Encyclopedic Crisis
di Yuri_e_Momoka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/09, ore 19:58

e come disse Reiko commentando "felicità e follia", * Prende bazooka e ammazza Tomoyo-hime*
allora, a me in generale le storie complicate e turbolente èiacciono da impazzire, poi se ci sono di mezzo tradimenti e robe simili ancora meglio, ma il povero piccolo adorato Fay non si merita tutto questo scusate!!! E poi, fargli vedere tutto così....
Piccolo appunto per Kurogane: mio caro, tira fuori le palle, non puoi farti prendere e baciare così dalla prima che passa scusa! E poi prendi una decisione valida, non mi puoi torturare il povero Fay a quel modo! Inoltre, Kurogane mio, adesso mi devi spiegare perchè hai già iniziato a dire bugie a Fay se non state insieme nemmeno da dieci giorni. E a che ti servono tutte quelle pare mentali se poi lo tradisci???? Basta, mi hai fatto arrabbiare, ecco.
Adesso, Fay, veniamo a noi: che cosa ci fai lì a guardare?? Prendilo per la giacca, dagli un bello schiaffo e pretendi delle spiegazioni! Mi sembra il minimo!! Sembravi così anche nel manga, il tipico personaggio che accetta tutto pur di avere un po' di affetto, eppure poi hai dimostrato tutto il tuo vero carattere ù.ù
Adesso mi rivolgo alle Autrici: sopportate il mio sclero, vi prego, però ditemi, anche questa sarà una di quelle storie che ti straziano e ti dilaniano mentre vedi uesti due che si torturano a vicenda e che si autoflagellano? No, perchè se è così lo voglio sapere, mi devo preparare psicologicamente!!

ps,
capitolo fantastico, solo che mi ha coinvolto così tanto che non sono stata capace di dirvelo prima xD

11/11/09, ore 19:24

Oddio Oddio Oddio °O° nn mi aspettavo una cosa del genere!!!! ILl triangolo tomo-kuro-fay! Ma nn ci credo...adesso la storia si fa mooooolto + interessante!! ( aspetta freneticamente il prox capitolo) kissa se ci saranno baci appassionati di lei verso lui!! e il povero fay... odiio sembra una telenovela!! sono trooooooppo curiosa adesso!!!

09/11/09, ore 22:30

KYAAAAAA!!!! Fay che si fa un cifro di seghe mentali mi piace un casino!!! *_* sarò sadica? e anche quel ritrovarsi indifeso (e ciucco! XD) ha un qualcosa di quel spogliarsi di ogni decenza che avevo trovato anche in una fic di yuki delleran e che mi era piaciuto un sacco. un qualcosa che diceva "sono qui, sono così. ora vedi tu che fare" bè, ma anche no. direi che qui dice tutt'altro, ma sullo stesso genere "in-decente" ^^ direi che sono stata molto chiara, vero??? XD
kuroponpon che arrossisce perchè pensa male è uno spettacolo!!! XD XD
scherzi a parte, sapere che la z non è zuzzurellone mi rincuroa molto e mi incuriosiasce su cosa possa essere! zebrato? zucca? zuppa? zompare-addosso??? XD per contro sapere che avete già la bozza di tutta la storia mi avvilisce profondamente come scrittrice visto che ormai aggiorno una volta all'anno =( dannata università! (come se non passassi ore su facebook, ore che potrei usare x scrivere! *la sua coscienza viene fatta tacere a padellate*)
so nice la toccata e fuga di lawful drugstore (al terzo volume del quale, capii la potenza eco-mondiale delle clamp x mollare così un manga già esportato all'estero...) mentre i black-out di fay sono preoccupanti... mi candido x psicologa!!! (ehi, ho fatto psicologia al liceo U.U!!)
attendendo il racconto della morte di yuui (intendo "attendo l'arrivo di fay nel mio studio x raccontarmelo" XD) vi saluto e vi faccio i complimenti!!! a presto!!! ;) (suvvia, fatemi parlare al plurale anche se curate un chap a testa ^^)

03/11/09, ore 20:50

Mamma mia, qst capitolo è scritto benissimissimo!!! ho potuto immaginare come fay si sentisse in quel momento...povero cucciolo! fay è stato reso molto bene xke e proprio da lui nascondere segreti ed angoscirsi in qst modo. X nn parlare di kurogane, ke in qst capitolo mi ha stregata!! (trooppo dolce, maturo e....e kurogane è kurogane!) complimentiiii, sn curiosa x i capitoli successivi!!

