Heavy Cross
di The Corpse Bride

08/08/14, ore 14:13

Sai, ho letto tra i capitoli che c'è l'epilogo e ci credi che ho una paura dannata di leggerlo e di pensare che davvero questa storia finisca?
Se fosse per me, ci sarebbero serie infinite sia per libri che per film e telefilm, ma hai me, ogni cosa ha una fine... forse.

Ad ogni modo, anche qui ti dico che sono molto restia su alcune virgole che hai utilizzato, ma non farò la lista della spesa perchè non ce n'è bisogno.
Amo il tuo stile di scrittura e amo come scrivi, è davvero una cosa meravigliosa, sublime...

Il testo scorre meravigliosamente e non c'è un minimo errore grammaticale e la cosa può solamente che farmi piacere.

Ora mi sto chiedendo se Emanuele cederà alla tentazione e si innamorerà di lei, sono davvero curiosa. O rimarrà fece a Camillah, che non la sopporto per niente? Già, sto dalla parte della "cattiva".
Amo l'atteggiamento di Bianca, è degno di una sedicenne con problemi interni o magari qualche segreto che non vuole rivelare.
Sono davvero curiosa...
Vado al prossimo capitolo!

-irishpoweryeya

07/10/09, ore 16:07

Ed eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo, che, mi è piaciuto tantissimo, come del resto i due precedenti. Che dire, sono presa a tal punto che quando arrivo alla fine del capitolo, sono dispiaciuta. Sono sempre più curiosa di leggere come va avanti. Il tuo stile è perfetto, stai caratterizzando tantissimo i personaggi, e in modo particolare. Trovo interessanti tutte e tre, maggiormente le due ragazze. Scusami per questo commento indecente ma devo scappare. Continua ad aggiornare così spesso e mi renderai felice xD
Favole

06/10/09, ore 20:18

Devo dire che leggere qualcunque cosa dopo un pomeriggio di analisi è piacevole ma questo è stato veramente fantastico!! Ho riso per tutti i primi paragrafi!!!! Imparare a vestirsi da un inglese!!!aaaahahahahahhahh! Vai Cta! Aspetto aggiornamenti. Kalos

06/10/09, ore 15:42

ciao!! sn una nuova lettrice di questa storia è mi è piaciuta un sacco. Ho letto l' introduzione e mi sono innamorata immediatamente di Bianca e della sua storia un po' sopra le righe. Lei,così forte ma debole nello stesso tempo,si vede che è divisa tra due realtà diverse e distinte. Indubbiamente un po' questa ff ricorda "Lolita",però mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole. niente da dire,bella bella bella. vedo che aggiorni presto,per cui spero di vedere un nuovo capitoletto prima della fine della settimana! P.S.: sai,questa storia mi sono messa a leggerla a scuola sul mio iphone,per poi ricercarla a casa. è stata la prima volta ke una storia mi è piaciuta così tanto da lasciar perdere l' ora di arte e inglese quasi completamente per mettermi a leggere una ff (e considra che io sto a primo banco!) !!