Encyclopedic Crisis
di Yuri_e_Momoka

16/01/10, ore 00:14

Ciaoooo!!! sto x leggere la fantomatica P (sulla quale scriverò comunque le mie INUTILI elucubrazioni) ma non posso prcedere senza recensire!!! (casa pigrizia lessi il capitolo appena uscito ma non commentai... perdonoooooo!!!)
ma com'è orgoglioso il nostro kurochan!!! (ricordate l'anime sul gatto kurochan qualche estate fa??? vabbè...) dai il pucci c'è stato anche qui, cosa molto apprezzabile... ma com'è carino il nostro fay che torna a casa e sorride in modo strano perchè fa un lavoro che kuropippi non vuole che faccia!!! (ce cosa abigua ho scritto...) - presumo lavori al drugstore...
ma torniamo all'uomo nero... ok orgoglio, ok latticini = schifo (ah, ho letto l'omake!!! che ridere!!!), ok che avere una persona uke e accondiscendente come subaru come superiore può irritare (guardavo le immagini di X... è un'altro uomo rispetto a tokyo babilon! quando ristampano X ç.ç), ok che la gamba è attaccata al piede (?)... ma un lavoro è un lavoro! questo passa il convento (dannata suora XD), a caval donato non si guarda in bocca, meglio un uovo oggi che una gallina domani, chi si accontenta gode... eccetera... kurodisoccupato, non puoi fare l'orgoglioso quando è comodo e diventare bello mansueto quando siamo in una vasca da bagno, eh! ù.ù
lagne a parte, è molto tenero che il nostro uomo di acciaio faccia tanto il duro quando si parla di lui, ma per quanto riguarda fay "Insomma, ogni tanto qualche soddisfazione poteva pur dargliela, no? Farlo vincere, in qualche campo." tenero il nostro fay che le uniche soddisfazioni che ha sono quelle che gli vengono date volontariamente e non quelle che ottiene da ciò che fa! (perchè finisco sempre a parlare di fay???)
ottimo, direi che ho straparlato a sfficienza,,, ora vado alla P...
[INUTILI elucubrazioni sulla P]
P P P...Prostituzione! e' il capitolo di fay, no??? che ha perso il lavoro e deve mantenere pure kurochan... che alternaive ha?? XD inoltre va al drugstore dal pervertito... sicuri gli faccia fare il magzziniere??? ahahah!!! scusate or la smetto di fare la maliziosa! se mi permetto di dire tante cretinate è solo perchè mi sono affezionata sia alla storia, sia a questo modo (a conti fatti così realistico) di scrivere a due mani... quindi sotto la battuta idiota ci sono solo caterve di complimenti ^^ e altri ancora per aver pubblicato malgrado la distanza! =)
ok, ora vado in PUNIZIONE... ahahahahahahahahahah!!!!!!!!

14/01/10, ore 22:23

Il capitolo moolto bello!! un po triste e simpatico allo stesso tempo!! fay in ogni ff ke leggo e sempre comlessato mamma mia (xro c'e kuro-cooking ke lo aiuta a tirarsi su XD) un apprezzamento particolare alla vostra galleria su deviantart :-) davvero bella!! Ma disegnate entrambe?? ^^ baci

04/01/10, ore 12:43

Bel capitolo! devi dire che un po i ha fatto incavolare il fatto ke subaru prendesse x il c.ulo kurogane xro gli ha fatto capire di essere troppo orgoglioso!! ho adorato le parti in cui c'era fay troppo divertenti!!! XDXD

16/12/09, ore 21:36

Cpitolo M-A-G-N-I-F-I-C-O! mamma mia ke doooooolce kuro-pin,si e preoccupato solo xkr fay si era dimenticato la sciarpa,e ha fatto tt qll strada sl x dargliela. ke dolce!!! In particolar modo ho gradito il mini capitoletto alla fine! fikissimo! penso prp ke i 2 si saranno divertiti parekkio! ( :3 fantasie perverse!! XD)

09/12/09, ore 23:50

che succede alla P???? *_*
piuttosto... che capito carinoooooo!! *cuoricini cuoricini cuoricini* mi è piaciuto un sacco ^^ e mi ha fato anche ghignare un sacco (L’aria si colorò improvvisamente di rosa) dolcissima l'entrata in scena di chii, e doumeki e watnuki sono resi meglio che in tutte le fic dove compaiono che ho letto finora ^^
anche il finale mi è piaciuto molto, dico quando fay torna a casa, la sua rassegnazione alla luce tolta e le allusini che fa mentre kuro è K.O. non uno scmbio di ruoli, è proprio una situazione nuova quella della fine... bella =)
recinsirò a breve anche la IRA, ma no l'ho fatto appena letto, e a furia di posticipare è arrivata la LUCE (XD XD XD)... piuttosto... io sono interessata a che fine ha fatto l'H!!!! O.o!!! non ci stava nemmeno in un flashback strappalacrime che non sconvolgeva gli eventi ma aumenava il pathos???
oki, a preso, alla M... Mmmm... Mmmm... MARMELLATA! (marmalade boy XD)!!!
buon lavoro e continuate cosìììììì!!! =)

