My second chance
di PattyOnTheRollercoaster

02/11/09, ore 16:56

WoW! Genialata quella degli assassini. Brava, mi piace questa storia. Povero Edward, ma un storia d'amore normale no, vero? Certo che la ff continua a piacermi! Lil è grande, la adoro! Non vedo l'ora di vederla all'opera! Baci, continua così, Vannagio!

30/10/09, ore 21:29

Ciao Patty! Volevo dirti che ho letto la tua storia e secondo me è stupenda! Il secondo capitolo è veramente bello, specie quando Edward ripensa ai momenti con Bella! Che romantico! Inoltre mi piace molto il personaggio di Lil, combattiva e forte, era ora che Edward incontrasse una così! =) E poi il tuo modo di scrivere mi coinvolge quasi in prima persona e non vedo l'ora di sapere chi è l'Assassino! =) continua così che vai alla grande! baci

29/10/09, ore 00:13

Heylà!!! ho appena pescato la tua storia a causa di un attacco di insonnia... E MI PIACE MOLTO! l'idea è originale, e poi il tuo stile di scrivere mi piace molto (ma questo già lo sai). Lil è molto simpatica, e soprattutto perspicace! mi intriga quel riferiment di Carlisle su un "Assassino", non vedo l'ora di saperne di più! anche il fratello di Lil mi sa di interessante. che divertenti Emmett e Jasper, sono davvero due grandi! bellissima la considerazione di Carlisle sulla cadenza del passo, l'ho trovata davvero originale! inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo... un bacio ;*

P.S. solo una piccola nota che la mia anima anglofona non può trascurare, ti prego non avercela con me... a titolo informativo, "caos" in inglese si scrive col ch, "chaos", ma la pronuncia è uguale a quella italiana. scusa la mia tendenza a perfezionare l'inglese ^^' mi perdoni la sfacciataggine?
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 12:19 am)

27/10/09, ore 12:51

Ciao Patty! Mi è piaciuto questo capitolo. La parte in cui Emmett e Jasper trasportano l'armadio è proprio divertente. Sono molto curiosa di cosa sia un Assassino. E Lil? vogliamo parlare di Lil? per quanto approvo la coppia BellaxEdward, devo dire che ho sempre pensato che Bella fosse troppo debole e fragile... invece Lil è... tosta! Si, la parola giusta è tosta! Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci e continua così!!!

24/10/09, ore 09:38

Mi piace la tua storia e Edward mi fa tenerezza! Poverino... e povera Lil! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci Vannagio!

08/10/09, ore 19:22

Io sono favorevole per la coppia Edward e Bella. Ma cambiare fa bene, e già mi piace il personaggio di Lil. :-) Mi incuriosisce la sua storia, e mi piace anche il modo di scrivere. Sono molto curiosa di sapere dove la porterà. :D