03/11/09, ore 14:51

dio lo adoro questo capitolo!!! questo Fay è così... così... tenero e fragile che il Kurogane che gli avete messo vicino è perfetto. Devo dire che sembra l'uomo perfetto, così comprensivo e capace di asccoltare il compagno in ogni occasione, così veloce ad afferrare i sott'intesi e i non detti. Basta, li adoro!! e poi la comparsa dei personaggi di Lawful Drugstore da un tocco di grazia al capitolo >.< quel fumetto aveva tutte le premesse per diventare interessante, ma l'hanno interrotto così presto ç__ç ok, torniamo al capitolo: una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata la reazione di Kurogane nel trovare Fay ubriaco al di la della decenza sdraiato sul pavimento di casa. E poi mi avete messo una curiosità assurda su quello che avete fatto succedere al povero piccolo Fay nel suo comunque torbido passato, sono troppo curiosa di sapere di chi parla e che cosa ha combinato... Wahhh voglio il seguitoooooooo xD
e poi, un'ultima cosa, che cosa ne farà adesso di lui KuroCoffee? adesso che sa che il suo caro convivente tanto bene di testa e di spirito non sta, come si comporterà con lui?? Uffa, più i capitoli proseguono e più la storia mi intriga. Aggiornate in fretta!!
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 02:54 pm)

03/11/09, ore 13:20

OK, sarà un commento idiota ma...Fay ha mai pensato di farsi una tak?non penso siano tanto normali i suoi black out... (ma d'altronde, quando mai Fay è stato normale???)
Nuuu, come niente foto ;_; io le volevo!!!

01/11/09, ore 22:34

che dicevo sul fatto che sto sito stasera fa i capricci???ora mi taglia anche mezza recensione ;_;
Vabbè, riprendo dal pezzo che ha eliminato:
cap 2: Ma a Kuro-sama non è venuto minimanente in testa che forse Fay non è tanto sano di mente? però è adorabile lo stesso ^_^
cap 3: 4 cucchiaini???ed io che pensavo di prendere il caffè troppo zuccherato! Fay fa proprio lo sciroppo di caffè XD
cap 4: adoro Subaru! che altro dire, basta lui a dare un senso ad un'intero capitolo!!!Me lo immagino prima di essere licenziato a fare "cose sconcie" con Seishiro-san durante le pause caffè, le riunioni d'affari, e gli straordinari XD
PS: penso di esprimere un pensiero collettivo nel dire che vogliamo le foto KuroFay di Lucca!!! (anche perchè me_ha bisogno di essere consolata per non esserci potuta andare alla suddetta Lucca ;_;)
PS2:speriamo che questa volta invii tutto il commento senza tagliarne la metà

01/11/09, ore 22:22

Internet mi ha fatto i capricci e non voleva caricarmi la pag del 4° capitolo, ma alla fine l'ho spuntata io!!!
Uffy, però adesso mi toccherà aspettare il chappo 5 ;_; nooo, sono impaziente, lo voglio subito!!!
Va bene, mi metterò qui buona buona in un angolino ed attenderò gli aggiornamenti...ma prima commentiamo (anche se più che commenti, questa è una serie di miei pensieri sconnessi che mi venivano in mente durante la lettura):
Cap 1: già, Fay sta diventando davvero troppo simile allo stereotipo della calalinga depressa

30/10/09, ore 20:46

wow!!! il parallelo con l'enciclopedia è... wow!!!
povero shaoran, me lo maltrattate sempre!!! XD carina "la fidanzatina che soffre di narcolessia" ahahah! ma torniamo a kurofay! ^^
con questo capitolo ho avuto una rivelazione! ahah! avete preso le caratteristiche di entrambi modellandole su una vita che potrebbe essere la nostra (errata corrige: se IO avessi Fay in casa, 'sti caXXi che vado al lavoro!!! - ma in fondo questi sono meri punti di vista!), solo che kurogane che si danna a lavorare in un ufficio mi faceva strano! però in questo chap, dopo le considerazioni sulla sua vita e su ciò che non aveva trovato negli straordinari al lavoro, il criceto ha ripreso a camminare, e il mio cervellino ha realizzato il parallelismo di questo con la sua smania di essere il più forte ninja. oppure ho preso un granchio???
ma elucubrazioni mentali a parte, devo dire che mi fa strano pensarvi alle prese con una storia "seria" e sono proprio curiosa di vedere dove andrà a parare, insieme a questa genialata dell'enciclopedia! (ehi, yuuko si infila sempre e comuque dove serve!)
a proposito, il capitolo sul caffè mi è piacuto un sacco! la maniera in cui il cffè si inserisce nel capitolo e il piccolo ma costante ruolo che ha. così come mè piaciuta la descrizione di certi passaggi come alla fine "Le tazze di caffè affiancate sul comodino non fumavano più. Tutto il calore della stanza proveniva da loro." WAAA!!!
bene bene, attenderò con impazienza la lettera E, soprattutto ora che le cose sono cambiate... che tristezza (ehi, comunque belli, chiaro!) i primi capitoli! povero il mio Fay! =( tenero lui! (uh-uh piuttosto... voglio vedervi con la Z... zebra, zigzagare, zuppa, zuzzurellone... XD)
domenica al lucca comics??? NOOOOO!!! io ci sono solo domani!!! (10 ore di treno andata+ritorno x star là 3 ore... ma cosa non si fa x amore!!! XD) se mettete le foto su qualche sito o sul vostro facebook (se l'avete), mettete il link della pagina o quello x esterni (se FB) perchè sono troppo curiosa!!! amo i costumi!!! =) (e ovviamente io andrò n borghese... -.-")
allora, buon lucca comics! alla lettera E ;)

