L'Impensabile
di wildcat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/10, ore 14:53

in ritardo ma ci sono!
mica ti abbandono (però sono stata ad una festa per quasi tre giorni, e ora i miei neuroni chiedono pietà!)
cmq... wow!
prima kris, poi kell ed infine rob!
un capitolo concreto.
Kris al contrario del solito, la tua la sento quasi "vicina" (non dirlo a nessuno, un po' mi vergogno a dire di capire la dumba), ma in questo capitolo no. non mi piace il suo bisogno di stare al centro dell'universo altrui, lo trovo immaturo. capisco ricercare le sicurezze, ma questo è eccessivo.
kell... ha reagito d'orgoglio con joey... ma ha sbagliato!
secondo me doveva farlo parlare... si sarebbe evitate delle sofferenze inutili!
rob. dio, il mio robbino bello!
quando ha pianto con steph mi si è stretto il cuore!
avrei davvero voluto abbracciarlo e consolarlo! ç___ç
e ora?
la ragazza! O__O
cosa succederà con lei?
sono super curiosa!

31/07/10, ore 19:45

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOokkkk.
Allora Kris posso non commentare?? ma com'è che pure in Ff mi sta sullo stomaco???

Kell, Oh my God... vuoi vedere che Joey finalmente s'è reso conto che... YUPPYYY YA YEEEE

Rob e Steph sono splendidi insieme. il quadretto madre(acquisita)-figlio è stupendo. Me commossa.

31/07/10, ore 19:38

Oh per dindirindina!
Si prevedono capitoli da fuochi d'artificio da queste parti!
Dunque, è possibile che io la Dumba la odi anche nelle fan fiction? Possibile che quella piccola egoista sia così presuntioa da pensare che se il mondo gira in un verso sia per merito/causa sua? Non ci posso credere! E' innamorata prima di uno poi di un altro, fa e disfà a suo piacimento, ma per favore! Non la sopporto sis e tu sei bravissima a farmi provare tutte ste sensazioni!
Kellan quasi quasi mi fa tenerezza. Vuoi vedere che alla fie Joey ci ripensa e mi descriverai una scena hot tra uomini? Sono proprio curiosaaa!
E Rob...io a quel ragazzo darei anche un rene tanto mi piace! E mi fa così tanta tenerezza, povero cucciolo! Quando piange abbracciato a Steph ho sentito tutta la sua sofferenza.
Evvai la bomba sexy dell'after party è tornataaaa! Voglio leggereeee!
Posta presto Sell, ti prego!!!!!!

19/07/10, ore 21:55

"Quella sensazione di ribrezzo e cattiveria che si scatena tutto d’un tratto verso qualcuno la conoscete?!"
ecco, in questa frase mi ci trovo troppo. secondo me ha già capito dove finirà il rapporto con Kristen, ma non lo vuole ammettere.
cioè, se si sente come mi sono sentita io andrà sicuramente così. (e un po' lo spero pure, diciamocelo!)
cavolo, un rob in crisi fa male anche solo leggerlo.
se penso che alcune di queste cose le avrà SICURAMENTE pensate davvero mi vengono i brividi, essere sottoposti a tali pressioni è da pazzi.
se un giorno decidesse di mollare a causa di tutto questo per essere poi felice, lo capire. a malincuore ma lo farei.
e in quei momenti in cui vuoi star solo devi rendere conto a mille persone: la manager, la mamma oppressiva, la ragazza preoccupata.
e tu vorresti render conto solo a te stesso.
è brutto, ma è così. veramente un bel capitolo selly!
e scusa il ritardo ma il week end sono sempre fuori, in una landa così desolata da non aver accesso a internet!

19/07/10, ore 16:57

Beh Selly mia cara, continui ad incuriosirmi sempre di più. Putroppo per te, non riesco a trovarci difetti in questa FF e non posso di conseguenza farti alcun tipo di critica, anche costruttiva. Mi piace così com'è.
Passando al capitolo.
Steph mi piace che si stia prendendo cura di Rob per fargli capire che sta commettendo uno sbaglio cercando di non fargli gettare alle ortiche tutto il lavoro svolto. E' ovvio che alla sua età e con un successo così immediato arrivi a scoppiare. Ma passata la bufera, tornerà il sereno, almeno è questo quello che voglio sperare accada. Per il fronte Kris, a dire il vero lo sai che l'idea di loro due insieme non mi va molto a genio, ma pazienza. Spero che "riccioli d'oro" possa portare una ventata d'aria fresca a tutto ciò.
Ricordati che hai lasciato Kell in sospeso... voglio sapere come va a finire..

