Notte brava ad Hogwarts
di dina

28/10/09, ore 20:51

oddio l'ho letta tutta d'un fiato!! x fortuna l'ho scoperta adesso qst ff sennò ti avrei uccisa xkè la prima volta ke l'hai pubblicata è tata ad aprile e adesso siamo a fine ottobre ihihihihiihihi cmq non vedo l'ora di leggere la fine!!!!! mamma mia!! io sono una fan di drahermione, quindi la storia mi intriga dato che lily e scorpius sono i loro discendenti x quanto riguarda carattere e tutto ihihiih
posta al più presto pleaseeeee!!!
ah dimenticavo, anke se penso ke già l'avevi capito.... la tua ff è fantasticaaaaaa!!!!!!! baci ice ;-D

18/10/09, ore 20:25

no!!!bellissimo come sempre!!!e... come sempre senza parole...
comunque sono molto triste perchè ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!!!
no!!!
ti prego!!!
potresti non so fare un "seconda serie"?!?!?!
sarebbe stupendo!!!
aspetto CON ANSIA!!! il new aggiornamento!!!
kiss sarapetra

17/10/09, ore 19:49

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, skusa il ritardo della recensione ma nn andava bene.ok, ottimissimo chappy, complimenti, mi hai fatto quasi piangere specialmente quando lily scopre che è scorp l'autore dei regali e della lettera.ma quanto lo adoro-me sbava sulla tastiera:):):):)-k dolce ugo quando parla di amanda, è così carino:)-me con occhi a cuoricino:)- "sta skerando di brutto" vai lily trova scorp:):):)e fai la cosa giusta.ufffffffffffffffffffffff, ma come il penultimo capitolo?!?!?!?!?!vabbè fa niente, vedrò di sopravvivere in qualche altro modo, ma sappi che questa fanfic mi è piaciuta trtrtrtrtr.baci angy:)alla prox e purtroppo ultima volta:(

17/10/09, ore 12:51

quel ragazzo è un angelo!!!*-*
lily e scorp si metteranno assiemeeeee*me che canta come una povera cretina*
bel capitoloo
sai io odio le lily scorp ma questa è l'unica che mi piace...che mi appassiona!!

16/10/09, ore 23:01

Noooooooo troppo dolce!!!!!!!! cavolo ha aspettato due anni!!!! vai vai vai vai vai vai e muoviti!!!! si ma anke lei, pensare ke suo cugino le ha pagato il viaggio -.-".....carinissimo Scorp e finalmente lei si è svegliata!!!!! l'ultimo capitolo??? nn vedo l'ora d leggerlo e spero ke magari farai un sequel....alla prossima.....bacio Francy

15/10/09, ore 22:42

noooo non mi puoi lasciare così voglio sapere cosa fa lily appena entra nella sala comune dei serpeverde!!!!! non vedo l'ora che aggiorni!!!! mi hai messso una suspense^^ il capitolo è stato troppo bello e magnifico complimenti!!! ^_^

15/10/09, ore 18:01

capitolo davvero corto nonostante la tanto attesa, è fatto come dire troppo rapido... mi dispiace molto preferivo come scrivevi prima =( peccato che finisca con capitoli cosi piccoli e poco descrittivi 1 FF cosi emozionante... al prossimo capitolo ciao ciao ^^

15/10/09, ore 16:29

Questo capitolo si è fatto attendere..ma la pazienza è stat premiata!! Mi hanno fatto davvero commuovere i pezzi della lettera...sono davvero belli!! Magari averne ricevuta una così per tutte le volte che qualcuno mi ha trdita! In ogni caso mi farebbe piacere che nel prossimo e ultimo capitolo (=[) ci sia scritta tutta la lettera..anche se mi accorgo che questo è chiederti troppo!!

15/10/09, ore 16:07

Tesoro, che bello!!! questo capitolo è davvero bellissimo!!! finalmente anche Lily ha capito di amare Scorpius e lui che le faceva tutti quei regali!!! cavolo, mi hai sorpresissima!!! ^_^ è un peccato che il prossimo sia il capitolo conclusivo di questa bellissima ff ç___ç dai, ora devo scappare, ma ti faccio ancora tantissimi complimenti per il capitolo!!!! bacioni!!!!