Un Amore Inaspettato
di Sana e Akito

01/05/13, ore 23:23

Io credo ke dovresti continuarla, mi piace tanto la piega che la storia sta prendendo. Spero ke ascolterai il mio consiglio poi fammi sapere ke vuoi fare

28/04/13, ore 01:56

si si continuala è un peccato interromperla. solo perchè la serie è finita non vedo nessun motivo di interromperla o di non scrivere più fan fiction su una determinata serie, penso ( è un mio parere ) che i lettori che ti seguono leggeranno lo stesso le tue fiction anche se la serie non è più trasmessa perchè giunta alla fine.

31/01/13, ore 17:37

Ciao... tu sai ke io lo vorrei vedere finita...xk te lo avevo chiesto... onestamente io la seguirei anke se la serie è finita...nn è xk una serie è finita uno nn può più leggere una storia sul suo telefilm preferito... xk penso ke se una persona tra lettori e autori continuano a scrivere storie sul loro telefilm preferito in generale vuol dire ke gli piace anke se è finito... quindi io vorrei ke la continui :) baci XOXO Mshilary92

31/01/13, ore 16:28

A me farebbe davvero piacere se la continuassi! :D Bacioni Googletta

31/01/13, ore 13:22

La tua storia a me piace molto quindi se dovessi continuarla io la seguirei come ho fatto fino ad oggi.
Un bacio Camy1994

19/01/13, ore 00:30

ciao so ke è da tnt ke hai iniziato qst ficcy ma ti prego continuala.... io 'ho scoperta sl ora e me ne sn innamorata.... nn vedrei l'ora di leggere il seguito:) XOXO Mshilary92

17/04/11, ore 01:55

inizi e non continuii ti prego sn una patita di patito e bruno continua che qst storia è bellissima

13/04/10, ore 20:43

Ciauuu! Questa fic è troppo bella, e io adoro le Patty-Bruno! Penso che la persona che abbia ascoltato la conversazione sia Bruno... non so se è giusto però! va bé lo scoprirò presto comunque continua così perché è bellissima! Besito Anna

04/04/10, ore 21:42

Ciaooo.. Mi piace troppo questa fan fiction.. continuala perche sei bravissimaaa.. ora ti salutoo ciaoo :D

03/04/10, ore 23:59

Ciaooo questa ff è bellissimaaaaa complimenti!!
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come evolverà la storia Patty/Bruno/Matias/Antonella ^^
besos
Sonia

06/03/10, ore 20:45

Ciaoo.. Bellissimaaa ti prego continuala il piu presto possibilee

03/12/09, ore 19:05

Mi piace la storia, io tifo per la coppia Bruno/Anto, ma credo che non ci sarà, vero?
Aggiorna presto e se vuoi leggi le mie ff
Kisses
Alexiel94

23/11/09, ore 20:51

bello

18/11/09, ore 22:19

zau!!!!
Molto carino questo cappy!!!!!mi raccomando, cerca di postare prima i prossimi capitoli XD anche se so che con la scuola è difficilissimo!!
un bacio!!

18/11/09, ore 12:30

finalmente hai aggiornato!! ero troppo curiosa di sapere com'era la situazione *_* ma questa fan fiction finierà con una patty/matias o una patty/bruno (io tifo patty/bruno xD) aggiorna presto 8e presto significa presto ;))