Bianco&Nero
di ElseW

22/10/09, ore 15:08

muahmuahmuah! La Regina delle Intuizioni sta per colpire di nuovo! XD Per il mio modesto parere, la madre di Anya era una Sibilla... :D si sono incontrate ed è successo il patatrac! XD E ancora secondo me, Chace è inconsapevolmente un servo del Fato! :D Ci ho azzeccato vero?! XD
D'accordo, passando al capitolo e sorvolando tutti gli indizi che ci lasci (e che io decripto XD), devo dire che 'sti due sono propio carucci *___* Chace poi, ragazze uno del genere con una moto del genere che ti riaccompagna in una casa... del genere! Troppo anche per me, gli sarei saltata addosso u.u
Alla prox chica =)
Emy
P.s.: I cereali sono buonissimi nel succo di ananas! (nn chiedermi perchè lo so, potresti pentirti di aver avuto una risposta! XD)

22/10/09, ore 15:07

Alla prox chica =)

21/10/09, ore 23:19

*-* che bel capitolo!! chace mi piace moltissimo e poi sono curiosa di sapere cosa nasconde la piccola Sophia ( che tra l'altro porta il nome che metterò sicuramente a mia figlia, lo adoro!!)...quindia ggiorna presto che sono curiosa...
kiss kiss
**Elizabeth**

20/10/09, ore 17:23

ohhhhhhhhh il piccolo chace si sta sciogliendoXD
O_O Io lo so cosa sta succedendo di catastrofico.
Chace si sta innamorando.
Per questo si sn incontrate due Sibille. Perchè è una cosa altamente impossibile. Catastrofica. Sese.
XD*_*

19/10/09, ore 18:45

u.u sono un mito.
Comunque la bambina mi attira troppo *Q*
Attendo attendo waaaa u.u

19/10/09, ore 17:45

I genitori di Sophia sono i due morti nell'incendio! :D hai notato che più i capitoli passano più io divento perspicace?! xD
D'accordo, questa cosa delle Sibille è davvero inquientante... tenendo conto dell'ultima volta, l'incontro di Sophia e Anya mi risulta davvero catastrofico. Chissà cosa succederà... sono curiosa... a meno che Sophia non sia la prossima Sibilla... ma mi sembra alquanto strano perchè mi pare abbastanza ovvio. mmm... quante QUESTIONS! xD
Aspetto il prox aggiornamento,
P.S.: Chace... *ç*

18/10/09, ore 19:54

ugh. La bambina sapientona°-°
Chance finalmente impazzisce per qualcunaù.ù Aho, e questo qui che voleva fare, nhe?ù.ù
Hubert, cacca, lasciala respirare ad Anya!è_é Falle provare le gioie della vita, eh, eh u_u
XD Aspetto il chappino nuovo*_*
Besos**

18/10/09, ore 14:29

che bella *-* mi piace tanto l'ho messa tra i preferiti! la figura di anya e di chace sono stupende! brava brava brava!!!
kiss
*Elizabeth*

18/10/09, ore 13:17

Questa bimba mi sa della sorella di Anya xD o qualcosa del genere. Più che altro non sorella xD non so come spiegartelo shh u.u attendo come sempre. Baaai ♥

18/10/09, ore 10:18

Hola!!! Bellissima storia...Non puoi e ribadisco Non Puoi voler cancellare la storia...Non ora che è iniziata e sta prendendo una certa piega! Non riuscirei a stare in pace, poi! Soprattutto perchè obiettivamente la tua fic è molto carina, scritta bene, con una trama interessante e non affatto banale. Quindi l'idea non va affatto sprecata!Inoltre non è da trascurare la curiosità che oramai hai destato in me. Io voglio sapere l'identità della bambina? Ma, devo ammetterlo, soprattutto il motivo per cui Chace si è tanto intestardito riguardo il segreto di Anya? Che nutra quale interesse personale nei confronti della ragazza o la condizione del Non-Sapere ferisce il suo dannato orgoglio??? Per questo ed altre mille motivi ti raccomdano di aggiornare presto presto. Ora vado! Mi sono svegliata presto ed ho bisogno di carburare con una buona tazza di caffè. Ti mando un bel kiss Ziaoooo Your Sbruby

17/10/09, ore 13:12

HO CAPITO! XD La bambina è la Sibilla che prenderà il posto di Anya giusto?! *Emy gongola*
Mi chiedo, invece, perchè Chace li abbia seguiti... si insomma è parecchio strano. Mi sarei aspettata una sua reazione a scuola o chisà cosa, ma non di certo sul luogo dell'incidente. mmm... la bambina poi... mmm ok basta enigmi! XD Ho postato la storia tra i preferiti, giusto per essere sicura di non perdermi nulla e poi mi piace davvero davvero tanto ^^
Baci,

16/10/09, ore 12:24

AttOndo u.u come al solito d'altronde. In fondo sono la tua fan number one! Anche se mi sa che altre vorranno questo titolo o.ò oramai è famosa lei u.u maaaaah Comunque ** Sto scrivendo il 2 capitolo lalala ce la farò mon amour! Baaaaai ♥

15/10/09, ore 17:39

AH-HA! Allora non è un caso che Chace Turner sia più SCURO rispetto a lei! :D ragazzi quanto 'so genio! XD La visione... mamma mia che brividi mi hai fatto venire! O__o penso che quella bambina avrà un ruolo importate nella storia (oramai da te mi aspetto qualunque cosa) xD Ci sentiamo al prox capitolo! Emy

14/10/09, ore 19:43

AAAAAAAAAAA
Ti sposo ank'io*_* Hai aggiornatoooo
*me recensisceee*
Guarisco dalla febbre sasa
*-*
Anya mi piace. Il pazzo tenebroso pure (eh, pazzo a chiò.ò?ndchace).
Voglio sapere. Sono ansiosaç____ç
*me decanta stile Biancaneve. Un coro di uccelini circondano il computer*
Che felicità*-*
Besos*_*

12/10/09, ore 20:35

waaaaaaaaaa
Da mettere tra i preferiti subito*___________*
Il personaggio mi piace,
la trama mi piace,
il tuo stile è stupendo,
cosa vuoi di più?xD
Aspetto il terzo!OçO