Cosa Non Si Può Trovare Spulciando Nella Sala Archivi…
di LadyMorgan

Non si vede l'immagine...
L'ordinazione dei caffè è stata veramente divertente XD Ma non capisco come mai Gazza si sia precipitato in classe x James e Sirius (anche se sembra che loro se lo aspettassero...)
Dopo un paio di racconti ho cominciato a chiedermi perchè Remus non finisse mai in punizione, in fondo i Malandrini erano 4. Poi ho visto che avuto una punizione tutta sua, niente meno! Decisamente troppo divertente!! Se reagiva così a un professore del genere chissà cos'avrebbe fatto con la Umbridge!
In ogni caso sono veramente tutti racconti esilaranti, complimenti!

Fantastico!!!
Nel primo racconto pensavo che James, Sirius e Peter avessero dato davvero fuori di matto! Sono rimasta anch'io a bocca aperta come gli studenti della classe. A proposito, mi è piaciuto il coinvolgimento attivo di Peter.
Lo scherzo delle acciughe è davvero tremendo, e tra l'altro anche io le odio...
Il primo scherzo alla McGranitt però non l'ho capito molto a dir la verità... Mi sa che non riesco a fare un collegamento...
L'ultimo invece è veramente da panico, mi stupisco che la McGranitt non sia andata fuori di matto, poveretta... Non so però quanto avranno resistito James e Sirius a fare gli studenti modello XD

bellissimi! da morire dal ridere! mi piace tantissimo quella quando con laMc Grannit non fanno niente! spero che prima o poi continui...

Della serie 'un secondo di tregua, non riesco a scrivere se ridacchio convulsamente!' Oddio... sto davvero crepando... ora ho capito perchè questa è una delle tue fic che ha avuto più successo. :) LOL! Una brancata di piccoli bastardi, eh? Chissà... forse un giorno mi applicherò anche ai Malandrini... ma per ora preferisco restare sul più sicuro suolo dei Mangiamorte^^

Carissima, sono ancora qui con le lacrime agli occhi dalle risate. Sirius come pianista ce lo vedo un sacco, ma con i rasta.... beh, non tanto. Spettacolare quella della porta. E quella del generale Grannitt?
Sei straordinaria, adoro come scrivi e soprattutto il fatto che, su Harry Potter, riesci a scrivere fiction sia allegre che divertenti. Io per ora, sono riuscita a fare quell'unica deprimente, Use well the days.
Continua così, vai alla grande.
Baci
A domattina
Bebbe5

Speravo veramente che tu ritornassi con un nuovo capito! Finalmente ecco esaurite le mie preghiere u.ù xD Allooora.. partendo dalla prima cosa che ho visto, la foto xD L'hai fatta tu? No perché è veramente bellissima *-* Ti dispiace se la metto come sfondo del computer? Comunque..
Io dico che TU sei un genio.. Adorando Remus alla follia, mi sono divertita troppo leggendo la sua punizione e il motivo per cui l'aveva presa! Poi James, Sirius e la McGrannit? FANTASTICA!
Continua, continua, continua *-* spero che anche Remus ne combini di più xD è inutile che lo dico su Sirius e James perché tanto sarebbe fiato sprecato, in quanto non fanno altro che cacciarsi nei guai e prendere punizioni sempre xD
Alla prossima, baci!! (:

Ahahaha!!! Fantastica è dir poco! Cara, ha risposto sicuramente alle aspettative! Il concerto di Jim/Sir/Pet è fantastico, Remus al limite dell'ironia più british è divino, Jam&Sir al "bar" sono assolutamente aristocratici, e moooolto seducenti nelle vesti militari (sarà il fascino della divisa?); inutile dire che la gloriosa uscita di Sirius Orion Black in Marley è il miglior epilogo che potevi dare al capitolo.
Ah, un'ultima cosa: anche il precedente capitolo è stato fantastico. Non posso che complimentarmi per la sua assoluta e "perversa genialità" xD
Attenderò con ansia il prossimo capitolo
Byebye

