nine months: of me and you
di nikechan

13/09/10, ore 17:49

ok... devi far capire che sasuke ha i sensi di colpa... ma li fai venire pure a me!!! T__T
aggiorna presto o muoio... e mi avrai sulla cooscienza tuuutta la vita!!
si è una minaccia XDXD

07/09/10, ore 21:32

Oddio! Sempre stupenda questa storia. E adesso cosa accadrà? Oddio, non mi dire che Naruto picchia Sasuke e per sbaglio lo fa abortire. Nooooo *me già si immagina le scena e le lacrime* E se invece Sasuke difende il piccolo, facendosi colpire in tutto il corpo e poi sviene, e capiscono che ancora il bambino c'è? ** Oddio, ne sto pensando sempre di diverse di soluzioni. Kyaaaahhhhhh!! Non mi fare aspettare tanto, ti prego! Già non resisto adesso e voglio sapere il prossimo capitolo, figuriamoci se passa tantissimo tempo. XD Scherzo, cioè, mi farebbe piacere, ma prenditi tutto il tempo che vuoi, anche perchè la scriverai meglio e penserai a quello che deve accadere con più calma! Oddio, non vedo l'ora! Un bacione e tranquilla, la adoro sempre di più! Un bacio da marynana89

07/09/10, ore 11:08

Morte ad i computer maledetti che si rompono nel momento peggiore,all'esame di stato che ti frigge il cervello(il mio sfrigola ancora!)e alle vacanze estive che fanno stare le persone in panciolle....*si guarda stravaccata sul divano con il gelato in mano*...beh,forse le vacanze estive sono un male sopportabile...
Premettendo che ti capisco:
1)il mio pc mentre scrivo fa un rumore assurdo perchè la ventola non funziona(sono 2 mesi che ho detto a mio padre di ripararlo!)
2)dovrei fare altro invece sono su efp
3)sono tre mesi che ho una storia da finire e non lo stofacendo(mancano 2 cap!)
4)ho affrontato quella terribile piaga che si chiama esame di stato(il prof di arte ha litigato con il presidente di commissione e gli scritti sono andati a farsi benedire...)
5)potrei agiungerci qualcos'altro,ma questa non è una lista delle mie disavventure,ma una recensione(almeno in teoria!)
Ti dico solo che mi hai fatto penare!
Sono stata con il cuore in gola per tutto il tempo di non pubblicazione di questo capitolo.
Rileggevo i due capitoli precedenti e mi sentivo male,tu non lo sai perchè hai già in mente la storia,ma quello che hai scritto ha una carica emotiva e psicologica tale da lasciare il lettore sospeso.
Lo so che il titolo da precise indicazioni sul fatto che la gravidanza ci sarà,ma io mi sono sentita male lo stesso,mi sono tuffata a pieno nella mente di Sasuke mentre decideva di abbortire e non sono riuscita più ad uscirci.
Mi sono chiesta:<< come farà Nike a convincere una persona così testarda a tenere questo bambino che,lui stesso desidera fortemente,ma è troppo orgoglioso per avere? >>
Ti rendi conto di avermi bruciato il cervello(già precedentemente fritto)con mille patemi che non stavano né in cielo né in terra(la storia la scrivi tu,è normale che i personaggi facciano ciò che TU vuoi!).
Io di solito provo ad immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo(come penso che facciano molti)e mi costruisco spesso delle vere e proprie storie dal nulla;invece questa volta non sono riuscita a pensare a niente,mi sembrava tutto così teribile e allo stesso tempo inevitabile,mi è venuto il terrore della mia stessa immaginazione!
Poi che succede...Sasuke incontra Hinata e Iku e...puf!...tutto sembra così normale,così giusto...in realtà ha sempre desiderato quella famiglia,il loro bambino,e quindi ogni pensiero di morte svanisce come neve al sole...
Ma come diavolo hai fatto???
Ora che mi sono sfogata ti rendo comprensibili i messaggi nascosti nelle mie parole.
Questa storia mi piace da impazzire!!!Mi rende facile immedesimarmi nei personaggi(quando Sasuke immagina il sorriso di suo figlio ho quasi pianto!),la parte introspettiva è curata nei minimi dettagli,i caratteri dei personaggi sono rimasti molto fedeli all'originale nonostante la situazione anormale(soprattutto Sasuke!!!)e sono piacevolmente stupita sia dal fatto che riesci a sorprendermi,sia dal fatto che non usi situazioni paradossali o interventi fortuiti troppo marcati per chiarire le azioni delle persone,ma le fai sembrare il perfetto e prevedibile continuo,quello giusto e solo.(anche se come ho detto di prevedibile non c'è nulla!)
Ti faccio mille complimenti per questi capitoli,ma ti supplico di non lasciare mai più in sospeso tento a lungo in un momento tanto importante perchè ciò mi procura un male fisico.(*kikachan in mimaccia-mode*)
Questa storia è originale perchè di solito a rimanere incinto è la controparte,invece quì non viviamo una situazione presa con l'allegria e solarità di Naruto,ma con l'ombrosità ed i mille fantasmi che ha Sasuke...mooooolto più interessante!
Ora mi si è siolto in gola il nodo per la decisione di Sasuke,ma c'è l'ansia per quello che succederà appena i due si incontreranno.
Riusciranno a chiarirsi oppure passeranno prima per una bella scazzottata con tanto di volpe a nove code?
Sasuke voleva che la decisione fosse sua,non voleva essere persuaso,voleva decidere con il cuore;Naruto invece voleva essere informato perchè...cazzo è anche suo figlio!Come amo queste situazioni in cui tutti hanno torto e tutti hanno regione!
Ora la smetto perchè mi sembra di scrivere il"panegirico di Traiano"(da dove mi è uscita questa?!)in lunghezza.
Ti saluto rinnovandoti la mia ammirazione e supplicandoti di aggiornare in tempo debito.
P.S.come è andato l'esame?a che università ti iscrivi?
baci,kikachan(*logorroica-mode*)
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 11:14 am)

