Bianco&Nero
di ElseW

06/12/09, ore 15:05

Evviva!!! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare (anche se, tra suppliche e minacce, non avevi tutta 'sta scelta XP)
Sai già dire quale sarà il titolo? ho dato una sbirciatina al tuo profilo, non ho trovato la ff nuova...
Ci si sente! SL

06/12/09, ore 12:47

BelloBelloBelloBello *_*

06/12/09, ore 02:40

wiiiii ♥

06/12/09, ore 01:22

Tsè! E io che mi stavo già gasando vedendo che avevi aggiornato! Ho pensato " non sarà che ha deciso di continuare qui la storia?" e quindi mi stavo preparando a rituffarmi nel mondo in bianco e nero!
E invece,come una vela in tempo di bonaccia[dato che ti piacciono tanto le similitudini ne uso una anche io! XD],mi son sgonfiata...ma poi...leggendo che intendi continuare...Yuppi!!!!!!!!!!!!!!!
E la mia vela si rigonfiò! Insomma sei il mio vento favorevole!
E questa storia dei diciannove anni dopo...mi intriga..mmm...e anche questo Damian mi intriga...mmm...e anche i duei Picciotti a trent'anni mi intrigano....mmmm...insomma mi intriga un po' tutto,ma...
Ahhh!!!! Ma se loro staranno sulla trentina il mio amato Morgan sarà antichissimo!!! E Magari Pure sposato!!! Pooovera me...il mio amore è andato in frantumi,come un cristallo in una tormenta![per rimanere nel tema] Vabbè,sopravviverò al dolore,pensando alla storia che ti accingi a scrivere e che io mi accingerò a stralleggere! In Bocca al Lupo con Signora Ispirazione!
E che la tua Vela sia sempre gonfia!!
Sembra tanto uno di quei saluti alla Eragon!XD
Ci sentiamo presto,cioè appena puoi![Cioè presto,vero? Vero?!]
Ni-haaaao!
PS: Grazie per aver commentato MuffinVsToast!! ç___ç è la storia più idiota che abbia mai scritto, ma le voglio davvero bene,quindi il fatto che ti sia piaciuta o che ti abbia semplicemente strappato un sorriso mi riempe di felicità!*_* Grazie mille ancora e perdonami se rubo spazio alla recensione,ma non avrei saputo dove altro ringraziarti! Kissses!!

05/12/09, ore 19:07

Scusa se recensisco solo ora, sono stata lontana dal computer per un bel po'.
Allora, il finale è davvero bello, ma ho il difetto di affezionarmi troppo ai personaggi delle storie, quindi... TI PREEEGO, TI SCONGIUUUURO, continua ancora per un po'!!
Arigatodosaimashta, SL

05/12/09, ore 14:20

Appena ho visto questo epilogo mi è venuto in mente di scriverti una recensione minimal del tipo "Aggiorna ORA O.O", ma purtroppo lassù c'è scritto che nelle recensioni è vietato chiedere solo di aggiornare =°(
Vabbé, scherzavo, io scherzo sempre.
Ti preeeego, continuala! Hubert e Morgan mi piacciono tropp... volevo dire, la tua storia mi piace troppo! XDDD
Così è abbastanza lunga? èé
*Il regolamento fa sì sì con la testa*
Perfetto ^-^ Allora ti saluto!
A presto *sì, è una minaccia*
Ellie

05/12/09, ore 13:13

SI SI SI SI SI...devo continuare?xD

05/12/09, ore 02:26

io direi di continuare =) Una recensione microscopica, insensata.. lo so,
ma prometto una cosa più completa se deciderai di continuarla xD (ricatto morale)

04/12/09, ore 21:17

il seguito? certo che lo voglio!! mi sembrava implicito... e anche se sarà osceno allora pazienza.. almeno hai tentato!

04/12/09, ore 19:55

eccomi ^^, allora io dico che dovresti farlo un seguito anche se a me i seguiti, per principio, mi stanno antipatici XD! Ma sono sicura che verrà molto carino come questo primo libro che hai fatto!!
un bacino cara
**Elizabeth**

