nine months: of me and you
di nikechan

10/11/10, ore 22:37

oggi sono rincasata dopo 12 ore di studio,tra uni e british,sono fisicamente e mentalmente esausta,tra poco dovrei andare a letto e perciò ho acceso il pc più per abitudine che per altro.Apro la pagina delle seguite e ...AAAAHHHH!(penso che il mio urlo lo abbiano sentito sino al Polo)Finalmente il nuovo capitolo!
questa volta non hai chiuso lasciando tutto in incognita,ma lo stesso c'è molto in sospeso(ci godi proprio nel farmi venire un ulcera!?).
Sono contenta che i due si siano finalmente chiariti,da Naruto me la aspettavo una reazione del genere,infondo si sentiva tradito dalla persona che ama di più,dall'unica di cui si fidi,come minimo doveva sbatterlo un paio di volte al muro!
Bella la scena finale in cui si abbracciano davanti al palazzo,adoro il momento in cui Naruto vorrebbe toccare il ventre del compagno,il modo in cui lo guarda,come se da quell'istante quel punto fosse diventato il centro del suo mondo,poi il cambio di prospettiva che include gli occhi di Sasuke...te lo ho detto ke adoro il tuo modo di scrivere?!
Questa volta la narrazione è stata più veloce,sarà perchè,a differenza degli altri capitoli,quì c'è più azione che riflessione,o forse perchè molto viene filtrato dagli occhi di Naruto(diciamocelo,lui e la staticità non possono proprio stare nella stessa frase!).
La narrazione è stata molto incalzante,sono successe molte cose in poco tempo,perciò ho dovuto leggere più volte dei passaggi,perchè ESIGEVANO velocità,ma non risultavano stranianti proprio nell'ottica della lite o della necessità impellente di chiarirsi.
Amo il loro modo di esprimersi,ricco di ragioni sottese e sentimenti profondi di cui si può vedere solo la punta.
In bocca al lupo per l'esame!Io a breve ho lo scritto di Chimica,perciò sto facendo orari assurdi(sto prendendo in seria considerazione il suicidio!).
Resistiamo che chi la dura la vince!
baci,una sempre più entusiasta kikachan

10/11/10, ore 20:25

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornatom tranquilla che non hai reso odioso Naruto, prima di tutto perchè è il mio personaggio preferito e non potrei mai odiarlo ^_^, secondo perchè lo si può capire, (anche se ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo e quando ha detto quella frase sulla famiglia Uchiha mi sono sentita male), è lo sfogo di un ragazzo ferito, un uomo che si sente ferito profondamente ancora una volta dalla persona che ama più di tutte, che si sente una nullità, come se non contasse niente per Sasuke e per di più un padre al quale è stato "portato via" suo figlio senza aver avuto voce in capitolo e la sua rabbia e la sua sofferenza sono venute fuori bene, anche se forse c'è qualche isluto di troppo, come schifoso, ecc che secondo me Naruto non direbbe mai anche se arrabbiatissimo, perhcè io ce lo vedo di più a continuare a ripetere bast**** o ca**o, comunque è una mia idea su come vedo io Naruto e poi per il resto l'hai reso bene.
Per fortuna comunque che Sasuke ha capito e lo ha rincorso mettendo da parte il suo orgoglio.
Ho trovato tenerissimo la parte finale in cui Naruto si preoccupa di aver fato male al moro ed al piccolo/a.
e poi la parte in cui descrivi il biondo con gli occhi di Sasuke, come un bambino idifeso è dolcissima.
Ora però dovranno chiarirsi per bene, hanno molte cose importanti di cui parlare su questa questione, anche se l'importante è che sia andato tutto bene alla fine!
quindi posso tornare a respirare per fortuna! ^_^
P.s. Concordo con te su quello che mi hai detto nella recensione su Hinata.
Aspetto il seguito, a presto.
Kiss

10/11/10, ore 17:24

Oddio... che capitolo stupendo
io ti giuro, non ho parole! bellissimo.... mi sono messa a piangere *prende fazzoletto numero 3* sei riuscita in tutto!!