27/10/09, ore 17:42

Sorry se nn avevo ancora commentato *stato di pigrizia estremo* -_________-
Questa è davvero una raccolta (ma riuscirete ad arrivare fino alla fine?? O_O vi stimo in anticipo!) carina, anzi ha capitoli collegati quindi è una storia vera e propria. Questi Fay e Kurorin sono davvero inediti, potrebbe perfettamente essere un'AU stile Horitsuba, i caratteri decisamente angstosi calzano a pennello su di loro. Davvero complimenti! ^^
*Angolo della fan*
Anch'io ci sarò domenica a Lucca!!! *________* Spero di incontrarvi XD con macchina fotografica pronta in mano!!!

27/10/09, ore 13:42

Salve, sono una vostra nuova fan, visto che ho scoperto la vostra fan fic da poco (ma ho recuperato divorando i 4 cap in un attimo!). Capitolo bellissimo, come i 3 che lo precedono! Kurogane innamorato e' veramente il massimo! Fay invece non e' molto diverso dall'originale (almeno nella prima parte della storia), ma proprio per questo lo amiamo tanto! XD Al Lucca comics vengo anche io di Domenica, se dovessi vedervi state certe che vi fermero' per una bella foto KuroxFay! E per farvi i complimenti di persona, ovviamente! Un bacione! ^^

20/10/09, ore 20:18

O MIO DIO :Q______ è bellissimaaaaa!! ma kurogane quando mostra questo romanticismo inaspettato e troppo *.* la parte che mi è piaciuta di + e quando hai descritto le spalle i pettorali gli addominali di kuro-wanwan ( me morta e risorta XD) comunque l'ho gia detto e lo ridirò ...adoro il modo di scrivereeee!!

20/10/09, ore 19:59

wow come sono staata fortunata! Non mi aspettavo davvero di trovare l'aggiornamento, anche se ci speravo un sacco ^^ devo dire che questa storia ha tutte le premesse per essere adorata, questa delicatezza che Kurogane dimostra a Fay in questo capitolo è dolcissima *O* e la cosa bella è che per il momento siete riuscite a mantenere entambi i personaggi abbastanza coerenti con quelli originali. Certo, essendo la situazione diversa da quelle descritte nel manga anche le loro reazioni sono diverse, ma sono così carini insieme che non vedo l'ora di avere il segiuto >.<
per quanto riguarda Fay, devo dire che quelle descritte in questi primi tre capitoli sono reazioni perfettamente da lui ^^ è sempre il solito depressone che cerca conforto nel suo Kurochu ù.ù
l'idea di introdurre i capitoli a quel modo, con una definizione da dizionario mo piace da morire °O° e poi sono tutti così coccolosi -^.^- basta, adesso dovete aggiornare in fretta ù.ù voglio vedere che cosa gli succederà ancora, e se questo è il vostro "esperimento" yaoi sappiate che va alla grande (almeno secondo il mio modestissimo parere) e continuate così ^^

20/10/09, ore 16:49

°O° che carina °O° ok, adesso voglio vedere come farà a fare pace con Fay ù.ù non mi dilungo perchè ancora è solo il princpio della storia, ma comunque mi piace ^^ da aggiungere subito a preferiti ^^
adesso vado, ma giuro che per il prossimo capitolo commenterò meglio ^^
baci ^^

18/10/09, ore 15:59

wow, scrivete moolto bene, come anke nelle altre vostre fic logicamente!mi piace il modo in cui avete descritto sensazione ,azioni, pensieri dei personaggi vi sn venuti prp bene! spero che continuerete la fic xke voglio vedere come i nostrri 2 "piccioncini" faranno pace! ancora complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]