Il diario di Bella: My life without you
di Nusia

14/06/10, ore 18:16

aaaaa non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

07/06/10, ore 14:58

bellissimo compliment!

07/06/10, ore 13:26

Oddio! Non ho parole O__________o stupendo però xD

05/06/10, ore 15:35

nooooooooooooo + un disastro.. significa che non può andare dai cullen!!! è un disastroooooooooooo voglio il prox!!! kiss kiss ti prego agg presto

31/05/10, ore 20:04

Ogni volta che leggo questi capitoli, mi rimane dentro sempre tanta tristezza!! Perché sai scrivere così bene?! Se non eri capace almeno non mi trasmetteve niente...hihihi A parte gli scherzi...Bravissima! Anche questo capitolo ti è riuscito benissimo! :D

31/05/10, ore 18:03

bellisimo complimenti!

31/05/10, ore 16:40

Ciaoo!
Beh molto triste come capitolo, sono proprio curiosa di sapere la reazione di Edward alla notizia che Bella è morta, e nel vedere Kristen.. Anche se ovviamentte non schioccherà l'amore :(

31/05/10, ore 15:10

sighhhhhhhhhhhhhhh sigh sigh... non voglio vederlo finireeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimooooooooooooo *_____________* kissoli

25/05/10, ore 11:38

oddio....questo capitolo è bellissimo ma fa anche male!!!!sto piangendo ancora!!!povera bella;(....è vero,forse nn ha mai amato jake come ha amato edward però per lei era fondamentale nella sua vita!!!!!!se edward era il suo cuore,jake era il suo ossigno!!!!!poverina,mi dispiace davvero!!!!!
complimenti e al prossimo capitolo!!!!kissoli

24/05/10, ore 14:34

Questo capitolo è stato straziante, ma bellissimo!! E' stato veramente toccante, e sapere che Bella ha sofferto così tanto, che ha perso l'unica parte che gli era rimasta del suo cuore, è orribile! Ma tu sei stata bravissima, hai scritto benissimo!! Sei riuscita anche questa volta a farmi emozionare, a farmi entrare nel personaggio di Bella, a farmi sentire quello che provava! Complimenti!
Quando finirà questa FF non saprò come fare!! eheheh Grazie!! Baci -Francesca

23/05/10, ore 16:07

trpp belloooooooooo cm ttt gli altri..agg presto kiss

23/05/10, ore 15:22

oddiooooooo bellissimo complimenti!

23/05/10, ore 15:04

Ciao :D
Il capitolo è come sempre fantastico, però penso che tu abbia fatto una piccola svista.
Suppongo che Jacob sia invecchiato insieme a Bella no? Ecco, allora non si può piu trasformare, perchè i licantropi si conitnuano a trasformare solo se decidono di non trovare l'autocontrollo necessario di smettere e allora non invecchiano mai finchè non lo trovano.
Comunque la storia è bellissima comunque.
Alla prossima.

23/05/10, ore 15:02

oddio...k bel cap..è fantastico..complimenti.è così emozionnte,drammatico e triste..povera bella...ha perso due uomini molto importanti nella sua vita e lasciargli andare nn è facile...complimenti davvro.Con i tuoi cap sai toccarmi il cuore.Bello bello....aggiorna presto xk ti asp cn ansia..nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap...kiss un bacio grande

18/05/10, ore 08:53

Ohoh cosa succede?? Forse muore Jake?? O.o
Bellissima la riflessione che hai fatto sul lieto fine, anche io l'ho sempre pensata come te, il finale tragico fa piu effetto.. Spero che non ci sia anche in questa storia però :(