10/11/10, ore 16:53

Che bello un nuovo capitolo... Ho preso una paura quando Naruto ha colpito Sasuke, pensa se fosse stato lui la causa dell'aborto 0_______0
Scrivi davvero benissimo!! A me Sasuke incinto ispira dolcezza anche quando fa lo stronzo, hai ragione non si trovano in italiano

10/11/10, ore 14:45

Finalmente! Non sai quanto speravo in un tuo aggiornamento. è bellissimo! Non so proprio come descrivere quello che sento in questo momento adesso che l'ho letto. Un sentimento di felicità che mi ha liberato il cuore che era stato stretto da quell'ultimo aggiornamento. Anche se non c'è stata nessuna scazzottata, però c'è stato un Naruto pauroso e violento. Ha provato ad ucciderlo e io non pensavo che sarebbe capace di farlo. Che paura! Meno male che Sasuke è riuscito a reagire e ad allontanarlo. E sono contenta che hanno fatto anche pace. *_* Sisisi, anche io voglio conoscere loro figlio e soprattutto, voglio vederli andare di matto! ahahaha Un bacione da marynana89

10/11/10, ore 01:42

Oddei...vuoi dire che se hai aggiornato proprio stasera è anche merito dei miei commenti? o.o Che onore, non pensavo che questo mio piccolo gesto ti rendesse cos' felice e motivata, come sono contenta!! Pensa che quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta letteralmente a bocca aperta...non volevo crederci!
E che capitolo, non si tratta certo di un aggiornamento qualsiasi.
Allora, purtroppo temevo che l'ira di Naruto lo avrebbe portato a dire cose tremendamente sgradevoli, a rivangare vecchie colpe ed riaprire antiche ferite non del tutto rimarginate...certo, però, che messi tutti in fila gli sbagli di Sasuke fanno proprio un bel quadretto! Non mi stupisco affatto che anche un uomo irrimediabilmente positivo ed innamorato come Naruto faccia fatica a dimenticare certe cose.
Visto Sakura, farti i fatti tuoi mai?!? Tanto sapevo che Sasuke avrebbe cambiato idea! No dai,scherzo, povera disgraziata!
In ogni caso fortunatamente Naru non è incline alla violenza fisica, altrimenti questa volta Sasuke avrebbe seriamente rischiato grosso; sono proprio i più buoni infatti che quando perdono la testa fanno più paura.
Comprendo come possa essere stato difficile scrivere un capitolo del genere: gestire temi così delicati alla luce del passato dei protagonisti non è per nulla facile, soprattutto considerando quando il carattere di entrambi sia complesso da rendere e mantenere IC. (iiiih, che discorso contorto). Tuttavia credo tu abbia fatto veramente un lavoro formidabile, riuscendo a bilanciale l'orgoglio smisurato di Sasuke, l'amarezza di chi per la prima volta in vita sua si arrende (Naruto), ed il bisogno disperato che hanno l'uno dell'altro. Questo è amore! *.*
Insomma, la tematica era difficile da trattare, ma tu sei riuscita a rendere qusto capitolo anche più bello dei precedenti!
Non vedo l'ora di poter ammirare i grandi cambiamenti che questa piccola creatura provocherà nella vita, ma soprattutto nell'animo dell'Uchiha.

09/11/10, ore 15:17

*o* avevo ragione...l'avevo detto io che sarebbe arrivato qualcuno per far ragionare quella testa bakata!! ^.^ Sono felice!
Oltre tutto hai scelto proprio il persoanggio perfetto, perchè Hinata sa essere dolce, comprensiva, materna, ma è anche estremamente furba e perspicace...sono lei poteva essere in grado di far leva così magistralmente sullo smisurato orgoglio dell'Uchiha ed aprirgli gli occhi su quello che stava per perdersi!!
Ah, Naruto che proclama festa nazionale per la prima parola del loro pupo...ce lo vedo proprio!! Divertente da morire...wawawa!
Ora però arriva la parte dolente...quella ficcanaso di Sakura. Dannazione, fin ora mi era piaciuta così tanto, matura, discreta...ed ora, invece di cercare di far cambiare idea a Sasuke o convincerlo a condividere con Naru il problema cosa fa? Va a dire tutto al biondo...che giustamente s'inalbera coma una belva!! Anche se a dir la verità da lui mi sarei aspettata delusione più che tutta quell'ira cieca. Beh, speriamo si calmi prima di incontrare Sasuke, anche perchè uno scontro tra i due, con il moro in dolce attesa, sarebbe impensabile ed anche un mezzo omicidio.
Apro una parentesi...ammetto di essere un pò preoccupata, dato che questo ultimo capitolo risale al 6 Settembre...non è che hai interrotto la fiction e mi lasci così, in sospeso? Non puoi mica, sai? Non proprio adesso almeno!! Insomma una volta tanto che trovo una scrittirice degna di nota...
Ok, ho capito, mi limiterò ad attendere l'aggiornamento qui, seduta in un angolino, al buio...ma non farmi attendere troppo eh? Anche perchè non voglio fare le ragnatele e non amo particolarmente i ragni!!
Ti adoro perchè mi sai emozionare ogni volta...sei veramente bravissima!

