Behind Me, Behind you
di HelloGoodbye

14/03/17, ore 21:41

wow....non ho parole per desrivere quanto sia bellissima questa storia è la quinta volta che la leggo e ogni volta mi piace sempre di più.. COMPLIMENTI!!!!!!!!!
 la coppia shika-hina mi è piaciuta ancora di più grazie a questa storia!!!
so che è già da un po che la storia non prosegue ma spero che un giorno tu riprenda a scrivere questa bellissima storia... :)

02/12/11, ore 19:26

ma... ma... ma questo capitolo è dolcissimooo!!!! :3
Spero solamente che non ci sia lo shikatema perchè lo odio -.-
W Hinata xD
Apparte gli scherzi, l'ultima frase è bellissimissima :3 :3
Aggiorna presto ;)
ciauuux
thecinu

19/11/11, ore 21:40

Questo capitolo è uno dei miei preferiti; il perchè non lo so nemmeno io, ma mi ha colpito particolarmente.
E ormai è appurato che adoro il tuo stile di scrittura: pulito e essenziale :3
Non che abbia qualcosa contro Temari o le Shika/Tema ma... insomma tifo per Hinata! :3
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo!

See' ya :3
hiccup

24/10/11, ore 20:05

Un bel capitolo - forse leggermente corto per i miei gusti - ma decisamente dolce :3
Povera Hinata, con tutto quel che ha passato e che passa tutt'ora, la trovo il personaggio più verosimile nella serie di Naruto; ognuno di noi ha dei momenti di scoraggiamento e di delusione abissale... Hinata ha visto come suo appiglio Naruto ma lui, come dici tu, è fin troppo lontano. Ed è qui che entra in gioco il nostro caro Shikamaru :)
Ottimo lavoro mi auguro aggiornerai presto :3

See ya'
mizucup

24/10/11, ore 15:08

Ciaooo
Davvero, davvero davvero bello questo capitolo
Molto dolce e tenero
Spero tornerai presto
Kiss
Sawako

20/10/11, ore 22:31

Uhm... Ultimamente ho perso un bel po' d'interesse in Naruto (sarà l'anime o sarà il manga chi lo sa...) :3 Comunque sta di fatto che quando leggo una bella storia, scritta bene - e non se ne vedono, ahimè, molte in questa sezione negli ultimi tempi - mi sento in obbligo di dire la mia :) Immagino sia inutile ormai dire che adoro questa raccolta *.*
Certo, non credo di aver mai letto di Shikamaru con Hinata in vita mia, e sinceramente non ci ho nemmeno mai pensato, però devo ammettere che questi due assieme mi piacciono assai! E non lo trovo nemmeno tanto crack come pairing :) Da come tu descrivi le loro vicende pare sia tutto normale e logico.
Oh, e mi piace il tuo stile; semplice e diretto.
Ancora complimenti :3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

See ya :3
hiccup

28/08/11, ore 11:49

Ciaooo
Allora la tua fic è splendida, bellissima meravigliosa, spettacolare!!
Me ne sono innamorata! Quindi ti prego continuala!

Ti prego ti prego ti prego ....tipregotipregotipregotipregoooooooo!!!
io sono sempre qui che aspetto.
kiss
Sawakochan

25/05/11, ore 20:49

Cosa dire.
Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato e mi piace.
Hinata é il mio personaggio femminile preferito e i crackpairing li adoro. Non mi era mai passata l'idea di leggere una ShikaxHina ma devo dire che non me ne sono pentita. Scrivi davvero bene e continuerò a seguire questa ff!!
Bye-biii ;D

25/05/11, ore 19:36

Sei tornata con la tua bellissima storia!! *_* Non vedevo l'ora... io la trovo semplicemente stupenda!! Inoltre questo capitolo mi ha fatto sognare, è semplicemente magnifico!!
Inoltre usi uno stile scorrevole, senza errori... è perfetto!! Complimenti ancora e aggiorna presto!! Ciao ciao!! Hina93

25/05/11, ore 14:00

Mi piace, mi piace e mi piace! Sono una di larghe vedute e Hinata la vedo bene con chiunque (anche con Sasuke), ma Le shikaHinata sono davvero bellissime! Ti prego aggiorna presto XD Bacii

03/11/10, ore 15:53

auuuuuuuuuuu, ti prego aggiorna, è bellissima

27/08/10, ore 22:51

!!! che dolce shikaaa!!! davvero bella la fic continuaaa!!

27/08/10, ore 22:43

io anke se essendo naruhina convintissima mi piace leggere idee diverse e le tue mi piaciono proprio !!!!

12/12/09, ore 16:53

Si, ci hai messo poco tempo ad aggiornanre ^^ ! Bel capitolo, davvero! Hai ragione, solo poche persone non la ignorano e devo dire quelle che amano questa coppia sono grandi! Aggiorna presto, baci baci!!! =)

12/12/09, ore 16:49

Bellissimo anche questo capitolo!!! MA QUANTO SEI BRAVA????? Veramente complimenti!!! Aggiorna prestissimo!! Kissssssssssss!