Il diario di Bella: My life without you
di Nusia

16/05/10, ore 20:20

Complimenti, è stupendo. Tutti i capitoli sono meravigliosi e mi hanno commossa! Non mi ricordo dove, dici che i capitoli sono 39, quindi ne mancano ancora 8.. Non vedo l'ora di leggerli! Quindi, mi raccomando pubblicali al più presto per me e tutte le ragazze che leggono interessate la tua meravigliosa storia!

16/05/10, ore 18:44

okok capi muore jacobbbb =(=(
un po'mi dispiace ma solo un po'...
senti nn è k vai a leggere la mia storia??? si kiama the dark night mi farebbe davvero piacere sapere il tuo parere... thanks a lot...
( è dimmi se ti piace poi ^_^)

16/05/10, ore 14:13

oh santi numi...nn è che muore....???oddio...ah,per il prossimo cap fammi sapere subito se devo procurarmi fazzoletti ok;)!!!!cmq..questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè alla fine lasci tutti con il fiato sospeso!!!6 tremendaXD!!!!moulin rouge l'ho visto anche io circa quattro volte(poi io sono una che quando le piace qualcosa la legge,la fa o la guarda almeno 1000 volte;D)ed è molto bello e lui è troppo dolce^^!!!ah,volevo dire un'altra cosa..so che sarebbe bello che kris ed edward si mettessero insieme ma..credo che la storia nn sarebbe più la stessa!!magari tutti e due possono affezionarsi l'uno all'altro o cose simili...cmq..questa ff mi piace ogni volta sempre +!!!ciao baciii e...nn farci aspettare o qui si muore;)

16/05/10, ore 14:12

oddiooooooooooo!!!!bellissimoooooooooo!!!!!!!complimenti!

16/05/10, ore 13:39

Rieccomi qui che scrivo un altro commento...sono Francesca!!:D Sai, una parte di me spera che Kristen si metta con Edward, molto probabilmente perchè Kristen è quasi uguale a Bella! Lo so, è una cosa tristissima che Kristen si metta con Edward, però non so, la parte più irrazionale di me lo vorrebbe!! hihihih Questo capitolo mi ha lasciato troppa curiosità, come hai potuto finirlo così?!! ahahahaah adesso se morirò di curiosità sarà solo colpa tua! ahahahah Non vedo l'ora di leggere il continuo! Baci

12/05/10, ore 19:28

eh..sempre la solita saggia bella;)!!!!!cmq questo capitolo è stupendo e Sarah mi ricorda tanto mia madre-.-...anche lei strilla così quando ha la luna sotto sopraXD!!!!nn vedo l'ora che kris vada a forks..sono curiosa della reazione di edward quando si ritroverà la fotocopia di bella davanti agli occhi!!!!almeno che....alice nn gli ha detto o fatto vedere niente vero?
ah,ma la parte che dicevi dove bella avrebbe urlato parecchio...è già passata e io mi sono persa o deve anco venire;)?
nn vedo l'ora del prossimo cap..un bacione

11/05/10, ore 23:36

Ciao, mi chiamo Francesca! Sei veramente bravissima a scrivere, ed ogni volta che leggo un capitolo piango! Riesci veramente a trasmettere emozioni, e questo è bellissimo, perché non è da tutti!! Complimenti veramente!! Ogni volta mi sembro una tonta! Piango tantissimo!! hihihi Grazie per questa bella storia che stai scrivendo che ci fa emozionare!! Baci

10/05/10, ore 18:13

Nooo io volevo Kris e Eddi insieme :(
Però la storia è bellissima lo stesso!!
Kiss

10/05/10, ore 10:41

ahhahaah adorooooo kristennnnn
mi sta venendo da piangereeee
agg presto kiss

09/05/10, ore 22:18

oddioooooooo bellissimo complimenti!!!

04/05/10, ore 14:41

ciao.XD bellissima questa ficci....anche se odio la coppia jake bella XD fermamente team eddy .....XD posso farti una domanda???? ma nn è ke kristen sotituisce bellina ????? =)))))))))))

01/05/10, ore 21:51

mamma my... sono snz parole... ank un minimo gesto può cambiarti la vitaaaa
sigh sigh xD xD
madooooo sn snz parole ancora... bellissimooooooooooooooooooo
kiss kiss nn tenermi sulle spine please

01/05/10, ore 15:38

Ciaooo :D
Mamma mia, che brividi :S
Il salto di Bella ha cambiato tutta la sua vita... E poi quel sogno che ha fatto è praticamente la vita che avrebbe potuto vivere! Chissà come si sarà sentita :(
Però ha detto di essere felice, lo spero.
Che bello siamo quasi alla fine! Sono curiosa di sapere come va a finire.
Un bacio.

28/04/10, ore 14:19

posso chiederti come mai scrivi abbreviato??? ...cioè nella lettera io nn immaginerei mai eddy ke scrive abbreviato XD comunque carina la storia ...

26/04/10, ore 21:09

oddiooo!!!!assurdooo!!!!!