tesssora, mia unica, inimitabile tesssora (scusa, lo spirito di gollum mi tormenta di nuovo, dovrò organizzare un esorcismo fatto come si deve uno di questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!). ok, da questo hai già capito il tono su cui andrà il resto della recensione: demenziale andante... ma pazienza, il mondo dei matti è bello, colorato, pieno di caramelle e decisamente migliore dello scialbo mondo delle persone normali!!!!!!!!!!!!!!!!
sì, ho capito, basta stupidaggini, passo finalmente a dirti cosas penso di questo capitolo... è la cosa più geniale che abbia mai letto, parola di giovane marmotta!!!!!!!!! sto ancora ridendo e penso che andrà avanti ancora per un bel po', perchè queste tue storielle sono un vero toccasana per il buonumore: ho riso come un'imbecille dall'inizio alla fine e anche in mezzo, l'ho detto e l'ho ripeto, i malandrini sono MITICI, i miei eroi, dovrei dedicargli una statua, come minimo...
anche se, come già in passato, provo un po' di pietà per tutti quelli che li hanno dovuti sopportare: la mcgranitt poveretta quando si sono diplomati come minimo ha fatto una parata; povero vitiuos, lui che di male nella vita non ne ha mai fatto a nessuno, per poco non me lo accoppavano; su gazza non mi esprimo perchè si merita tutto il male di questo mondo; e povero pure Zoll, appena uscito dalla tua perversa fantasia solo per essere torturato dalla premiata ditta Padfoot&Prongs spa (lasciati dire che quando sirius ha preso e se ne è andato con TUTTA la porta, l'ho rischiata io la sincope, parola, stavo morendo!!!!!!!!!!!!).
per quanto riguarda lo sketch di Putt, posso dire che mi sarei volentieri unita anch'io al corteo e agli applausi? ho sperimentato sulla mia pelle cosa voglia dire avere insegnanti come putt, ignoranti come sassi e idioti che metà basta, ma arroganti come pochi e convinti di aver sempre ragione, perciò ammiro molto remus e trovo il suo gesto perfetto: ti parla una dal carattere marcatamente remusiano che avrebbe voluto avere il fegato di mandare un'insegnante a quel paese (insomma, anche l'anima più mite del mondo ha un punto di rottuna presto o tardi no?).
preferisco non immaginare cosa ha fatto lily dopo quell'improbabile serenata ai tre sventurati e incauti malandrini (mi stupisce che siano sopravvisuti, però!!!!!!!!!!!!)
Bon, se vado avanti un altro po', morirai di vecchiaia prima di aver finito di leggere, a presto, bacibaci, tua Silvia Alfa //perchè il male non dorme mai e torna sempre due volte...
PS BpC è al momento sospesa fino a nuovo ordine, come ho specificato nel capitolo avviso, scusami, scusami, scusami... però ho aggiornato MW e pubblicato la shot sui malandrini di cui ti parlavo nella mail (fa impunemente pubblicità alla sua causa) XD

Mio Dio!!! Stavo praticamente morendo di risate sulla sedia!!! Povero Gazza («Se arriva entro dieci minuti potrei soppesare l’ipotesi mancia.» «E si muova, il tempo è denaro, ragazzo mio!»…) (anche se sarà forse la prima e unica volta che assocerò a Gazza la parola “povero”…) e poveri McGrannit, Vitious e Lumacorno! (Minerva poi è proprio una santa se è riuscita a risparmiare la vita a James e Sirius in 7 lunghi anni…!!)…
Non riesco a immaginare come ti vengano delle idee tanto geniali…ma spero che continuino a venirti x leggere ancora le tue storie sui mitici, straordinari, fantastici malandrini!!! (Voglio i malandrini come compagni di classe!!!! XD)
(Approposito…volevo anche farti i complimenti x il capitolo I…era…beh divertente è dire poco!!!)
P.s.
6 grande!!!!!

Davvero divertente :D Bello lo scherzo in aula su Colombo e l'ultimo scherzo è stato il max.. :D ottima fantasia.

Ah ah ah, fanno veramente schiantare questi scherzi. Mi è piaciuto in particolar modo l'ultimo, povera Minnie, chissà quante sedute dallo psicologo (babbano, precisiamo) le avrà dovuto pagare la scuola. Sei stata fenomenale, Gattina sarà stata veramente contenta del tuo regalo. A domattina Bebbe5

Bellissima! Troppo simpatici i malandrini, soprattutto l'ultima. Povera Minnie xDD

ma quanto non adoro quei due? domanda assolutamente retorica, ormai conosci talmente bene ogni grado della mia follia che sai perfettamente che i malandrini se non esistessero andrebbero inventati!!!!!!!! sono semplicemente, assurdamente, perversamente geniali e anche di più!!!!!!!! sul serio, io penso che se fossi stata al posto della mcgranitt o gazza o uno qualunque degli altri insegnanti sarei andati in pensione anticipata per un probabile crollo nervoso.... l'ultima scenetta ne è la prova esemplare: minerva ancora un po' e andava in crisi perchè credeva che james e sirius non stessero combinando una delle loro, povera donna, avrebbero dovuto farla santa!!!!!!!!!!!! non ho davvero altre parole, tranne che questa shot è davvero bella e concordo con chi dice che dovresti continuarla: altre scenette come queste sono un vero toccasana, cogli la malandrina essenza dei nostri adorati al volo e perfettamente!!!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

scene da veri malandrini... soprattutto l'ultima... complimenti per la bella storia e per l'idea carina di partire dal registro delle punizioni... ma non manca il 1975? leggerei volentieri altri aneddoti... brava!

Ahahhahahahahahahahaha Fantasticaaaaa xDxD davvero, il punto in cui James dice -Ti abbiamo preso, nonnina!- sono partita per la tangenziale verso il conosciuto territorio di ridolandia! Ho avuto in poche parole un attacco di ridarella tremendo!! fantastica di nuovo, complimenti!!!