06/09/10, ore 21:09

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!
Più che altro non è che il tuo ritardo mi abbia scoraggiato, ma mi ha logorato di ansia e curiosità! ^_^ E poi capisco che tu abbia voluto goderti le vacanze e se il pc va a farsi benedire (e davvero crea problemi troppo spesso quell’arnese) non è mica colpa tua no? ^^
Sasuke ha deciso di tenere il suo/la sua bambino/a e ne sono davvero stra felice, un grazie immenso va alla nostra tenera e dolce Hinata ed anche alla sua piccolina Iku perché anche la sua solo presenza secondo me è stata fondamentale.
Ho trattenuto il fiato per tutta la durata del loro “colloquio” e quando poi Sasuke ha tratto quelle conclusioni finali ho tratto un respiro di sollievo, che si è spento poco dopo quando Sakura ha raccontato tutto a Naruto, certo che la tempistica non è proprio il loro forte in questa storia eh? XD
Ora Naruto è arrabbiatissimo e come biasimarlo, ma soprattutto secondo me è deluso e amareggiato dal comportamento di Sasuke, perché ilo suo compagno dopo tutto quello che hanno dovuto subire ed affrontare insieme non ha voluto confidarsi con lui per una cosa così importante e vitale…
Ora però nonostante sia difficile e lo capisca benissimo, deve cercare di calmarsi prima di affrontare il moro.
La sua furia cieca non va bene perché potrebbe aggredirlo e visto lo stato interessante di Sasuke non è il caso perché rischia di causare danni sia fisici, che psicologici con le parole che la rabbia crea, delle quali non si perdonerebbe mai.
Speriamo bene! Naruto trova la calma necessaria è difficile lo so, ma ce la devi fare, io credo in te!
P.s. Attenta agli errori di distrazione ce ne sono un po’.
Aspetto con ansia il seguito mi raccomando!