09/11/10, ore 14:56

Ahi-ahi, qui la situazione degenera, e quel che è peggio è che Sasuke rimane fermo nelle sue (errastissime) convinzioni. Che tristezza...ma non capisce che, se già ora non riesce nemmeno a reggere lo sguardo di Naruto, figuriamoci come precipiterà tutto dopo che avrà "ucciso" il loro bambino? I sensi di colpa lo attanagliano...ma meno male! Ciò significa che ancora un debole spiraglio di luce speranzosa c'è.
La riflessione di Sasuke davanti allo specchio...commuovente, il fantasma del fratello che lo perseguita, la consapevolezza di quel viso che giorno dopo giorno somiglia sempre di più a quello di Itachi, la paura di ripetere i suoi stessi errori...uccidere la sua stessa famiglia. Perchè senza dubbio su un punto il moro ha ragione: Naruto è la sua famiglia, e quel bambino secondo me è la chiave per un nuovo inizio, la famiglia felice che per tanto tempo hanno entrambi fortemente desiderato.
Il povero Naru, ovviamente, non può nemmeno lontanamente sospettare cosa si agiti nell'animo del suo compagno, e Sakura, da medico diligente quale è, mantiene nascosto l'orribile segreto, pur non potenso dare a meno di sentirsi terribilmente in colpa.
Ma, se Naru venisse a saperlo? Come reagirebbe?
Questa fiction mi ha irrimediabilmente catturata...è veramente raro trovare lavori così originali e ben scritti. Grazie.

09/11/10, ore 14:33

oddei...non so se tirare un sospiro di sollievo perchè Sasuke è vivo e dopo tutto sta bene, o prenderlo a sassate per la sua vigliaccheria ed egoismo! Ma come, riesce persino a vederlo, i lineamenti come i suoi, gli occhi di Naruto, e ciò nonostante vuole abortire...non mi resta che piangere. ç.ç
Che belle immagini, la forza della disperazione del moro è palpabile e giunge forte persino qui, che tristezza.
Carina l'idea di una Sakura che sbuffa davanti alle infermierine in ammirazione di Sasuke, rende bene l'idea della sua crescita maturazione come medico e come donna...pensare che una volta era così anche lei...eeeh, il tempo passa!
Ciò non toglie che sono disperata per la decisione di Sasuke:
1. non più tenere Naruto fuori da tutto questo, è pur sempre suo figlio!
2. non può chiedere a Sakura di tenersi dentro questo segreto
3. non può estirpare così un esserino al quale senza nemmeno rendersi conto si è già inevitabilmente affezionato.
Non nego che la cosa possa fare paura...insomma, un uomo, un bambino? Parliamone...però è pur sempre figlio suo e di Naruto!!
Ma non c'è qualche anima pia che possa farlo ragionare?
P.S. ovviamente il concepimento risale alla "sorpresina" fatta al biondo prima dell'ultima missione,ne?

09/11/10, ore 13:21

Guarda, dammi pure della folle, ma ho letto questo capitolo con in sottofondo "the rising fighting spirit"...non ti dico l'effetto!!
Però il caro Sasuke, i primi sintomi di gravidanza e le nause ti riducono proprio ad uno straccio, eh?
Inutile sottolineare nuovamente quanto mi piaccia questo tuo stile...hai reso il tutto estremamente vivido, la pioggia, il fango, la sofferenza straziante del moro, e quel legame solidale che unisce gli shinobi in missione. E quel disgraziato del Teme che, tanto per cambiare, deve fare sempre il sostenuto e l'eroe della situazione...rischiando di rimetterci la vita!! Ma, non muore adesso, vero? Altrimenti non avrebbe senso continuare la storia, giusto? Ho bisogno di rassicurazioni!!
Ora continuo la lettura pechè la curiosità mi sta uccidendo...

