Bianco&Nero
di ElseW

13/11/09, ore 00:34

Che romantica la scena in cucina! *.*!!!
Ancora Hubert? Non potevano farlo fuori?? -.-''
Brava mi piace sempre di più questa storia!!
Besos ^__^

Ps. La madre di Anya è azzeccatissima!!
Poi è troppo carina Kate Hudson!!
(Recensione modificata il 13/11/2009 - 12:35 am)

11/11/09, ore 15:31

Purtroppo per te, sono tornata in forma xD xD Toh, anche tu raffreddata? Ti capisco, la mia classe è decimanta ultimamente stiamo tutti male...
Passiamo al capitolo (si, cara, comincia a tremare... xD)
Anya e Chace troppo carrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiinnnnnnnnniiiiiiiiiiiii! *_*
Quando cavolo li fara mettere insieme, mi sembra anche ora... sei crudele, mi stai facendo soffrire T___T
AH! L'avevo detto io che la madre di Any era una Sibilla... confesso... ti sto spiando xD muahmuahmuahmuah ora che ci penso Cip e Ciop hanno fatto pace in fretta *_* che carini... (lo dirò finche questa ff non terminerà)
L'hai chiesto a Morgan... eh? eh? eh? EH?! *ç* *ç* ho bisogno di coccole sai fa freddo... ?_?... *me innocente, non ho in mente nulla di pornografico* (nd.Tutti MA PER FAVOREEE! -.-)ehm hem... XD
Ok, Buona guarigione! ^o^

Ce se vede XD

Baci,
Emy

10/11/09, ore 23:11

oodddeeei santiii quanti chap mi sono persa???O___o
Si lo sapevo ke hub era il servo ù.ù e che chace è innamorato,
il classico scemo ke nn lo vuole ma ke lo è.
E guarda ke ragazza ti sei trovata, caro u.u
*-* Aspetto con ansia il prossimo chap*********________********

10/11/09, ore 19:02

Ciao ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato(Anche perchè ho trovato due minuti per leggerli).
Bravissima, cavolo che situazione come la sbroglieranno adesso??
AHAHAH come finira Hubert??
Cmq il disegno è quasi ultimato aspettati una mail!!
Io aspetto il seguito!!!

10/11/09, ore 15:36

bel capitolo anche questo...però aspetto ansiosa il bacio di Chace!!
bacissimi cara complimenti
kiss kiss
**Elizabeth**

10/11/09, ore 14:52

Oddio, mi dispiace così tanto per Anya :°°(
Però ha sempre il Papi e Morgan... (*sbav*)
E Chace l'ha consolataaaaaa ** Sono così teneri!!!
E poi... penso che un po' sia anche copa del presta-volto XD, ma non riesco a farmi stare antipatico Hub!
Se alla fine muore, penso che ti verrò a cercare a casa (A) *fischietta*
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 02:55 pm)

10/11/09, ore 08:02

Sono la prima, sono la prima, sono la prima, sono a casa con l'influenza, sono a casa con l'influenzaaa '-'

Lo sapevo che Mamma Anya era una sibilla u.u sono un mito.

08/11/09, ore 10:46

Dovresti mettere le pronunce dei nomi xDDD se no la maggior parte del mondo leggerà i nomi come li leggo io auhauahu xD e non è una bella cosa. xDD

Comunqueee ti odio me lo hai fatto ricordare aaaaa xD

Chace mi sta simpatico, Iiiiiiiiiiiub mah. xDD

ho lo spinno di scrivere parole troppo lunghe come c'è scritto nei punti vietati per recensire xDD tipo ti voglio taaaanto taaaanto taaanto bene o.o però scritto come nei messaggi *_* daaaai posso? posso? .....no? ....dai....uffa prr

Cià u.u

08/11/09, ore 10:37

Oooh ma di chi è servo Iuuuuuuuub? O.O
auhauhauahuahuahuahu XDDDDDDD

Comunquee per un attimo Chace è stato uguale a Lui. Si Lui, il mio Lui.