26/04/10, ore 09:40

wow!! proprio bella questa storia! l'avevo gia messa tra i preferiti ma non avevo mai commentato
andazzo sempre piu triste,non c'è che dire (punto a tuo favore) Spero davvero che sasuke abortisca,in ogni caso sasuke sara costretto a dire a naruto la sua scelta se non vuole perderlo...e complimenti,una delle pochissime ff in cui non ucciderei cosi brutalmente sakura ^^
Sakura:*scappa*
rev:*la insegue con un'ascia*

25/04/10, ore 22:51

Sempre più triste! Quel teme ha quel senso di colpa che gli divora l'anima e credo che sia normale. Ma perchè non tenerlo scusa? Alla fine lo so che non è una cosa "normale" specialmente perchè tu non sei normale. Però che puccioso! E naru? Un altro puccioso! Sakura io l'ho sempre odiata, ma qui l'adoro. Povera! ç_ç Deve fare una cosa che non vuole ma essendo medico deve farlo per forza! Uffa! Voglio sapere che succedeeee!!!! Spero davvero che aggiornerai presto, ti aspetto. XD Scherzo! prima viene lo studio e poi scrivi! u.u Io ti aspetto sempre qui! ^^ Un bacio da marynana89

25/04/10, ore 15:38

ciau! ^_____^
felicissima di sapere che ti mancavano i miei commenti da pazza schizzofrenica!^_^

gia se mi dici che la storia non è nemmeno lontanamente vicina alla fine direi che mi prendo gia bene per conto mio...
invece mi prendo male a leggere di un Sasuke tanto rimpirlito! u_u ma si può essere cosi scemi!? Cosa cavolo vuoi che sia un figlio? ( okay okay...stiamo zitte che è meglio! )
capitolo da dramma ma bellissimo! E mi però quanta morte..x°D Oh è Sasuke o è Sakura...Vi siete proprio accordati in sto capitolo neh! è___é

va beeeeenissimoooo!!! Ci sentissimo al prossimo capitolo!
Naru&Sasu: QUOTO!^______^
Ery: _ _' non si capiva! X°D

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

24/04/10, ore 22:33

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ci sono passta anch'io e so cosa significa l'ultimo anno delle superiori...
Capitolo bello e malinconico, il tempo sta per scadere mancano poche ore, alla fine spero davvero che Sasuke si fermi prima che sia troppo tardi.
Naruto è imprevedibile è vero, ma ama il moro con tutto se stesso e non so se gli perdonerebbe una scelta del genere senza consultarlo, inoltre per quanto voglia tenere il bambino sono sicura che lui sarebbe la persona giusta per ascoltare, consigliare e tranquillizzare il moro... Speriamo bene!

14/03/10, ore 15:59

ciao!
mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli! ç.ç
Il racconto è bello ed soprattutto questo capitolo: bello e triste.
ma davvero Sas'ke non terrà quel pargolo nato dall' unione fra lui e Naruto??? O.O ti prego dimmi che mi sto sbagliando! é assurdo! insomma tenerlo nascosto a Naruto era okay...Ma optare subito per l'aborto...NOOOOOOOOOOO!!!! vietate l' aborto ai maschiii!!! ç___ç

va beh, il mio piccolo sfogo l'ho fatto...XD come ho gia detto la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di un upload! ^_^
ti saluto e sappi che se non recensisco, io gli aggiornamenti li leggo COMUNQUE! SALLO!

okay ora mi eclisso che è meglio per tutti...
CIAOOOOOO!!! UN BACIONE!
ERY-CHAN!^_^

