nine months: of me and you
di nikechan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/09, ore 18:10

buona sera...xD! beh visto l'orario mi sa che ci stava! ciau, allora...devo assolutamente dire che il mio entusiasmo è più che meritato nella tua storia, questo capitolo è ancora più divino del primo^_^ adoro vedere Sasuke debole ( ma cribbio non potevi farlo piangere?! è___é ero li che non vedevo l'ora che il Teme piangesse...e invece niente ç___ç )
Sasuke: ah! ti piacerebbe vedermi piangere ne!
Naruto: Eresseye! non essere cosi crudele con il Teme!
Eresseye: ma che siete l'uno avvocato dell'accusa...e il Dobe l'avvocato della difesa dell'accusa?! ò_O
Dobe&Teme: SI!
Eresseye: crudeli!ç___ç
Naruto: ma vedi tu...dici che volevi vederlo piangere! è___é
Eresseye: parli proprio tu che gli hai mentito!?
Naruto: é_è e che altro potevo fare?!
Sasuke: ci sarei rimasto meno male quando li avrei rivisti!
Naruto: ç___ç scusa...
Eresseye: però mi è piaciuto sai...vedere che hai mentito a fin di bene!^^
Sasuke: per certi versi Dobe...anche a me ha fatto piacere!^_^
Naruto: ç___ç grazie a tutti e due, vi voglio bene!^^
Eresseye: bene ora se avete finito con i coccolaggi pubblici potete andare, qui finisco io^^
Sasu&Naru: OKAY!^^
* i due lasciano il luogo *
Eresseye: allora i miei complimenti li hai ricevuti, Nacchan e Sasu-chan hanno commentato qualcosina^_^ manca altro?
* Sasuke dalla porta *
Sasuke: si manca il saluto e poi non hai detto che vuoi il seguito!
Eresseye: * urla a Sasuke * grazie Sasu-chan!^_^ bene direi che il seguito è più che richiesto da me^_^ aspetto ancora il prossimo aggiornamento...ma ti prego se puoi aggiorna il più presto possibile^_^.
Ciau, un bacione.
by Eresseye.

15/11/09, ore 17:57

ciao, che bello questo capitolo! Davvero maliconico, ma anche molto dolce. Gli errori sono decisamente di meno, e poi qualcuno di distrazione può capitare, solo una cosa, Tsunade si scrive con la "S".
Mi piace molto come descrivi i personaggi, li caratterizzi davvero molto bene.
Stai mostrando come la loro vita quotidiana sia fatta di alti e bassi, semplici litigate e anche problemi più seri. Spero solo che la vista del moro non continui a peggiorare.
Aspetto presto il prossimo capitolo mi piace davvero un sacco questa storia. Kiss

15/11/09, ore 17:14

Mi piace /// molto bello il rapporto descritto tra sasuke e naruto /// anche la debolezza che sasuke mostra intimorito dalla cecità e dal poter essere di peso a naruto :::: per uno come lui non deve essere semplice :::: mi preoccupa solo che possa tocare a sasuke di fare quello incinto, lo troverei ridicolo, non possiede nulla che possa permettergli di concepirlo, a differenza di naruto che ha Kyuu che lo può aiutare a gestire la cosa e poi sasuke mammo...... brrrrrrr mi vengono i brividi =_______= non voglio neanche pensarci XDXDXD ||| sasuke è troppo orgoglioso per fare quella parte, sarebbe davvero troppo troppo troppo OOC per i miei gusti, quindi se queste son le tue intenzioni dimmelo prima, grazie :::: Yume_dark

21/10/09, ore 18:04

ciau! *___* lo dico subito: VOGLIO IL SEGUITO! sono stra curiosa di vedere il seguito! il capitolo era cosi lungo che pensavo ci sarebbe stato solo quello invece quando ho letto " to be continued " sono entrata in extasi!!! *___* adoro la storia, adoro le liti fra i due protagonisti, odio Sasuke che si vedere riflesso in Itachi! adoro Naruto quando s'incazza, odio Naruto quando rompe, adoro Naruto quando coccola il suo Teme! e infene...LI ADORO TUTTI E DUE! ( -.-' ammazzao! non avevo proprio niente di meglio da dire! -.-''! )beh ora che ho letto che ce ne sarà uno, aspetto il prossimo aggiornamento!^_^ ciau!

15/10/09, ore 14:54

ciao, davvero bello come inizio l'hai descritto davvero bene, mi piacerebbe avere l'indirizzo di quella doujinshi, anche se essendo che questa storia ha tratto ipirazione da essa mi conviene leggerla una volta finita per non rovinarmi la sorpresa. C'è qualche errore di distrazione, i nomi di Konoha e di Kyuubi vanno anche loro in maiuscolo ed io eviterei di mettere così tanti puntini di sospensione, li sostituirei in alcuni punti con le virgole e comunque dopo di essi ci va la maiuscola. Però mi piace molto. Aspetto il seguito sono davvero curiosa di vedere come la continuerai. Kiss

15/10/09, ore 12:01

L'ho trovata molto graziosa. Realistica per certi aspetti ( l'isolamento e gli interrogatori di Sasuke..un rapporto certo non tutto rose e fiori..quel "vedere" nel proprio riflesso il volto del fratello..) ma particolarmente tenera ( mi trasmetti quella..senzazione di necessità che potrebbero avere l'uno dell'altro..). Sono davvero curiosa di sapere come vuoi proseguirla..per il momento non li vedo tanto OCC ( ma non sono un'esperta..) poi..beh...vedremo no? Magari ci staranno bene..^^ Solo ho trovato qualche errorino..ma più distrazione o battitura che altro. Nemmeno moltissimi, considerando la lunghezza del capitolo, ma é sempre bello quando un testo é pulito e senza errori. Ce ne sono subito all'inizio..magari butta un occhio.. L'inizio..posso complimentarmi per l'inizio? Mi ha fatto morire..Naruto che lo riporta indietro esattamente come promesso alla valle della fine..con tutte le ossa frantumate! Battuta fantastica!! *_*

15/10/09, ore 07:22

Bellissima...questa storia rappresenta il vero rapporto che tra Sasuke e Naruto il loro non sara mai un rapporto facile e totalmente felice il loro...e credo che qst rappresenti il rapporto che avrebbero avuto i due protagonisti se il manga fosse stato yaoi...preso di leggere al più presto il nuovo cap! Così farò una recensione più lunga! Mi daresti Il nome del sito? A presto baci Petra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]