Verba volant, sed verba Auditorem lex sunt
di dark dream

21/11/09, ore 01:55

Holaaa! Manuuuuu! Eccomi qua! ^^
Ebbene, ho finito AC2 e subito mi è partita una voglia matta di leggere e scrivere. A dire il vero, sono molto tentata di scrivere, ma prima devo togliermi il pensiero di tutte le ff che mi sono lasciata dietro, partendo da questa tua perché è direttamente successiva a quella mia (Margaret).
Bene, come piccolo esperimento è un buon esperimento. Adesso anche tu sai come stanno andando le cose nel gioco...
Bhé... in tal proposito, attendo di poterti parlare con più tranquillità per sclerare un poco insieme.
Saphy!

09/11/09, ore 20:37

Ciao Goku! Comincio a recensire le tue storie e vado a ritroso. Complimenti, l'idea è veramente originale e interessante! Mi è piaciuta davvero molto! Quanto alla grammatica, ci sono qua e là maiuscole inutili e specialmente errori di punteggiatura; ma, come ti ho detto, non devi assolutamente preoccuparti perché andando avanti col tempo migliorerai ^^. Se vuoi un consiglio, puoi provare ad approfondire di più la narrazione di quello che accade. Un bacio e a presto, Elisa

04/11/09, ore 22:15

*_* FANTASTICO! MITICO! ECCEZIONALE!
Sarebbe stato davvero un peccato imperdonabile se neanche per un attimo avrei avuto il tempo di leggere questa one! *_*
Anche se mi ero prefissata che bene o male sarei corsa a darci un'occhiata! mi aspettavo senza dubbio, un qualcosa di bello e interessante; sarà che amo Ezio alla follia, sarà che comuqneu stai diventando davvero bravo con la scrittura, eppure mi sei davvero piaciuto fra questi pochi righi travolgenti.
Quella scena, nei video è davvero mitica, molto drammatica!
Ed infine, ora che mi hai tradotto anche il titolo mi rimane da dire che un pò mi ha anche emozionato!! *_* Travolgente! Complimentoni, sfornane altreeee!!
.> Non gay maggiormente, mi raccomando XDXD Ciauuuuuu!!

18/10/09, ore 10:15

Gokuuuuuu!!!! Ma questa storia è troppo bella! *w* Davvero affascinante, mi piace un sacco il personaggio di Ezio e come l'hai fatto ragionare! Non vedo l'ora di giocarci!*w* E poi come gli hai fatto scoprire gli assassini! Davvero una gran bella fortuna il ragazzo...Bravo, le tue storie mi piacciono un sacco, continua così! E poi...shiiiiiiii abbiamo finito la corsa ai 50!!!! (Anche se io non ho fatto quasi nulla! xD) Ciau e alla prossima! Giada

16/10/09, ore 18:40

*O* Tu non hai idea che gioia "girovagare" sul sito e scoprire che dopo tanto silenzio, la nostra categoria torna a fiorire di altra fantasia! XD Bhé, due ore di (non)scuola ben spese, devo dire: fo i miei complimenti a Mastro Manu, zizi, che ha saputo trasmetterci con eleganza e vigore emozioni e atteggiamenti del nostro componente della famiglia Auditore preferito! ^^ Questa one in particolare, [che si rifà al trailer d'annuncio sulla storia di Ezio (*-* Quanto amo quel trailer!!! E' stupendo!)] oltre ad essere molto profonda e accurata, denota un carattere fluido nella scelta dei toni che assume il narratore (Ezio) il cui punto di vista ci affascina tutti *ç* Rinnovo i miei complimenti, e finalmente, a tre mesi dall'inizio della corsa, la sezione AC conquista il traguardo della 50° storia! Olè! ^^ Ci sentiamo prestissimo su msn perché non sono riuscita a tradurre il titolo! XD Elik.