18/07/10, ore 12:00

che capitolo triste... porca paletta mi fà male vederlo così... cioè, sò che è una finzione, sò che è tutto finto, ma magari, in un momento in questi anni lui ha reagito così... e mi dispiace da morire...
caspita questo capitolo mi fà riflettere su come deve essere dura vedersi la vita capovolta da un momento all'altro... come devi cambiare i tuoi comportamenti in virtu di uno star system che ti vede solo come una macchina per far soldi, mi spiace.
complimenti hai espresso dei sentimenti che spesso non vengono fuori nelle ff, ma che sono purtroppo realtà!
brava sellina... :-)

17/07/10, ore 23:15

Cosa cavolo ha il mio Robbuccio adorato? Qui è chiaro che c'è qualcosa che non va e non so se dipenda solo da Kristen. Lui sta dando di matto senza ragione, non sa cosa vuole, è nervoso...non so, che gli è successo sis?
E posso dirtela tutta? Io la madre non la reggo! Ha ragione Robert, mette ansia, è tutta 'amore e tesoro' ma non la smette di rompere...e che angoscia!
Sis e ora? Voglio vedere dove vai a parare...=)
Bacio!

13/07/10, ore 13:03

No, spiegami, dove sarebbe l'imperfezione? Perchè se c'è io davvero non sono in grado di capire...e allora attendo che me ne dai tu di delucidazioni perchè è l'unico modo che ho.
Posso insultarti per bene dopo in privato?
Sis, sinceramente, io credo che questo sia uno dei migliori degli ultimi tempi!
Robert che decide di dare una svolta alla sua vita, per uscire dall'empasse in cui si stava ficcando per colpa di quella scopa con le orecchie, il suo modo di reagire, la sua insicurezza costante, sis, c'è tutto ed è scritto meravigliosamente bene.
Per favore, ti supplico, smettila di farti pippe mentali di sto genere perhcè veramente non sono necessarie e anche un pò ridicole e lo sai che io quando c'è stato da dirti che era poco effervescente non mi sono limitata coi commenti, quindi stai tranquilla e adesso che Rob è a Londra da mammà, ti prego fai in modo che incontri di nuovo la femme fatale e che si dimentichi una volta per tutte di quella 'scrocchia zeppi' di Kristen!
Al rogo!
Eheheheh, pacifista io!
COntinua così, sei sulla strada giusta!

12/07/10, ore 23:41

più leggo questa storia e più mi chiedo... ma dove vuole andare a parare!!!
ora pure la crisi "mistica/lavorativa".... ma mi vuoi far friggere il cervello prima di agosto? tu scrivi in un modo "strano" è come se mettessi frasi buttate là... poi aggiungi alla fine una frase e colleghi il tutto...ed io aspetto questa frase, o pov nel tuo caso, che mi faccia capire cosa passa per la testa a Rob!!!
capisco l'insicurezza, capisco lo spiazzamento di fronte a questa ragazza... ma ci dev'essere qualcos'altro sotto per creare una reazione del genere...
aspetterò fiduciosa il prossimo capitolo! :-)

12/07/10, ore 23:15

wow.
un rob così in crisi non me l'aspettavo proprio.
un rob che libera steph e abbandona di punto in bianco Kris, perchè questo ha fatto.
e ora?
e la "venere"?
è solo un capriccio o qualcosa di più?
mi ha sconvolto questo capitolo. ha mostrato tutta la sua insicurezza e quella di Kris, ma comunque delle insicurezze che non avevo notato, o forse che tu abilmente ci avevi nascosto.
a poi questa cosa: rob che parla di questa situazione al passato.
come mai?
so solo che lui è più avanti rispetto al punto della narrazione in cui tu ci guidi, e io sono curiossissimissima di scoprire cosa è successo in questo lasso di tempo, di scoprire che scelte ha fatto!

