Il diario di Bella: My life without you
di Nusia

30/06/10, ore 13:33

noooooooooooooooo! non farmi piangere ç__ç

30/06/10, ore 13:04

no no no no no si può suicidareeee il mondo senza edward cullen non ha senso!!!! sigh sigh io, io non lo tollero... cavolo che chiami qualcuno che lo blokki, che lo rinchiuda in una cella e lo lasci lì sigh sigh
anche se non lo tollero, un po' di ragione ce l'ha... lui vuole solo stare con lei, e visto che non l'ha trasformata l'unico modo è quello... nooooooooooo però non è giusto...
secondo me è scattato qualcosa tra embry e kristen... mmm sono curiosa... quanti chappy mancano? penso pokissimi...
beh bacetti e aspetto con asia l'altro capitolo, mentre vado a recuperare il forcone xD e qualche pistola forse xD xD
ciauuuuu

30/06/10, ore 10:57

no, scusa......35 capitoli a leggere il diario di lei e ad aspettare L'INCONTRO e ora che succede è solo per dirci che lui si suicida?!?!
lo sai che stiamo raccogliendo i forconi, vero?!?!

29/06/10, ore 22:11

noncicredononcicredo non può morire.....comunque bellissimo capitolo sinceramente mi aspettavo che riuscisse a fermarlo...ma non è successo....uffa xò....va bè ci "vediamo" al prossimo capitolo

ciao ciao

29/06/10, ore 21:04

wao cioè assurdo uesto capitolo non immagnavo che kristen non sarebbe riuscita a salvare edward wao!poi k dolce anche dopo tanti anni è rimasto sempre lo stesso edward culleN! bellissimo capitolo davvero i più sinceri complimenti sia per come scrivi sia per la creatività e la fantasia che hi aspetto il prossimo capitoo con ansia ciao!

25/06/10, ore 21:50

oddio..ma dovevi avvisarmi..ho fatto fuori un pacchetto intero di fazzoletti te lo giuro e mia madre non era da meno!!!ma come ha fatto ad ingannare anche alice?
ti prego posta al più presto perchè devo sapere..anzi,dobbiamo sapere tutto!!!l'incontro tra kris e edward,cosa si dicono,cosa succederà..tutto!!!
uh e poi il fatto che edward riesce a versare lacrime x il dolore x bella?eccezionale!!!sei davvero brava!!a presto kiss

24/06/10, ore 19:53

WOW bellissima storia...mi spiace di non mettere una recensione a ogni capitolo...il punto è che la maggior parte delle volte non so cosa scrivere...non avrei mai pensato che eddy fosse tornato da bella e che sapeva di Kris...mi hai sorpresa veramente...ma c' è una cosa che ho pensato quando embry ha incontrato kris...cioè non è che si è innamorato di lei??? ovviamente questo spiegherebbe anche perchè è andato lui all'aereoporto invece di Billy...comunque aspetto il prossimo capitolo...kiss kiss

23/06/10, ore 00:35

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddio, oddiooooooooooooooooooooo :S
Posta piu presto che puoi, please! Non sono mai stata così presa da una ff, voglio sapere come finisceeee :S
Mamma mia, Edward sapeva tutto O.o
Bellissima la scena con Bella che sta per morire :(

21/06/10, ore 22:28

no!!! *me sbalordita* io non ci credoooooooooo
è impossibile che edward sapesse tutto!!!!!
sono shockata.... noooooom non farlo morire... appena la vedrà ritornerà a vivere!!!! ti pregooooooooooooo
e ora sono meno 3!!!! sigh sigh
aggiorna presto kissoli
io piangoooooo

21/06/10, ore 20:39

oddio oddio oddio!!!!!!nn vedo l'ora vìdi leggere come continua!!!!!è bellissima questa fanfiction!!!!l'adoro!!!!!!bravaaaaaaa.....smak

21/06/10, ore 16:03

fantasticooooooooo!!!!!!!

16/06/10, ore 17:20

Ciao ^^
Mamma mia che capitolo commovente *___*
La lettera di Bella era bellissima,
e l'idea della Ragazza-Ibrida mi ha colpita tantissimo!
Non vedo l'ora che Kris parta per Forks *-*
Un bacio, a presto!

14/06/10, ore 21:16

mitika kris!!!!!
noooooooooooooooo nn posso crederci k ne mancano 5!!!!!!!! sigh sigh =(=(
agg prestooo sono trpp curiosaaaaaaaaaaaaaaaa

14/06/10, ore 19:09

wow..l'ho letta adesso per la prima volta e devo dire che è STRABILIANTE scrivi benissimo e hai molta fantasia...oddio sono curiosa di sapere cosa succederà quando incontrerà Edward..posta presto

baci baci Giulia

14/06/10, ore 19:02

lo sapevo che kristen era speciale;)!!!!!!!come non poteva esserlo con due nonni così?!?!cmq,la risposta alla tua domanda è.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!nn vedo l'ora che kristen vada a forks!!sn curiosa della reazione dei cullen ma soprattutto di quella di edward!!!posta al più presto ti prego o muoioXD!!kiss