09/12/09, ore 20:53

<3 capitolo coccolosissimoo! Lo adorooo, wow mi immagino proprio fay a lavorare in un fast food con watanuki super stressato,e doumeki impassibilissimo! Spero ke farete trovare un lavoro a kuro xke cosi nn riesco a vederlo >(..e a proposito ank'io avrei avuto la stessa idea geniale di fay di portarsi kuro-malato a letto ( l'immaginazione parte...me pervertita XD) cmq capitolo bellissimoo <3

09/12/09, ore 15:46

allora, inizio col dire che ho letto questo capitolo ascoltando "let it be" quindi mi sono goduta il lato fluffose del capitolo all'ennesima potenza, e poi, ad essere sincera, per una volta non impazzisco all'idea di capitoli che getteranno questi due poveri-innocenti-capitati-per-loro-somma-disgrazia-nelle-meni-di-quelle-sadiche-delle-clamp-e-quindi-di-riflesso-nelle-nostre, ecco ù.ù
questo inedito Fay che si prende cura di Kurogane è troppo puffoso, me lo immagino a imprecare contro la cassa e poi a mordersi la lingua per non esagerare, perchè no, così rischierebbe di perdere il lavoro e magari di indisporre il suo cagnolone preferito...
la comparsa di Chii mi è piaciuta e, sebbene io ritenga chobits il peggiore tra i manga delle clamp che abbia letto, e dei loro ne ho circa una decina, mi ha fatto sorridere quella sua tipica affermazione sull'"uomo solo per te", che poi detta a Fay è tutta un programma...
Doumeki e Watanuki sono sempre fantastici, mi fanno impazzire anche quendo sono i superiori di Fay, non posso fare a meno di immaginarmi un sacco di scenette esilaranti con quei tre che gestiscono un locale...
ok, adesso mi fermo, che ho già scritto troppo. Solo, mi raccomando, aggiornate in fretta, sono impaziente di leggere altri capitoli così ^^

04/12/09, ore 15:22

posso dire che odio Tomoyo? bhè, poco importa, tanto ormai lìho detto ^^
no, comunque, a parte gli scherzi questa Tomoyo è davvero una carogna, ma davvero davvero °O° è cattivissima >.< però devo dire di aver infinitamente amato Kurogane, che va a raccattare Fay, che nonostante tutto lo va a cercare correndo come un pazzo per tutto il quartiere... me lo sono immaginato tutto trafelato e un po' ansimante che torna a casa sconsolato e... tho, Fay è proprio lì, davanti ai gradini che portano a casa sua!
Ok, adesso però volgio sapere come andrà avanti, anche perchè voglio una sequela di scenette fluffosissime e coccolose, in cui, una volta tanto, Fay non è un povero disperato che si sente solo al mondo. Per una volta non è solo al mondo!!! c'è il suo Kurotan lì con lui ù.ù
basta, ho davvero finito con questo commento, mi raccomando, non fateci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!

01/12/09, ore 19:46

seeee :D finalmente kurogane ha tirato fuori le palle e ha mandato a quel paese ( qll grandissima str***a) tomoyoo!sn felice felice ke sia finito tt bn .. bhe c'era da aspettarselo!! bellissimo e dolcissimo capitolo. Ho adorato la descrizione di kurogane mentre era incazzato cm una bestia..era proprio lui XD ANCORA COMPLIMENTII

21/11/09, ore 21:05

ok, devo ammettere che Kakei che tenta di "insidiare" Fay non me lo ero proprio mai immaginato... comunque, a parte questo, ho trovato fantastico questo capitolo, l'analisi dei pensieri di Fay ti riesce proprio alla perfezione e quello che viene fuori è fantastico.
per quanto riguarda gli avvenimenti del capitolo credo che Fay reagirebbe esattamente così di fronte ad una scena del genere, e la parte in cui parla del "suo uomo"... bhe, spettacolare.
ok, adesso devo proprio uscire, sono in super ritardo, però ci tenevo a commentare subito, appena letto ^^
bravissima, questo capitolo mi ha davvero emozionato ^^

20/11/09, ore 19:34

O.O ma qst storia diventa sempre + contorta!! prima tomoyo e adesso kakei oddeo! ma qst 2 innamorati avranno un po di pace?? aspetto il prox capitolo!!!!

