Tu sei me, e io sono te....
di Pacci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/10, ore 23:45

bellissimo!!! troppo divertente...mi ha fatto crepare dal ridere! è bello vedere edward e jake invertiti..è bello che jake possa leggere tutti i pensieri di edward...secondo me sarebbe meglio dirlo a bella se no secondo me si arrabbierà un sacco e sarebbe divertente che li picchiasse entrambi:)comunque questa fan fiction è stupenda! Favolosa!

03/07/10, ore 23:39

troppo bello! nessie è troppo carina, quando si prende cura di jake...troppo divertente quando jake pensa che edward e bella stiano facendo l'amore e quando jake salta dalla finestra per non essere beccato da edward! troppo divertenti i membri del branco!!! adoro questa storia! edward e jake sono mitici sempre a litigare

05/01/10, ore 11:11

oh mio Dio, ho letto tutti i capitoli da ieri e ne sono rimasta affascinata, ti giuro che quando quei due si sono scambiati non riuscivo a smettere di ridere, è stato divertente immaginarmi jacob nel corpo di Edward che viene sedotto da Bella, ahahah e poi quando Edward scopre che Nessie sa cosa cosa fanno i suoi quando lei non c'è, davvero, è una storia stupenda...=) spero continuerai presto...^^

31/12/09, ore 13:41

semplicemente perfetta.
alterni momenti di romanticismo puro, a quelli di comicità e complicità e il tutto da un aspetto di coerenza ai personaggi e ai loro modi di fare.
stupenda.

30/12/09, ore 15:34

ciao!!mi scuso per l'immnso ritardo con cui recensisco..ma in questi giorni non si capisce niente!comunque un pò mi dispiace che siamo già alla fine,ma tutto termina prima o poi..e già immagino cosa uscirà dalla tua testolina!bè il capitolo è stato divertente e simpatico lì dove era necessario...ma anche tanto dolce e romantico,senza cadere nel melenso o nel banale..a parte che io adoro jake e nessie sempre e comunque!però tu hai davvero tratteggiato bene i personaggi e riesci ad incastrare tutto alla perfezione!comunque non ti preoccupare se sconvolgi le cose rispetto alla meyer..io sono più che contenta..anche perchè sarebbe inutile leggere di cose già scritte..invece così è come leggere qualcosa di totalmente nuovo,e allo stesso tempo familiare..mi piace!!
oh comunque nemmeno io vorrei essere nei panni di jake e nessie..tre generi come seth,gabriel e leah..o mamma mia!!a parte che non dovranno comprare alcolici mai e poi mai!
bè ora aspettiamo il prossimo capitolo..baci!!

29/12/09, ore 14:44

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/12/09, ore 17:18

Ciao cara! Ogni tanto ci vuole un po' di romanticismo nella vita! Scusa il ritardo ma con le feste non ho avuto molto tempo per leggere. Il capitolo era fantastico. Emmett mi fa sganasciare dalle risate!! Sono un po' triste perchè la ff sta per finire... non è giusto:-( Wow! Hai scritto un romanzo? Credo di provare un po' di soggezione... Cmq non disperare! Sono convinta che troverai una casa editrice disposta ad aiutarti!!! Non mollare mai!!! Auguri anche a te e a presto! Vannagio!

28/12/09, ore 15:46

Ciao pacci! grazie e auguri di buon Natale e di buon anno anche a te...che dire? vorrei cercare di scrivere una recensione diversa dalle altre, ma proprio non ci riesco! ogni volta devo scrivere qualcosa su Seth! ahahaha lui e Gabriel sono fantastici...troppo scemi! già Jake è il licantropo più sfortunato del pianeta...ma oggi finalmente un pò di fortuna è toccata anche a lui no? brava il capitolo è davvero molto dolce così come il discorso di Jacob...e con questa fanfiction devo dire che mi hai fatto amare anche il rapporto tra Jake e Nessie....visto che alla fine di BD ero rimasta molto delusa dall'impriting...sai sono un'accanita sostenitrice della coppia Jacob/ Bella! non che non sopporti Edward....tutt'altro, ma secondo me Jake è più adatto x Bella....poi sono punti di vista ^^ mi rattrista sapere che probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo...come farò senza? vabbè pazienza...si può sempre sperare in un sequel no? ciao e alla prossima!

28/12/09, ore 13:05

XDXD
Jake che sembra un pinguino!!
poi adoro i tuoi litigi tra jake e Rose!!!
Come è romantico Jacob!!
Posta prewsto!!!
kiss
kiss

27/12/09, ore 22:03

Senza dubbio un bel capitolo...ho adorato alla follia l'inizio con Jake chiuso in camera e i vampiri Cullen a ridere del suo imbarazzo XD
Attendo con ansia il prossimo capito.
Eh si Marcus deve essere un bel personaggio, wow se farai una ff sui Volturi sicuro che la leggerò ^^

27/12/09, ore 20:43

Troppo bella la dichiarazione!!! la tua vena romantica è uscita proprio bene!!! che carini jacob e nessie...jacob è proprio dolce! Speriamo davvero che la meyer faccia un seguito con ed e jake che vanno d'accordo, come nella tua storia. Scriverai anche il marimonio di nessie e jake?

27/12/09, ore 19:14

dolce la proposta, mi è piaciuto il fatto di volerla fare in privato.
E anche la complicità di Ed e Bella.
Posta presto, non vedo l'ora di leggere del matrimonio..
Ma gabriel, avrà ancora un ruolo in questa storia?

27/12/09, ore 15:01

ciao ke capitolo romantico davvero bello i tuoi capitoli mi rendono serena hihihi poi mi faccio tante risate!!!!!!!! spero ke posterai presto kisssssssss

21/12/09, ore 13:19

Siii! w il team Clearwater! hahaha ma io amo Seth *_* lui e Gabriel sono formidabili....appena ho letto quella di tizio caio e sempronio sono scoppiata a ridere! e anche Leah nella tua ff fa spaccare dalle risate....e che dire di Alice esaltata x l'organizzazione del matrimonio??? hahaha fantasticaaaa....povero Jake...oltre a due generi totalmente scemi e all'indifferenza di Nessie anche questo! ciao e alla prossima ;)

19/12/09, ore 13:47

certo le cose si stanno muovendo velocemnte, ma reneesme può sempre cambiare idea.. è questo che mi preoccupa!!!comunque ottimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]