07/11/09, ore 00:10

Eh si..dv dirtelo..x un millesimo di secondo mi hai ftt odiare chace (oddio l ho dtt O.O)..lo fai apposta?xD..Sn passata da uno stato di esaltaz..ad uno di rabbia..calma apparente..fino ad uno di sorpresa..Cosi mi uccidi..Ehm andiamoci passo passo..esaltazione x 'la verita (o frs una parte) ke viene a galla' nel 10 cap..rabbia x il 'ho un appuntam' di chace..era da fulminare

06/11/09, ore 23:33

O.O ma vaaaaai..Proprio bel capitolo..LO SAPEeeeVO ..nn mi ha mai convinto Hub..e adx zzac eccola la..è stato scoperto..Ti dirò anke se il mio sesto senso è andato affondo..sn rimasta colpita..XO Immaginavo una scena diversa..cm dire piu 'attiva' xo nn è male..Almeno il 'mio' Chace *Q* FINALMENTE gliele ha date di santa ragione..Nn sai qnt l ho sperato.. cmq in tutto questo..La scena finale..qnt odio abbia x lui (hub) sento ke qualcosa nn quadra..C e..ci sarà qualcuno ke comanda le sue azioni o no?..oddio sn confusa

06/11/09, ore 21:32

E' bellissimo anche questo, eh...
Però... (c'è un però) Chace si deve dare una decisaaaaa!!!
Non ce la faccio più a vederli così èé
Per fortuna almeno ha piantato la tipa in minigonna e reggiseno imbottito... Perché Anya non si vestirebbe mai in quel modo!
Complimenti anche per la velocità O.O
Come cavolo fai ad aggiornare così velocemente?
Au revoir! (contagiata dal francese ^^)

06/11/09, ore 21:16

beh che dire.. wow! XD sei sempre più brava a lasciarmi con la bocca aperta! Chace è strano... eeeeemmi piaaaaceeee*.* XD
Morgan è un grande! vorrei avercelo io un fratello così!!
e papone White... beee papone White è il classico papone super però ha qualcosa in più dei paponi super XD.. una bella famigliola comunque U.U
la piccola Sof? cara.. é.è fa tenerezza cucciola mi vien voglia di stritolarle le guance e scompigliarle i capelli ma, ahimè mi accorgo che non è possibile!
riesco a creare la scena perfettamente, soprattutto grazie alle foto che hai messo l'altra volta! perciò blava blava blava!!! punto, invia.

06/11/09, ore 15:12

Cacchio! Per me, i padri hanno la strana propensione a spuntare nei momenti sbagliati... (Vedi mio padre -__-) e i ragazzi hanno la strana propensione ad essere degli idioti senza cervello! (vedi Chace -___-)
Avresti dovuto vedere la mia faccia... già pallida di suo (non che io sia pallidaì, anzi, credono tutti che sia brasiliana XD XD XD XD è solo che mi sono beccata la famosa influenza A e non sto benissimo!!!), sono diventata trasparente... cacchio cacchio cacchio ma che c'aveva nel cervello, la segatura?! -__-
DA DA DA DAAAAAAAAN! Lo dicevo io che c'entrava qualcosa la strana morte della mamma di Anya... sto seriamente pensando al fatto che io sia una Sibilla... le azzecco tutte! XD XD XD e prevedo che ci sarà da divertirsi con Chace e Anya... troppo carini *_*... a proposito... ma... *///*... ehm... si... ecco... Morgan è occupato per caso?! XD visto che Chace è off-limits, punterei su di lui... *ç* troppo bello e troppo simpatico! (che mix spaziale)
Sto delirando... vabbè dai concedimelo che ho la febbre! XD
Ora scappo a letto... non vorrei morire prima di aver conosciuto Morgan *_*
Au revoir, mon Ami (quanto odio il francese!)

BaciBaciniBacetti,
Emy

P.S.: Si, lo so, ma che ci vuoi fare la mia amica è pazza! Adesso che sto male e sto chiusa in casa devo sperimentare nuove ricette... muahmuahmuahmuha preparatevi ad una rivoluzione di Cucina XD

04/11/09, ore 21:34

E anche questa è andata!!! Che bel capitolo O.O
Però... Secondo me Hub non è proprio cattivo-cattivo, eh.
Ci deve essere una motivazione che lo spinge a fare così *elucubrazioni in corso, anche se probabilmente non c'entrano un cavolo XD*
E poi... Io voglio indizi sulla madre di Anya che mi insospettisce un sacco!!!
E chi è che da ordini a Hub???
Basta, sto andando fuori di testa >.<
Alla prossima