20/11/09, ore 17:51

dannatissimo histuzen!!! ma ritenere l'incontro con wren equivalente alla perdita è interessante... mhmm... penso di dover rivedere un po' delle sfighe che mi accadono sotto questa ottica!!!
un quadrato??? oddio, di sto passo per la Z siamo oltre il decagono XD XD XD!
capitolo wow! fay che si vergogna è wow! (ripeto, non sarà insana questa mia propensione a veder soffrire fay?? e dire che lui mi piace!) molto poetica la ripresa delle frasi inziali a metà capitolo dopo lo pseudo flash-back =) direi che nel complesso tutto il capitolo è a suo modo affascinante... sia in quel che descrive, sia come lo descrive, e soprattutto dal punto di vista di fay! no, non è affascinante la parola giusta... mmm... seducente? intrigante? provocante? non mi viene la parola, ma so che esiste!!! bè, dai, direi che il campo semantico l'ho dato!!! XD
taglio qui perchè tra un po' mi buttano fuori dall'università!! (sono l'ultima in questa aula....) (ah, sono sul portatile!) stanno già pulendo per terra!!! e dire che è "presto" XD
ci si vede alla H!!!
uh, come è andato il cosplay???
ps: buone notti in bianco per la risoluzione dello yuui's mistery XD

15/11/09, ore 22:38

dimenticavo, nei miei sproloqui... bellissima la definizione di "fotografia"! me la segno subito =)

15/11/09, ore 22:36

se mi è permessa una citazione da Nonciclopedia, alla voce "Curiosità" di Tsubasa: "Kurogane è diviso tra l'amore casto che lo lega alla principessa Tomoyo e la relazione basata sul sesso da caserma che ha instaurato con Fay. Il classico triangolo "lui, lei e il gay" ". ok, non fa ridere.
caXXate a parte: e mi sembrava strano che non potesse filare tutto liscio da carie ai denti fino allal zeta!!! uffa!!! non posso nemmeno odiare tomoyo perchè non si fa nemmeno odiare! sinceramente, è kuro-ponpon che non si decide a dire come stanno le cose! un conto è essere scontrosi, un conto è non comunicare! XD
capitolo WOW, come sempre, =P mi piace fay che si gira dall'altra parte e come si lascia andare dopo nella sua incertezza (ttttenero), e mi piace kuro-ringo (??? mela nera?) nella maniera in cui si ricorda della sua storia con tomoyo (brave! sarebbe stato troppo facile e semplicistico lanciare palate di cacca su una sua eventuale storia precedente a favore di quella attuale ^^) e per il fatto che uno straccio di vita sociale l'abbia avuta! XD
tanto per essere fotunati, fay l'ha seguito! farlo un altro giorno, no, eh? perchè è fay quello che sta guardando, no? (o una sakura stufa di essere filmata da tomoyo e pronta a vendicarsi??? XD) però, qusto vuol dire che... evvai! alla G abbiamo un sacco di seghe mentali da parte di fay!! sììì come sono felice! (inizio a temere ci sia qualcosa di malsano nella mia gioia per le sofferenze dei miei personaggi preferiti... macchè! è tutto complesso materno!!!!!) mmmm cosa mai sarà la G allora??? la H torna a essere di kurogane.. "hotel"?? (del tipo che si riappiana tutto in un luogo ambiguo nella notte di tokyo?? XD - ma se si riappiana in così pochi capitoli, vuol dire che entro la Z hanno accumulato tanto di quello stress x tani di quegli eventi da aver bisogno di... zanzibar! - ok, la smetto di giocare con la Z, giuro!!!)
infinite volte scusa x la recensione fuori di testa, ma sta sera va così!! spero apprezziate tre le righe l'entusiasmo e l'appassionamento (??????????) che mi sta dando questa ficcy ^^
e fumettopoli com'è andata?? uffa, ci sarei voluta andare pure io (era pure vicino!!!!!) ma l'ho saputo tr tardi per riuscire a organizzarmi! FO-TO FO-TO FO-TO!!! ho apprezzato quelle di lucca, ma sta volta le voglio ancora più... CANON!!! XD XD XD
buon lavoro!!! alla G =)

11/11/09, ore 20:48

2° commento... nel primo avevo scritto una caxxata xke nn l'avevo finito di leggere...e il bacio c'e stato! cmq YUA ha ragione kurogane avrebbe dovuto mandare a quel paese Tomoyo, e mi sa ke e prp fay "la persona ke sta assistendo a tutto qst", mi scs ancora x la cazzate del primo commento ( ero in fase di sclero e tt drogata dal capitolo)spero ke finisca bn anke se prevedo burrasche in corso...