12/07/10, ore 15:37

allora mia cara, che dire... questa FF è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato, o quasi...
come promesso cercherò di fare il commentone commentoso:
-Rob mi piace perchè è un misto di incertezza e sicurezza. Un uomo innamorato che farebbe follie per la sua donna. Ma nutro dei seri dubbi su questa storia; penso che lui l'abbia idealizzata troppo, forse era più che altro l'idea diloro due insieme che la voglia di lei, attrazione sessuale a parte ovvio! Penso questo perchè, ok che la carne è carne, ma il ragazzo si fa distrarre troppo dalle donne che vede intorno a sè. Mi ha sconvolta l'ultima decisione presa e mi sono intenerita nel vedere i suoi momenti a casa con mamma.
-Kris, questa Kris, mi fa un po' pena, provo compassione per lei. Cioè prima rincorre qulacuno che non la renderà mai felice; poi si butta tra le braccia di Rob, più per voglia di calore umano che per amore; i problemi alimentari. UNa vita bella incasinata direi. Ed il peggio deve ancora arrivare lo so. Credo che i piccioncini si scambieranno i ruoli: adesso sarà lei a correre dietro lui.
-Kellan è il personaggio messo peggio. Certo è che non ce lo vedo proprio gay, ma tant'è. Povero Kell, amare una persona con tutto te stesso e sentirsi dire certe parole. Però credo anche che Joey si sia sentito tradito, confuso e gliabbia dato del folle perchè con quel gesto Kell gli abbia rivelato una grande verità su di lui. Cioè penso che anche Joey sia gay e nn se ne sia mai reso conto, almeno finchè Kell non ha fatto irruzione a casa sua.
-Jackson, ah il mio Jake... l'idea che lui sia così spaccone e superficiale non mi piace molto, ma tu così l'hai creato e descritto e così me lodevo tenere. Vero è che essere la ninfomane di Jack mi fa sorridere e non poco... non so quanto ancora dovranno patire tutti, ma spero in un discernimento maggiore del suo personaggio.
-Nikki è meravigliosamente meravigliosa. Amica ideale. Donna fenomenale.

Mi sono piaciuti molto gli incontri amorosi di tutti, il tutto è molto scorrevole e l'idea della narrazione a mo' di diario mi piace; rende tutto più reale e vicino. Brava sis, continua...

11/07/10, ore 16:46

Ragazza mia mi ero prefissata di commentare alla fine di tutto, tirando le somme e facendo un commento-polpettone all'ultimo capitolo. Ma appena ho letto di jackson e il nome della tipa, ho avuto un sussulto. ho riletto 3 volte la data di pubblicazione perchè non potevo credere a quello chge stavo leggendo. certo io non posso neanche lontanamente paragonarmi a quella Valentina lì, ma leggere quel nome mi ha provocato un insolito piacere... ma cos'è telepatia la nostra? quando ho iniziato a scrivere la mia non era ancora arrivata a leggere la tua...che coincidenze... anzi, x-files

01/07/10, ore 10:06

E' possibile che io la odi anche nelle fan fiction?
Beh Kristen è sempre la solita insopportabile e Rob ce l vedo che fa di tutto per difenderla, perchè comunque anche se non stanno insieme lui tende a proteggerla, quella brutta castorina che non è altro!
Beh e ora?
La venere misteriosa dov'è finita? Perchè non si ritrovano, si sposano e fanno tanti bambini? (ti sto suggerendo un finale ahahahahahah, sì, sono di parte!)
Brava Sis, mi piace da morire, stai ritrovando la strada giusta!
Oddio Rob che parla Espanol....que bonito sexy!
Alla prossima, sperando di non dover aspettare secoli ma sei giustificata (detto da me che posto una volta ogni 30 anni qui è tutto dire :D)
Luv u so much!
Kiss!

29/06/10, ore 14:30

scusa il ritardo... ieri mi sono poi addormentata.
ma non potevo mancare!
allora... che dire: rob mi ha veramente stupito!
ha lottato così tanto per Kris, che perdere la testa per la venere ha dell'incredibile!
ma è cmq comprensibile...
però non capisco come mai ce l'abbia così tanto con Kris alla fine...
da quanto ho capito lei non è più innamorata di kell, ormai è solo un amico, no?
e perchè rob si è offeso tanto?
ti prego, ti prego, ti prego! dimmi se la ragazza del mistero si intromette tra loro o è una cosa passaggera... STO MORENDO DALLA CURIOSITà!

21/05/10, ore 15:49

eccomiiiiiiiii!
allora... che dire!
non ho parole...
3 pov bellissimi...
ma ovviamente quello che ha catturato la mia attenzione è stato qello di rob: cavoli... pensavo che "l'impensabile" del titolo fosse conquistare kristen... data la fatica fatta.
ma ora questa parolina la ritrovo buttata lì, così...
ma pesa come un macigno.
ed è riferito ad un'altra, ad una sconosciuta!
che cosa vorrà dire?
sarà veramente una persona che entrerà in gioco a dividere la coppia o è solo una che passa di lì per caso e non ha nessuna importanza?
io aspetto i prossimi capitoli per saperlo
brava selly, un bel colpo di scena! non me l'aspettavo proprio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]