09/11/10, ore 11:53

Non ci credo! Sasuke mamma...ma sai che questa è un'idea originalissima ed intrigante? Si, insomma...Naruto già di per se ha un lato materno piuttosto spiccato, ma il moro...vuoi mettere il conflitto interno, l'inevitabile evoluzione caratteriale che dovrà compiere? Eh, ti sei andata ad infilare in una cosa parecchio complicata, ma se riuscirai a trattarla come hai fatto fin ora con il resto della storia, sono sicura che ne uscirà proprio un bel lavoro!
Ora, veniamo alla lemon! *_*
Non credo di riuscira ad esprimerti appieno quanto ho apprezzato quest'attenzione posta del descrivere le diverse sensazioni provate durante il rapporto da Sasuke in versione prima donna e poi uomo. Credo sia un pò il punto nodale della differenza tra sesso etero e gay: la donna sembra fatta apposta per la penetrazione (ed in effetti lo è) e quindi non è presente tutto il dolore che contraddistingue l'inizio della penetrazione anale. D'altro canto il sesso fra due uomini è più "fisico", più sentito e sofferto;il godimento assume a mio avviso un nuovo significato, poichè passa necessariamente attraverso il dolore e la sottomissione (che nell'uomo non è così automatica come nella donna).
Bello, anche il gesto di quel Teme di Sasuke, che pur continuando a voler fare il musone, mostra tutto il suo amore in un gesto carico d'affetto quale il voler realizzare una fantasia (se vogliano un tantino infantile) del suo Dobe!!
Bravissima, stile articolato ma scorrevole, descrizioni coinvolgenti e...idee originalissime! Complimenti!!

09/11/10, ore 03:55

Non posso fare altro che confermare le precedenti impressioni: questa fiction mi sta prendendo sempre più!
Mi piace come decrivi e fai rivivere le emozioni dei personaggi, il vissuto di rabbia ed impotenza di Sasuke quando scopre di essere cieco, la disperazione di Naruto quando vede che il Sasuke che ha davanti non può essere lo stesso che conosce lui...la fragilità del moro, la costanza e tenerezza del biondo...impagabile. Dio, giuro che leggendo il flash back dell'ospedale ho avvertito distintamente un grosso peso sul petto ed un'infinita angoscia per la sofferenza di entrambi!
Persino in un momento dolce come quello del ritrivarsi dopo un mese ed abbandonarsi insieme nella vasca, sei stata molto brava a mantenere IC il personaggio di Sasuke: quel sorriso concesso solo quando il Dobe non può vedere, le sue risposte brusche, il netto contrasto fra l'apparente freddezza ed i suoi reali pensieri...bello, un capitolo proprio ben fatto!

09/11/10, ore 03:28

Ehilà! Avevo già letto un pò di tempo fa i primi due capitoli, ma alla fine mi sono persa la fiction per strada. Pensa, avevo persino già fatto degli appunti per commentare...che stupida! Si può essere così distratti?
Dunque, premetto che la tua storia mi è piaciuta molto sin da questo primo capitolo: riesci a combinare uno stile scorrevole, accattivante e personale, con una certa attenzione ai particolari ed al carattere dei personaggi. Ho apprezzato particolarmente l'introduzione in cui spieghi ciò che accade a Sasuke al rientro da Konoha, sebbene riassuntiva è fatta bene, realistica...insomma non esiste proprio che il ritorno di un nukenin sia accettato con gioia ed a braccia aperte.
Anche la descrizione delle paure e degli incubi ricorrenti di Sasuke è parecchio azzaccata, quel guardarsi allo specchio e riconoscere il fratello nel proprio riflesso...dev'essere terribile portare costantemente sul viso il monito delle proprie colpe!
E le sue manifestazioni d'affetto? Parliamone, hai proprio ragione, un Uchiha non è da frasi d'amore o coccole, ma quello sguardo orgoglioso innanzi all'investitura della carica di Hokage del suo Dobe...ah...impagabile!
Non c'è bisogno di dirti a questo punto che io AMO la coppia Sasu-Naru, che per me sono assolutamente reverse! E tu hai reso magnificamente il tipo di rapporto che li lega anche sotto le lenzuola!! Sasuke si abbandona completamente a Naruro perchè sa che non verrà mai ne ferito ne abbandonato da lui...è questo il fulcro di tutto!!
Ti adoro ^.^ (non ti ho spaventata vero?)

07/11/10, ore 10:54

Che dolce sasu incinto... adoro le mpreg di questa coppia... non vedo l'ora di leggere il seguito|!! continua così

28/09/10, ore 00:58

ad oggi ho letto milioni di fan fiction, ma nessuna intensa come questa. ogni frase  è un'emozione da vivere. complimenti finalmente un'autrice brava e originale ma sopratutto profonda ed espressiva