UNA PIACEVOLE SORPRESA
di crazyfv

24/10/09, ore 21:36

In questo capitolo devo farti un’osservazione.
Ho visto che per rendere i dialoghi più realistici, alterni l’italiano al francese per i due sicari. Non è sbagliato, ho letto di molti scrittori che lo fanno, ma evita di scrivere parole o frasi che sono difficilmente comprensibili agli occhi degli altri. Non scrivere frasi complesse e poi aprire la parentesi e mettere la traduzione perché sta male!
Piuttosto metti solo due parole come “Merde!” o “mon ami”, ma la cosa finisce lì. D’accord? XD
Al prossimo capitolo! ^^

Hilary

10/10/09, ore 20:33

troppo divertente e povera moglie di aro che guaio che ha passato ad avere il compito di occuparsi delle tre della triade. cmq una domanda mi sorge spontanea racconterai nei dettagli anche quando arriveranno le lettere ai ragazzi perchè io non vedo l'ora di vedere le loro facce.bacibaci aquizziana

10/10/09, ore 15:31

certo che le ragazze sono troppo forti.. sembrano le charlie's angels

10/10/09, ore 14:57

wow, così tanti capitoli in così pochi giorni ^^, non ho mai visto nulla del genere...e mi fa un piacere immenso xD La storia è stupenda, molto bella e originale xD Le tre ragazze sono uno spasso, formidabili delle spie perfette (forse meglio dei mariti xD) Continua così ^^ al prossimo capitolo xD ciao ^^