13/03/10, ore 10:42

è davvero troppo bella questa storia! Anche se io preferivo una SasuNaru, ma da questo punto di vista la NaruSasu mi sta piacendo davvero molto! Sasuke è troppo carino! Ha paura ma alla fine sceglie, secondo lui "il male minore", anche se poi dovrà portare con se un enorme fardello! Davvero molto bella. Mi raccomando, continua così! Un bacio da marynana89

12/03/10, ore 12:48

Ciao, emh sinceramente quel pezzo in cui Ino tenta di sedurre Neji non me lo ricordo sorry...
Comunque non preoccuparti per il ritardo, come sai io ti capisco benissimo.
Passando al capitolo, ci credo che non è stato affatto facile scriverlo, questa non è una situazione "normale" che si vede tutti i giorni, per di più gestire un personaggio come Sasuke è davvero complesso.
Nonostante ciò, secondo me te la sei cavata alla grande e questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto bene l'angoscia e l'ansia di Sakura su come spiegare a Sasuke la verità e la reazione del moro, quella decisione sofferta e dolorosa che ha preso, ma che spero possa mutare. Certo all'inizio è pienamente comprensibile che reagisca così è sempre un qualcosa di "estraneo" che in teoria non dovrebbe mai accadere ad un uomo.
Probabilmente non vuol dire niente a Naruto perchè ha paura ed anche perchè secondo me il biondo lo vorrebbe tenere ed anche se capisco il suo stato d'animo credo sia giusto che Naruto ne venga informato.
Siamo solo all'inizio comunque, spero davvero che Sasuke possa riflettere sulla cosa, magari trovando anche il coraggio di confidarsi con qualcuno che lo aiuti a prendere una decisione così difficile e cambi idea.
Aspetto appena potrai il seguito.
P.s. Scusa per il lungo commento ma quando inizio a parlare di un tema che mi interessa non mi fermo più... ^_^

18/02/10, ore 17:29

Bellissima storia,dolcissima.
Mi piace molto molto molto come scrivi.+
Aspetto il seguito ^_______^

25/01/10, ore 23:11

Ciao. Non è vero che leggere la storia è diventato un obbligo e questo capitolo mi è piaciuto un sacco...
Qui hai reso Sasuke davvero bene e l'ho trovato completamente IC, complimenti.
Mamma mia mi hai fatto stare in ansia per tutta la durata del capitolo.
Povero Sasuke è conciato davvero male, però per fortuna è a casa e ora Sakura lo rimetterà in sesto, deve farlo x forza!
E questi sono tutti i sintomi che la gravidanza provoca in lui? Speriamo bene...
Molto bello anche il "rapporto" del moro con Neji.
Mi ha sorpreso il paring Neji-Ino è insolito...
Aspetto presto il seguito kiss (Recensione modificata il 25/01/2010 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 11:20 am)

16/12/09, ore 16:49

ciau! allora, premetto, non so davvero da che parte girarmi! non so se dirti prima che sono rimasta a dir poco shoccata dal vedere Sasuke versione femmina ( fortissimo il sexy no jutsu!xD )o dal vedere Naruto che fa sesso con una ragazza, anche se era sempre Sasuke, è proprio strano...o.ò
vabbeh questo passa!^_^ per il resto l' idea di Sas'ke che fa una piacevole sorpresina al Dobe mi è piaciuta davvero molto! dolcissima! la storia me piglia sempre de più*.* aspetto il seguito!! ciauuuu!!!^_^
kisss,
Ery-chan.

14/12/09, ore 21:23

ciao, quindi a questo punto sarà Sasuke ad inpersonare questo ruolo, devo confessarti che non amo il moro in questa versione, l'ho sempre visto più propenso per Naruto, però non sopporto di lasciare a metà una storia quindi non lo farò neanche questa volta e continuerò a seguire... Si gli errori sono di meno, qualche maiuscola dimenticata, qualche errore di distrazione, katana che si scrive con la "K".
Mi raccomando però adesso devi metterel'avviso di OCC sicuramente!
Al prossimo capitolo kiss
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 09:25 pm)