Chocolat
di Anthy

20/10/09, ore 23:29

ciao, certo noi amiamo Inuyasha così com'è! ^_^ Questo capitolo si forse in certi punti era un pò confuso, anzi più che altro si avvertiva la confusione di Kagome, di errori particolari non è trovati, confesso che anch'io come Kagome avrei voluto un vero bacio nel finale! ^_^ Al prossimo capitolo chiavetta permettendo! ^_^ Kiss

12/10/09, ore 10:40

che bello, che bello, che bello!!! ho ancora il cuore che batte all'impazzata per l'emozione!!!*.* è tutto così....romantico! e Inuyasha poi......è bellissimo!!!*.* Mi raccomando.....AGGIORNA PRESTO!!! ci conto!!! kiss kiss ^__^

10/10/09, ore 01:27

Il prologo mi aveva fatto una bella impressione, ma il primo capitolo è stato ancora più bello di ciò che immaginavo. Che dire, questo stile scorrevole e questa infinita dolcezza, dovuta non solo da un perfetto incontro tra Inuyasha e Kagome, ma dalla presenza del cioccolato, che come tantissime altre persone, amo! Mi piace questo Inuchan schietto, che non perde tempo e si fionda sulla possibilità di poter rivedere Kagome. Bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Inoltre, non è per nulla un male che il capitolo sia lungo, anzi è molto meglio. U.U
C'è una cosa nella mia testolina che continua a ripetermi di mettere questa storia fra le preferite, e credo proprio che non riuscirò a non ascoltarla! Aggiorna presto *ò*
Favole

09/10/09, ore 20:27

un capitolo eccezionale davvero ... lungo, ma cosa dici, anzi ;)... ti prego posta presto il prossimo capitolo ... mi sono davvero appassionata a questa storia ... un kiss ;) :)

09/10/09, ore 19:53

ciaqo! non è affatto un problema il capitolo lungo... Ma quanto è adorabile Inuyasha, voglio anch'io un ragazzo così ed un posto del genere! Beata Kagome! Capitolo davvero bello e i pensieri di Inuyasha lo condivdo in pieno, davvero profondi! Aspetto il seguito kiss

09/10/09, ore 19:16

OMG..... cioè,scusa, Ciao ^__^ (avevo dimenticato l'educazione presa dall'emozione =__='''') cmq ho deciso di recensire la tua fic , spero ti faccia piacere, perchè penso che aggiungerla semplicemente alle preferite non poteva rendere l'idea di quanto mi sia piaciuta , quindi eccomi qui: adoro il tuo modo di scrivere,ti prego non interpretarla cm una frase fatta...è che nn saprei come esprimere la meraviglia e le sensazioni che mi trasmette il tuo racconto *__* - ti prego non spezzarlo! non è affatto una lettura lunga , anzi così direi che è perfetta! e poi se un racconto è interessante, non importa quanto sia lungo , perchè è bell indipendentemente da quanto è lungo! XD Beh che dire? ....a si ! XD .spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ^o^ , beh ancora complimenti 6 bravissima! ciao ^_*

09/10/09, ore 16:00

E'BELLISSIMOOOOOOO!!! Oh Signore... Come trovare le parole per spiegarlo?! ** è uno dei capitoli più puri ed assoluti che abbia mai letto!!! E' di una bellezza sconcertante! Hai concentrato emozioni splendide, avvenimenti splendidi, personaggi splendidi, luoghi splendidi In un solo capitolo!!! Sono estasiata! Non ho sinceramente parole, è una delle cose più belle che abbia mai letto, seriamente! Quando hai iniziato a descrivere l'interno dello "Chocolat", te lo giuro, ho visto... beh, tutto. I muri, il caminetto, le vetrine, i dolci... quasi ho sentito l'aria calda e il profumo di cioccolato!! Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *ThePirateSDaughter si inchina*

09/10/09, ore 14:44

C'è da dire che io non leggo mai le AU e le OOC... perchè non mi piacciono immensamente, ecco. Ma l'introduzione della tua fanfiction mi assolutamente attirato, quindi ho deciso di provare a leggere. E sono rimasta stregata. Scrivi in un modo perfetto, unico ed ammaliante; prendi immediatamente il lettore e lo incanti, dimodochè non riesce a smettere di leggere. Almeno, questo è il mio parere ^-^. Ti faccio tutti i miei complimenti ed inserisco la storia nei preferiti perchè non vedo l'ora di sapere come continua. Baci ciaooo ^O^

09/10/09, ore 08:20

Ciao ... devo dire che come inizio non è affatto male anzi, mi è piaciuto davvero tantissimo ... anche il tuo modo di descrivere le situazioni è molto coinvolgente ... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ... un kiss ;) :)

09/10/09, ore 00:32

Che dire, come inizio mi ha incuriosita. Non posso esprimere un vero parere ancora, ma sarò felice di leggere come andrà avanti. Spero aggiornerai presto.
Benvenuta in questo fandom xP
Favole

08/10/09, ore 23:29

ciao, come inizio è breve, am non mi sembra affatto male aspetto gli altri due capitoli per potermi esprimere meglio... kiss