Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    10/10/2009    4 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due sicari avevano appuntamento quella sera,i vicoli degradati dei quartieri poveri di parigi,erano il luogo adatto per quei tipi di incontri,dovevano mettere in atto un piano che raggiungesse il fine desiderato,la notte era completamente buia,solo uno spicchietto di luna trapelava tra le nuvole.

- finalmente mon ami,pensavo di doverti aspettare tout la nuit dans cette lurida rouelle(vicolo)
-Tais toi idiot(taci idiota),se non fosse stato per la tua inettitudine la reine sarebbe già morta
-avevo controllato bene thomàs!credimi!non avevo visto nessuno,non so chi sia stato...

L'altro uomo fece un gesto spazientito con la mano
- ècoute moi (ascoltami) tra 2 giorni la carrozza reale passerà per strasburgo e sul reno gli tenderemo un imboscata,ai traghetti possono capitare spesso dei danni...,concluse l'uomo malevolo.

Emmet,Jasper ed Edward si sentivano come delle volpi durante la stagione della caccia,tutto filava troppo liscio,non c'erano tracce sospette,nulla che potesse giustificare tutto l'allarmismo con cui erano partiti
- secondo voi è possibile che l'informatore si sia sbagliato
- non credo,fece jasper,Phineas non si sbaglia mai,abbiamo lavorato con lui per anni,si è mai sbagliato?
- c'è sempre una prima volta fece edward,comunque stiamo in campana,non è detto che se fino adesso non è successo nulla, non possa accadere a breve un imprevisto.

[intanto a londra]
-Aro...Aro!! caro le ragazze della triade sono sparite!
La sua consorte si era precipitata nel salotto,e adesso si teneva il petto cercando di calmare gli ansiti provocati dalla corsa
-Cosa vuol dire sono sparite ,scostò una sedia per la moglie e la fece accomodare,spiegami tutto con calma
-stamattina sono andata a myfair per portare le ragazze in giro per negozi,ma la governante mi ha riferito che le tre donne sono saprite quattro giorni fa,la mattina dopo la partenza dei loro mariti
-santa miseria,la triade non è rintracciabile finchè non arrivano ad amsterdam...
-Cosa facciamo, chiese la moglie preoccupata.
- sgunzaglierò i miei uomini e scopriremo che fine hanno fatto,sta tranquillaa,risolveremo la faccenda,e così dicendo si diresse allo studio per redigere alcune missive che avevano urgente bisogno di giungere ai loro destinatari.