04/12/09, ore 19:27

Ehm...ciao!
Sono una di quelle che hai ringraziato per aver messo la tua storia tra le seguite[e che adesso la metterà fra le preferite!] e mi sento in dovere di dire la mia! Penserai "ma guarda tu questa,che arriva all'ultimo capitolo e pretende!" e io risponderò al tuo pensiero[perché anche io ho poteri paranormali,che credi?Non esistono mica solo le Sibille figone!U_U] e ti dirò di sì! Perché pretendo che tu continui la storia! So che odi gli ordini[NoN ho letto il tuo profilo,OVVIAMENTE],ma io ,d'altro canto,amo darne!XD A parte le burle,la tua storia mi ha preso un casino!Ed è singolare,dato che di solito le storie originali non me le filo di pezza. Questo perchè normalmente si basano su delle ragazze bellissime e bravissime e il loro rapporto,più o meno turbolento,con un bel tipo alla fonzie che si innamora follemente per la prima volta.
...
Ok anche la tua storia è qualcosa di simile,ma stranamente mi ha preso! Sul serio! Perché anche se lei è bellissima e bravissima..MI STA SIMPATICA! E anche se lui è il ClassicoTenebrosoConLaGiaccaDiPelleELaMotoCheInRealtàHaUnCuoreTenerosoEPuccioso...MI STA SIMPATICO!
Sono davvero adorabili entrambi,really! E poi è fico anche il tuo modo di scrivere! Ha sdrammatizzato sempre tutte quelle parti magari con avvenimenti un po' più pesanti o drammatici!Sei una forza e ti apprezzo un casino![Anche se io Amo scrivere sulla pagina destra dei quaderni e Odio la sinistra(Fin quando si parla di quaderni,ovvio!XD)]
Comunque per accorciarla un po',dato che sembra che mi stia rifacendo per i 20 capitoli che non ho potuto recensire,mi piacerebbe assai se tu la continuassi! Insomma se hai in mente un'altra bella idea,perché no? Se ci sono gli stessi personaggi,con qualche aggiunta, sarà bella sicuramente! E poi,parliamoci chiaro,mi son sorbita la storia di [*SE TI PIACE TWILIGHT NON LEGGERE*Start*]Bella e Edward[una tipa completamente rinco*******a e uno con seri problemi psichici] per quattro libri,e l'ultimo era una sleppa tale e una rottura ancora peggiore,perciò![SE TI PIACE TWILIGHT NON LEGGERE*End*] Sono sicura di poter leggere un'altra tua storia,Davvero! E poi se la storia che scriverai sarà uno schifo potrai sempre fare la gnorri e suggerire ai tuoi amici di leggere SOLO E UNICAMENTE questa!
Sono un genio,lo so,non ringraziarmi!
Ah ho una cosa da confessarti....è da circa il terzo capitolo o sugiùdilì che voglio dirtelo....insomma...
Morgan ispira tanto tanto sesso! So che l'ha già detto un'altra fanciulla,non ricordo chi,ma quando l'ho letto non ho potuto altro che quotare appieno! Insomma il tuo Morgan me lo sposerei,con tutta la creta e la vernice addosso! è il personaggio che mi ha colpito di più,ad essere sinceri,anche perché si sa(???) che io prediligo i secondari. E lui lo Adoro!!!Quando ha parlato in cucina con la marmocchia ci sono rimasta più o meno così *____* XD Beh,questa parte era un puro sfogo personale,perdona una tua misera Fan,infatuata del tuo bellisssimisssimissimo personaggio!XD
Vabbè,apparte tutto,davvero la tua storia mi è piaciuta tantissimo[Non si è notato,credo] e davvero penso che tu sia una bravissima scrittrice,perchè il tuo stile è fantastico!Quindi continua così,con Perlana Black & Perlana White, e le rispettive famiglie! Soprattutto White!XD
Un bacione e spero che la mia recensionona non ti abbia tediato!!!!!
Niiii-haaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!

04/12/09, ore 16:41

E' da chiedere? '-' se non la continui domani ti soffoco a scuola ^^

Baaaai ♥

04/12/09, ore 14:53

ehy là!! mi accorgo solo ora che non ho mai recensito codesta bella fic *.* che cosa meschina da parte mia ù.ù comunque, tu DEVI continuarla!! susu, non puoi lasciarci qui a chiederci: e poi???? nonononono!! muoviti e CONTINUA questa fiction ù.ù pensi che questa sia una richiesta? no! è un ordine!! U.U xDxD ok, oggi ho un attacco di stupidità tristemente patetica...amen ù.ù comunque sia mi è piaciuta molto questa fiction (fino a qui xD ma sono sicura che anche in seguito sarà così ^.^) bien, ora mi dileguo. xD al prossimo capitolo!! ^^

04/12/09, ore 14:12

guai a te se osi solamente pensare un'altra volta di smettere la storia che vengo là ( e come dice la mia prof di inglese xD ) ti metto un sacco nero in testa e ti picchio con la mazza da baseball!!! #D
a parte gli scherzi la storia mi ha appassionato e voglio vedere come prosegue, specialmete la storia di anya e chace, ma anche vedere come se la cava hubert come nuovo fato etc etc...
quindi please continua =)

04/12/09, ore 13:45

Ma sei scema?! No dico, fuori di testa?! O__________O
Tu DEVI ASSOLUTAMENTE continuarla non t'azzardare neanche minimamente ad interromperla perchè ti metto una bomba sotto casa ù__ù ma tu guarda... ù___ù io voglio sapere che succede tra Anya e Chace ( ma non dirlo a nessuno però °////°) . Spero solo di non perdermi il continuo XD perchè non lo scrivi su questa ff così sono sicura di leggerlo?! xD oppure mi avvisi perchè sono na stonata totale -__-''' perchè tu la continuerai vero?! è___è