alla fine si sia fidato di lei, iniziando ad instaurare quel bellissimo rapporto tra i due *-* Sono proprio curiosa di questa raccolta ^^ E ti ringrazio davvero tanto per la dedica,pur non sapendo davvero come me la sia meritata ^^ Un bacione grande grande pupattola^^ ti voglio bene <3<3 Fla

05/10/09, ore 00:10

Io ti amo.
Seriamente, Kiks: andiamo in Spagna e sposiamoci!
Già hai iniziato la raccolta con quella di Anywhere (lo sai cosa provo per quella canzone *__*), già hai iniziato con la mia coppia preferita di tutta la saga, già mi hai fatto una dedica dolcissima.
T'amo, moglie.
Che è splendida, cosa te lo dico a fare? Non mi credi, anche se è la verità -.-''''''
Brava, caccolina mia, brava davvero.
T'amo tanto, gemy <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]