Le ragazze erano arrivate molto velocemente alla sponda del fiume,la carrozza reale era a circa 4 km dietro a loro,avevano rischiato di essere scoperte quella mattina quando jasper si era inoltrato fuori dal sentiero per controllare che non ci fosse  nessuno appostato fra gli alberi,per fortuna erano state molto più veloci e l'avevano seminato in tempo,scesoro dai loro cavalli.
- credo che dovremo separarci,fece Alice,dobbiamo setacciare la sponda per accertarci che non ci siano pericoli.
sembravano nate per fare le spie pensò Rosalie sorridendo
-va bene,io resto qui a controllare chi arriva tu Alice ti dirigerai a sinistra e Bella a destra,fate attenzione ragazze,quegli uomini potrebbero essere armati.
-sta tranquilla
si incamminarono ,alice aveva compiuto si e no qualche kilometro quando la sua attenzione venne attirata dal movimento di fogliame,si nascose dietro il tronco di un grosso bagolaro,giusto in tempo per veder spuntare dal verde sottobosco un paio di uomini,tenevano una piccola imbarcazione di legno sopra le loro teste,ad un primo sguardo potevano sembrare dei pescatori,ma i pescatori non usano le rivoltelle per le trote,pensò Alice,i due intanto avevano messo l'imbarcazione in acqua e stavano raggiungendo l'altra sponda,tornò indietro a dove aveva lasciato rosalie,anche bella aveva finito la sua perlustrazione.
-Allora,hai visto qualcosa,fece bella
- due uomini armati di rivoltella,hanno attraversato il fiume a bordo di una barchetta in legno,penso che sia meglio seguirli
-ma come,fece rosalie
- più a valle ho visto un piccolo ponte di legno pedonale
bene,sarà meglio andare,attraversarono il fiume e risalirono per intercettare il luogo dove i due sicari erano approdati,si vedevano chiaramente i segni delle scarpe,li seguirono e giunsero ad una vecchia rimessa per i traghetti,erano quelli usati per far trasbordare i passeggieri,entrarono nel capanno di legno segnato dal tempo e dalle intemperie,la dentro c'erano più di 20 imbarcazioni,ma dov'erano i due uomini? ad un tratto sentirono delle voci dal fondo della rimessa e si nascosero rapide dietro uno dei traghetti.
-depeche toi  ( muoviti)Philippe,non abbiamo tutto il giorno.
- d'accord juste an moment,devo solo fare in modo che non si accorgano che il timone è manomesso
quando saranno in navigazione sarà troppo tardi e soccomberanno alla corrente,il fiume è in piena in questo periodo...
L'uomo finì di celare il guasto e si diressero fuori
- Adesso che facciamo,io non ho mai messo mano ad una barca
- vediamo se riesco a capire come funziona,ho vissuto fra i modellini di mio padre per 18 anni, una volta mi ha portata a vedere perfino una mostra di imbarcazioni,sono stata tutto il girno ad ascoltarlo parlare di timoni e motori spero che qualcosa mi sia rimasto in mente.
Entrarono nella sala comandi e calarono l'amica giù per il pozzetto del battello dove si trovavano tutti gli ingranaggi di funzionamento,capì subito che avevano rotto il perno che teneva il timone unito alla pala che imprimeva la direzione alla barca,senza di quello,il batello andava alla deriva.
- allora si può riparare,chiese rosalie
- penso di si,bisbigliò bella,si tolse dalla testa l'ago d'argento che le imprigionava la capigliatura in un bun e lo inserì al posto del perno rotto,poi con il nastro di cuoio che aveva lasciato l'uomo lo lego stretto usando un nodo bolina doppio che non si sarebbe sciolto nemmeno a cannonate, uscì quindi dalla botola tergendosi il sudore dalla fronte
- meno male,esclamò Alice, che da figlia ubbidiente quale sei, hai seguito sempre tuo padre e gli hai prestato un pò di attenzione mia cara,senza di te saremmo state spacciate.
- ma va... avremo trovato un altro modo
- ne dubito dissero le due amiche
Quindi tornarono nel bosco riattraversarono il ponte e giunsero ai loro cavalli,la carrozza era arrivata e il campo si stava preparando per la sera,Bella pregò che il suo intervento reggesse il tempo della traversata.
Srotolarono le coperte che avevano comprato e mangiarono le scorte di pane e formaggio che avevano preso all'ultima taverna,da lontano riuscivano ad intravedere i loro mariti,erano intenti a mangiare della zuppa accanto al fuoco,almeno loro potevano godere del calore,le tre ragazze per non attirare l'attenzione non potevano accendere il fuoco altrimenti sarebbero state scoperte.
La notte scese rapida nel bosco,i gufi emettevano i loro rauchi gridi e i piccoli topolini di campagna si appiattivano di più sotto le felci per ripararsi dall'attacco dei rapaci,presto il buio cedette il posto al vago lucore dell'alba e il campo si mise nuovamente in attività,tutto venne smontato e rimesso nelle apposite sedi pronti per la traversata,non appena il sole tinse di giallo le acque agitate e limpide del fiume ,il traghetto fece la sua comparsa,si muoveva sicuro fra i flutti,non sembrava che avesse problemi,questo avrebbe ingannato anche i sabotatori,perchè avevano tranciato il perno ma avevano messo il laccetto per far si che il battello potesse reggere fino ad arrivare all'attracco,quelle canaglie avrebbero avuto una bella sorpresa.
L'imbarcazione e i loro occupanti arrivarono sani e salvi dall'altra parte,per la gioia di bella e delle altre ragazze e il dispiacere dei sicari,mentre si dirigevano al ponte per seguire la carrozza dall'altra parte sentirono un concitato bisbigliare
-merde! c'est n'est pas possible,ancore une fois... (merda!non è possibile,ancora una volta...)
-forse hanno preso un battello diverso
- no,sono sicuro che era quello,dobbiamo controllare cosa è andato storto,i due si diressero a controllare e le ragazze li seguirono d'appresso senza farsi scoprire,quando si accorsero dell'ago d'argento l'uomo che si chiamava thomàs digrignò i denti- qui c'è qualcuno che cerca di metterci i bastoni fra le ruote...
- chi pensi che possa essere,chiese il suo gregario
- non lo so,ma se la prossima volta falliamo,le nostre teste saranno portate al re su un vassoio d'argento,non possiamo più fallire.
I due si allontanarono silenziosi -chissà cos'altro escogiteranno fece rosalie
-non lo so,ho paura che sarà qualcosa di definitivo,mi sembravano troppo determinati,fece alice
-sarà meglio raggiungere la carrozza e non perderli d'occhio,concluse Bella.
Montarono in sella e spronando i cavalli si apprestarono a raggiungere la carrozza reale.

CIAO A TUTTI
RIECCOMI CON UN NUOVO CAP DELLA STORIA,RINGRAZIO LADYSILE E AQUIZZIANA PER I VOSTRI COMMENTI,RAGAZZE NON SAPETE QUANTO E' BELLO SENTIRE COSA PENSATE DELLA MIA STORIA,MI PIACEREBBE CONOSCERE ANCHE I PARERI DI CHI LEGGE E BASTA ^\\\^ PERCHE' NON COMMENTATE ANCHE VOI,VI PREGOOOOO.
PER LADISILE: CIAO,NON POSSO MICA SVELARTI COME FINISCE ^ ^,SE NON DOV'E' IL BELLO?
PER AQUIZZIANA: LA TRIADE STAVOLTA NON HA LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARCI LA LORO FURBIZIA,LE LORO MOGLI SONO SEMPRE UN PASSO AVANTI...,SPERO TI PIACCIA QUESTO CAP FAMMI SAPERE.CIAO BACINI
A PRESTO CRAZY

-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv